Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Concentro la mia attenzione sulla Sfera di fuoco....cerco di sentire il suo calore....così quando sono pronto, la scaglio sull'Huecuva....
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Elanor indirizza la sfera di fuco contro il chierico non morto, che non può fare a meno di essere colpito... Il fuoco sembra essere estremamente efficacie, infatti gli stracci che coprono l'essere prendono fuoco, e le ossa brucianti cadono a terra... L'ultimo zombi, subito dopo la distruzione dell'Huecuva si blocca, e crolla a terra immobile... @Tutti Spoiler: Elanor infligge 20 danni (raddoppiati da debolezza) fine iniziativa, agite liberamente @Gogeth Spoiler: questa volta non collezioni simboli sacri? :lol:
Gogeth Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 @DM Spoiler: se non fosse per i voto di povertà lo farei... però mi hai fatto venire in mente una tecchata mica male... mi chino sul cadavere abbrustolito del chierico non morto alla ricerca del simbolo della sua divinità questo sarà meglio riportarlo alla sua chiesa... anche se lui era decaduto, il simbolo è ancora sacro! dico mentre lo raccolgo e lo osservo per capire che divinità rappresenti
Morion Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Vedendo l'essere bruciare agonizzante(?) tra le fiamme, lentamente mi rilasso, fino a riprendere il controllo di me una volta assicuratomi che sia effettivamente ri-morto.. Una chiara espressione di disprezzo compare nel mio volto mentre con la spada cerco di tranciare rami e liane che mi trattengono per avvicinarmi a quel che rimane dell'essere... Che tu sia maledetto... gli occhi si assottigliano per la rabbia nell'essere stato soggiogato.. Ma probabilmente lo eri già.. lentamente, mi ricompongo tornando ad un certo contegno e serietà.
Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Per fortuna è finita..rallegrato dalla vincita, cerco di liberarmi dalle liane...ma in evidente difficoltà mi rivolgo agli altri....Gentilmente, qualcuno potrebbe aiutarmi a liberarmi da queste piante ?? e metto in rassegna con lo sguardo tutti i componenti del gruppo, sorridendo in maniera goffa......
Poldopk Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 mi scuso profondamente...non volevo mettervi in questo pasticcio... e mi avvicino a Elanor cercando di liberarlo dalle piante. Quindi mi allontano un po' imbarazzato e raggiungo renn.
Merlinus Maximus Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 No Rurik....non ti scusare....se non avessi usato le piante si sarebbe messa male la situazione..... così dopo che mi libero, mi tocco i polsi massaggiandoli e mi muovo per sgranchire il corpo.... Bene ora potremmo proseguire.... @DM Spoiler: Ma, mi sono scordato di un particolare...arek dov'è ? è rimasto fuori ? o è con me ?
Morion Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Seppur poco fiducioso di trovare qualcosa di utile, perquisisco le membra rimaste.. Un dolore mi procura tuttavia una piccola smorfia mentre mi rialzo.. Maledizione.. la mano va a tastare la parte del braccio ferita..
Poldopk Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 mi avvicino ad Alagos e tiro fuori la mia bacchetta di cura ferite leggere: Questa la tenevo per le emergenze dico e con un gesto e un invocazione provo ad usare una carica della bacchetta per sanare la ferita del mio compagno. Se una carica non basta ne uso un altra, ma non di più.
Lollinus Inviato 26 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Rurik lancia un incantesimo di guarigione su Alagos, guarendo le sue ferite... stranamente però i segni del morso dello zombi, anche se smettono di sanguinare, rimangono lasciando una brutta cicatrice... @Tutti Spoiler: Alagos recupera 7pf
Morion Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Lascio che Rurik compia il suo incantesimo con l'utilizzo della bacchetta, porgendo il braccio ferito.. Quindi annuisco in segno di ringraziamento mentre tasto nuovamente il braccio ora guarito... Maledetti non morti.. Quindi alzo lo sguardo passando in rassegna gli altri presenti.. Proseguiamo..? dico mentre riporto lo sguardo lungo il corridoio e torno in ascolto, in cerca di altri rumori sospetti.
Merlinus Maximus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Certo...dico rivolgendomi ad Alagos ...proseguiamo... Arek ?? Mi senti ?? Riesci a percepire la nostra posizione ?? Vedi qualcosa lassù ?? Fai un giro....cerca qualcosa che ci possa essere utile....
Morion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 In attesa che gli altri siano nuovamente pronti a proseguire, rivolgo lo sguardo in su Gauthak in particolare, affiancandolo in modo da avere le sue mani a farci luce e ben vedere dove mettere i piedi, e soprattutto, cos'altro ci attende.. DM Spoiler: QUando avanziamo Cercare Trappole +6
Gogeth Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 proseguo stando all'erta, pronto a colpire qualsiasi cosa arrivi a portata di tiro @DM Spoiler: ho trovato qualche simbolo sacro? di che divinità è? (sinceramente non ricordo di che divinità era sto coso non morto )
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Proseguite lungo il corridoio da cui sono usciti i non morti, e in breve tempo raggiungete un'altra stanza: è completamente spoglia, fatta eccezione per un altare, su cui notate un libricino ammuffito... @Elanor Spoiler: Arek percepisce il tuo richiamo e comunica con te Uomo su una barca... si allontana... grande mucchio di legna... molti alberi...
Morion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Ignoro inizialmente l'altare e il libro su di esso, avanzando ancora cautamente e senza abbassare la guardia.. Quindi una volta assicuratomi che non vi siano altri esseri o trappole, mi avvicino lentamente all'altare.. Senza toccare nulla, do un'occhiata alla copertina del libro cercando di capire di cosa si tratti, quindi inizio a passare al setaccio stanza e altare in cerca di eventuali meccanismi nascosti.
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Alagos si avvicina con estrema cautela all'altare, cercando eventuali meccanismi e trappole, ma non nota nulla... poi si mette ad osservare il libricino senza toccarlo... @Alagos Spoiler: Il libro esternamente è quasi del tutto ammuffito, ma sulla copertina si nota abbastanza chiaramente il simbolo di Olidammara
Morion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Dev'essere il libro di quell'essere.. dico con chiaro disprezzo nel tono della voce.. Con estrema lentezza, alzo il libro dall'altare per dargli una sfogliata veloce, ben attento a esser delicato e non rovinarlo..
Merlinus Maximus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 mmm...l'uomo sulla barca che si allontana è lo stesso che ci ha chiuso qui dentro ?? Se così fosse, seguilo fin quando non va in qualche edificio....poi torna.... Così proseguo restando in mezzo al gruppo....poi, notato il libricino sull'altare, dopo che Alagos controlla le varie trappole, mi avvicino per esaminarlo meglio...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.