Merlinus Maximus Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Dietro il gruppo, seguo il tunnel che hanno imboccato Alagos e Rurik.... @DM Spoiler: Mi rispondi al post precedente ?^^
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Proseguite nel tunne, che dopo qualche metro comincia a salire... Avanzate finchè non giungete davanti ad una porta logora e piena di alghe... non sembra avere serratura... @Elanor Spoiler: sai che la bassa marea si ha al mattino e alla sera, quindi visto che è mattino presto avete qualche ora prima dell'alta...
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 mi avvicino alla porta e la apro di pochi centimetri, quel tanto che basta per sbirciare
Morion Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Pronto ad ogni evenienza e dando una controllata veloce che non ci siano trappole, affianco Griefus.. DM Spoiler: Lollo, quando c'è una porta faccio sempre la procedura standar, trappole e ascolto, uoi farlo anche in automatico se vuoi
Poldopk Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 mi avvicino pure io e rimango in attesa con Renn al mio fianco.
Merlinus Maximus Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Con i sensi all'erta mi avvicno alla porta mettendo mano all'arco e tenendo incoccata una freccia per ogni evenienza....
Lollinus Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Griefus apre un poco la porta per vedere cosa si trova oltre... la porta conduce ad una piccola stanza... steso sul pavimento c'è un cadavere... il volto e un braccio sinistro sono pieni di pustole nere...
Poldopk Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 *****! urlo appena vedo le pustole Brutto segno gente, potrebbe essere una malattia! Indietro... dico mettendomi un po' di tessuto davanti alla bocca cercando di filtrare l'aria (Se non sbaglio essendo nano ho +2 di resistenza a veleni e tossine).
Morion Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Un altro.. sussurro cercando di capire chi o cosa possa aver infettato l'uomo morto, mentre imitando Rurik mi tappo la bocca con un lembo del mantello, senza tutavia lasciare la presa sulle armi.. Lentamente, entro nella stanza ispezionandola sommariamente..
Gogeth Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 maledizione! esclamo alla vista facendo un salto indietro qualcuno di voi si intende di malattie?
Poldopk Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 no...in genere io non mi ammalo però, sono abbastanza resistente...
Morion Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 SE non trovo niente nella stanza.. Dagli un'occhiata allora se vuoi.. Altrimenti andiamocene, più gli stiamo lontani meglio sarà.. DM Spoiler: Ci sono altre porte nella stanza? Trovo niente di interessante? Cerco anche per eventuali passaggi nascosti
Lollinus Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 @Alagos Spoiler: La tua ispezione sommaria non da risultati... oltre al corpo non c'è nulla... Spoiler: ovviamente il corpo era escluso dalla ricerca @Rurik Spoiler: osservando il corpo capisci che non è una normale malattia, ma dallo stato del corpo non è detto che sia virale...
Merlinus Maximus Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Abbasso l'arco e la freccia e mi avvicino all'ingresso della stanza guardando con attenzione il cadavere pur stando lontano.... @DM Spoiler: Riconosco qualcosa ?
Poldopk Inviato 5 Febbraio 2010 Segnala Inviato 5 Febbraio 2010 Sembra che non sia virale... dico ciò significa che è causata da un veleno... mi avvicino al corpo e lo esamino senza toccarlo cercando di vedere se ha tagli o segni che mi facciano capire cosa può aver causato l'avvelenamento. Spoiler: prova di osservare +10
Lollinus Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 @Rurik Spoiler: Non noti alcun taglio o ferita, solo una botta molto vecchia sul braccio infettato... @Elanor Spoiler: Non appena entri nella stanza i tuoi sensi da elfo si allertano... c'è un passaggio segreto nel muro, ne sei sicuro!
Morion Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Non capisco.. Sembra che in ogni stanza sia stato lasciato di proposito un cadavere.. dico aggirando lentamente il corpo... Stiamo attenti comunque, la causa potrebbe essere una trappola.. Quindi mi dirigo nuovamente verso la porta dal quale siamo venuti.. Comunque qui non sembrano esserci vie d'uscita.. Potremmo provare dall'altra parte.. propongo agli altri, sempre in attesa della luce di Gauthak
Gogeth Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 aggiro il cadavere ed inizio a guardarmi attorno @DM Spoiler: ci sono altre porte/passaggi nella stanza?
Merlinus Maximus Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 FERMI TUTTI !! dico a voce abbastzna alta da farmi sentire da tutti....Sono sicuro che qui c'è un passaggio segreto..... così entro nella stanza, evitando di avvicinarmi troppo al cadavere cercando di capire dove sia il passaggio e stando attento a non innescare alcuna trappola.... @Dm Cercare +8; Osservare +2
Morion Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Inizialmente messo in allerta dal richiamo di Elanor, lentamente abbasso le armi quando capisco il perchè di quell'allarmismo.. Quindi prendo a guardarmi nuovamente intorno, un po' confuso dalla sua sensazione non avendo trovato niente.. Che sia nel cadavere? ipotizzo, essendo l'unico punto in cui non ho guardato.. Prima di avvicinarmi quindi, faccio un altro sopralluogo, ora più accurato, in tutta la stanza. DM Spoiler: Cercare +6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.