Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Proseguite nel tunne, che dopo qualche metro comincia a salire... Avanzate finchè non giungete davanti ad una porta logora e piena di alghe... non sembra avere serratura...

@Elanor

Spoiler:  
sai che la bassa marea si ha al mattino e alla sera, quindi visto che è mattino presto avete qualche ora prima dell'alta...
Inviato

Pronto ad ogni evenienza e dando una controllata veloce che non ci siano trappole, affianco Griefus..

DM

Spoiler:  
Lollo, quando c'è una porta faccio sempre la procedura standar, trappole e ascolto, uoi farlo anche in automatico se vuoi ;-)
Inviato

Griefus apre un poco la porta per vedere cosa si trova oltre... la porta conduce ad una piccola stanza... steso sul pavimento c'è un cadavere... il volto e un braccio sinistro sono pieni di pustole nere...

Inviato

*****! urlo appena vedo le pustole Brutto segno gente, potrebbe essere una malattia! Indietro... dico mettendomi un po' di tessuto davanti alla bocca cercando di filtrare l'aria (Se non sbaglio essendo nano ho +2 di resistenza a veleni e tossine).

Inviato

Un altro.. sussurro cercando di capire chi o cosa possa aver infettato l'uomo morto, mentre imitando Rurik mi tappo la bocca con un lembo del mantello, senza tutavia lasciare la presa sulle armi.. Lentamente, entro nella stanza ispezionandola sommariamente..

Inviato

SE non trovo niente nella stanza.. Dagli un'occhiata allora se vuoi.. Altrimenti andiamocene, più gli stiamo lontani meglio sarà..

DM

Spoiler:  
Ci sono altre porte nella stanza? Trovo niente di interessante? Cerco anche per eventuali passaggi nascosti
Inviato

@Alagos

Spoiler:  
La tua ispezione sommaria non da risultati... oltre al corpo non c'è nulla...
Spoiler:  
ovviamente il corpo era escluso dalla ricerca

@Rurik

Spoiler:  
osservando il corpo capisci che non è una normale malattia, ma dallo stato del corpo non è detto che sia virale...
Inviato

Sembra che non sia virale... dico ciò significa che è causata da un veleno...

mi avvicino al corpo e lo esamino senza toccarlo cercando di vedere se ha tagli o segni che mi facciano capire cosa può aver causato l'avvelenamento.

Spoiler:  
prova di osservare +10
Inviato

@Rurik

Spoiler:  
Non noti alcun taglio o ferita, solo una botta molto vecchia sul braccio infettato...

@Elanor

Spoiler:  
Non appena entri nella stanza i tuoi sensi da elfo si allertano... c'è un passaggio segreto nel muro, ne sei sicuro!
Inviato

Non capisco.. Sembra che in ogni stanza sia stato lasciato di proposito un cadavere.. dico aggirando lentamente il corpo... Stiamo attenti comunque, la causa potrebbe essere una trappola..

Quindi mi dirigo nuovamente verso la porta dal quale siamo venuti.. Comunque qui non sembrano esserci vie d'uscita.. Potremmo provare dall'altra parte.. propongo agli altri, sempre in attesa della luce di Gauthak

Inviato

FERMI TUTTI !! dico a voce abbastzna alta da farmi sentire da tutti....Sono sicuro che qui c'è un passaggio segreto..... così entro nella stanza, evitando di avvicinarmi troppo al cadavere cercando di capire dove sia il passaggio e stando attento a non innescare alcuna trappola....

@Dm

Cercare +8; Osservare +2

Inviato

Inizialmente messo in allerta dal richiamo di Elanor, lentamente abbasso le armi quando capisco il perchè di quell'allarmismo.. Quindi prendo a guardarmi nuovamente intorno, un po' confuso dalla sua sensazione non avendo trovato niente..

Che sia nel cadavere? ipotizzo, essendo l'unico punto in cui non ho guardato.. Prima di avvicinarmi quindi, faccio un altro sopralluogo, ora più accurato, in tutta la stanza.

DM

Spoiler:  
Cercare +6

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...