Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Elanor si avvicina ad Alagos, ed insieme esaminano il libro... @Elanor Alagos Spoiler: Il libro è inequivocabilmente il diario del chierico che avete appena sconfitto... Starday, 8, Wealsun Siamo rimasti intrappolati. E le scorte sono quasi finite. A breve dovrò escogitare qualcosa. Moonday, 10, Wealsun Ho fame... Le scorte sono completamente finite. Organizzerò qualcosa con i migliori. Waterday, 12, Wealsun L' idea è stata fantastica, almeno per un po' avremmo da mangiare. E devo dire che la carne umana non è così malvagia.. Waterday, 26, Wealsun I deboli sono finiti.. Ho cominciato a nutrirmi con quelli forti.. Speravo il gusto cambiasse, ma è sempre lo stesso... Ho perso il conto dei giorni, i forti sono finiti... Ho fame.... Mangerò me stesso!! Mi taglierò un piede e lo mangerò! @Elanor Spoiler: Al tuo comando Arek comincia ad allontanarsi, uscendo dal campo del tuo legame con lui...
Merlinus Maximus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Oh Boccob ! Che orrore ! dico, una volta letto il libro....e con lo sguardo ancora provato dalla lettura appena fatta mi rivolgo agli altri Allora, cosa c'è qui ? e contemporanemante mi guardo intorno....
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 @Elanor Spoiler: Ti guardi attorno, ma oltre a qualche pianta che esce dalle pareti e dei detriti non c'è nulla di interessante...
Poldopk Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Che orrore...ma dobbiamo cercare di fare qualcosa, non vorrei fare la loro stessa fine... dico. Che si può fare?
Morion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Mi assicuro che non ci sia scritto nient'altro di interessante, o meglio, di utile, prima di riappoggiarlo sull'altare.. Bene.. Allora diamoci da fare per trovare un'altra uscita.. dico rispondendo a Rurik e alla sua preoccupazione.. Non sembrate avere un buon sapere... ridacchio mentre torno sui miei passi
Merlinus Maximus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Non vedendo nulla d'interessante, mi volto verso l'ingresso della stanza...Abbiam lasciato una porta chiusa prima....direi di andare lì.... così proseguo verso la porta...
Poldopk Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 penso che sia l'unica alternativa, ma perchè allora anche gli avventurieri del passato non l'hanno imboccata? O c'è qualcosa di estremamente pericoloso dietro, o la porta non si può aprire...comunque andiamo a verificare
Morion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Lo scopriremo presto.. dico senza perdere altro tempo, mentre raggiungo la porta.. Occhi ben aperti, e orecchie tese.. Il procedimento, come per ogni porta e corridoio incontrati in precedenza, è sempre lo stesso.. Controllo accuratamente la presenza di trappole, e silenziosamente, accosto l'orecchio alla porta per captare qualche rumore.. Solo dopo, assicuratomi che tutti siano pronti, apro la porta con le armi in pugno.
Gogeth Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 e se provassimo a scavarci una via nella roccia? chiedo quasi senza convinzione mentre seguo gli altri verso la seconda porta
Lollinus Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Ritornate indietro fino alla porta che non avete aperto, quindi Alagos la esamina... Non notando nulla di sospetto la apre: La stanza successiva ha un forte odore salmastro, infatti metà stanza è allagata... in mezzo all'acqua il cadavere decomposto du un uomo galleggia silenziosamente... dalla parte opposta della stanza c'è una porta...
Merlinus Maximus Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Con grande stupore, dentro la stanza c'è quel cadavere galleggiante....Mmm....per quale motivo sarà morto ? dico a bassa voce....così mi avvicino al cadavere per analizzarlo....
Morion Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Prudenza... dico nel vedere Elanor avvicinarsi al cadavere... Potrebbe sempre rialzarsi.. aggiungo mentre entro lentamente nella stanza, guardandomi attentamente intorno e cercando di capire da dove provenga l'acqua.. Quindi rispondo anche a Griefus e alla sua precedente proposta.. Se trovassimo un punto facile da scavare.. Potrebbe essere un'estrema soluzione..
Lollinus Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Elanor fa per avvicinarsi al cadavere, ma si accorge che per raggiungerlo dovrebbe entrare in una zona d'acqua dove non può toccare il fondo... @Elanor Spoiler: prosegui?
Morion Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Mi avvicino cautamente al bordo dell'acqua cercando di capire se sia attraversabile.. Scruto tra il fluido cercando di capire se qualcosa la sotto si stia muovendo e se qualche altra bestiaccia possa spuntar fuori all'improvviso.. Quindi se nulla accade, rivolgo l'attenzione al cadavere, cercando di capire la possibile causa della sua morte e se ci sono segni di lotta.. Spoiler: La porta dall'altra parte è raggiungibile o l'acqua divide in due la stanza?
Merlinus Maximus Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Faccio per avvicinarmi al cadavere, ma quando l'acqua diventa troppo alta mi fermo e la prudenza prende il controllo di me....Ragazzi, l'acqua è troppo alta...non vorrei nasconda qualcosa....magari proviamo a lanciare una pietra e vediamo se succede qualcosa ? e così mi guardo intorno per cercare un sasso o qualche oggetto da poter lanciare nella pozza d'acqua....
Poldopk Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 buona idea, ma aspettate, proviamo prima a sporcerci e a vedere con gli occhi. Se c'è qualcosa e non si accorge di noi è meglio non disturbarla troppo...oltretutto ragionate con me...se fosse una creatura carnivora, non ci sarebbe il cadavere e non si può trattare solo delle ossa con dei vestiti addosso perchè affonderebbero, quindi rimangono 2 alternative: o è una bestia che si limita ad uccidere, o è un qualche veleno e detto questo sposto lo sguardo tutto intorno alla stanza (soffitto compreso) e infine, se non noto nulla, mi sporgo leggermente e guardo il baratro davanti a me. Spoiler: prova di osservare +10, osservo anche se vedo macchi di sangue sui muri o disciolto in acqua.
Lollinus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 @Rurik Spoiler: Osservi il fondo del'acqua , e ti sembra di scorgere cinque figure sul fondo... sono decisamente piccole per essere dei corpi, ma non capisci cosa siano... @Alagos Spoiler: Potete raggiungere la porta senza problemi
Gogeth Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 basta stare lontani dall'acqua no? così dicendo mi avvicino alla porta ignorata in precedenza e la apro con un calcio, per poi spostarmi di lato per non rimanere esposto ad eventuali attacchi
Morion Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Mentre osservo il cadavere nell'acqua, cerco di capire se possa avere ancora addosso qualcosa di utile.. Quando però mi accorgo che Griefus si sta avvicinando la porta, mi allontano dall'acqua di qualche passo per tenermi pronto.. DM Spoiler: Son riuscito a cpire la causa della morte? Vedo qualcosa di interessante sul corpo? Mi metto sulla difensiva quando Griefus apre la prota.
Merlinus Maximus Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Appena Griefus apre la porta, mi sposto rapidamente di lato, per non essere in direzione di eventuali attacchi, così metto mani all'arco e incocco rapidamente una freccia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.