Lollinus Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Gauthak esclama E allora cosa aspettiamo ad uscire di qui? Sappiamo dove sono i Draghi, e lady Lavinia potrebbe essere in pericolo... che vi dice il cervel... non fa in tempo a finire la frase che le sue mani smettono di brillare, e vi ritrovate al buio... lo sentite commentare E' un segno... usciamo di qui...
Morion Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Accentuati soffi dal naso lasciano intuire che stia sorridendo divertito alle parole di Gauthak.. Un segno.. ripeto scettico mentre mi accingo ad accendere una torcia.. Tuttavia ho questo morso che mi preoccupa.. E probabilmente Vanthus non ha in programma di tornare in questi sotterranei a breve. Quindi potremo sempre venire in un altro momento e perlustrare il resto, sperando che ne valga la pena..
Poldopk Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 come preferite...per me comunque conviene cogliere l'occasione...per ora nessuno dovrebbe scendere e possiamo fare tutto senza fretta...comunque ribadisco...decidete voi dico con voce fredda
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Dato che Rurik ha lasciato la decisione agli altri, Gauthak conocrda con me, e gli altri non si esprimono.. Prendo l'iniziativa. Bene.. Usa quell'affare allora.. dico rivolgendomi ad Elanor. Ma assicurati che siamo nelle condizioni in cui possa funzionare.. aggiungo guardandomi intorno.. Non some come funzionino o quanto durino questi evocazioni, dovremmo trovare un passaggio semplice e meno spesso? Come ad esempio il buco dal quale siamo "entrati"?
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 D'accordo....io sarei per finire di esplorare questo sotterraneo....però dato che non conosco i tempi di incubazione delle malattie, non vorrei che poi vi siano dei problemi, perciò faccio come volete..... poi prendo la gemma in mano Si, dovremmo tornare all'ingresso....anche se in realtà va bene in qualsiasi punto....però meglio tornare lì, così sappiamo dove usciremmo.... e così mi incammino verso l'ingresso...
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Seguendo Alagos che fa luce con la torcia tornate all'ingresso senza intoppi...
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Rinfodera anche l'altra spada per poi cercare un punto nel quale incastrare la torcia, in modo che tutta la zona sia visibile. Bene.. procedi pure. annuisco al mago
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Prendo la gemma fra le mani, mi concentro e poi la lancio per terra facendo sì che l'incentesimo si manifesti ai nostri occhi....
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Elanor lancia a terra la gemma che si frantuma in mille pezzi... da questi fuoriesce del fumo, e dopo qualche istante un ammasso di terra dalla forma vagamente umanoide appare di fonte a voi... sembra in attesa di ordini...
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Mentre l'elfo sta evocando la massiccia creatura, sto già estraendo dallo zaino una corda di seta.
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Un po' impacciato, dato che è la mia prima evocazione, prendo parola con l'elementale...Ehm...potresti scavare un tunnel che ci porti in superficie ? dico vistosamente a disagio e senza sapere cosa dire....ehm...grazie...?
Lollinus Inviato 14 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Alle parole dell'elfo l'elementale si getta contro la parete sconparendo nel buco che ha appena creato... dopo una trentina di secondi dal buco filtra la luce del sole mattutino... Un uscita finalmente...
Poldopk Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 molto bene, vediamo di sbrigarci allora...Renn coraggio...siamo fuori bello!
Morion Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Ottimo! Usciamo da questo posto. non aspetto oltre e ripresa la torcia mi incammino rapido attraverso il tunnel scavato dall'elementale.
Merlinus Maximus Inviato 14 Febbraio 2010 Segnala Inviato 14 Febbraio 2010 Stupefatto dall'azione dell'elementale, mi incammino nel tunnel....Finalmente la luce del Sole !
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 aria fresca... finalmente... dico respirando a pieni polmoni
Lollinus Inviato 15 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Uscite attraverso il tunnel creato dall'elementale, e per un attimo venite abbagliati dal sole mattutino... Quando i vostri occhi si abituano alla luce vi accorgete di essere poco lontani dalla botola da cui siete scesi... solo che ora è ricoperta da una montagna di legname!
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 per fortuna che questi ladri erano ben forniti... non saremmo mai riusciti a spostare tutta quella roba! dico indicando la catasta di legna
Merlinus Maximus Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 Eh già.... dico rispondendo a Griefus....Bene, ora dove andiamo ?? Chissà Arek che fine ha fatto....
Gogeth Inviato 15 Febbraio 2010 Segnala Inviato 15 Febbraio 2010 abbiamo 2 scelte... o inseguiamo vanthus dal tassidermista, oppure andiamo ad aggiornare lady vanderboren... mentre parlo smaterializzo la lama mentale io sarei più propenso per la seconda ipotesi... meglio affrontare i draghi da riposati, anche perchè non si aspettano di vederci ancora vivi... inoltre sarebbe meglio vedere di avvisare anche le guardie cittadine... sempre che non si tratti del distretto delle ombre...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.