Merlinus Maximus Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Immaginavo che ci dovesse essere qualcosa !! A questo punto direi di vedere cosa c'è lì sotto....no ? Così mi avvicino alla botola per aprirla....
Morion Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Tenetevi pronti.. Non si sa mai.. qunidi controllato che non ci siano trappole di qualche tipo, apro la botola.
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Alagos apre con cautela la botola... Notate che sotto di essa una scala di corda scende in un tunnel scarsamente illuminato da delle torce....
Merlinus Maximus Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 A questo punto direi di scendere....metto in guardia Arek nel caso dovesse arrivare qualcuno...così da avvertirci.... Arek, noi stiamo scendendo in una botola, probabilmente il covo, rimani sull'insegna o nei pressi per controllare se arriva qualcuno, e nel caso dovesse entrare chiunque avvisami.... Così inizio a scendere per le scale...
Morion Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Ottima idea Elanor.. dico mentre mi appresto a scendere.. Probabilmente saranno già stati avvisati.. Muoviamoci con cautela, vado qualche metro più avanti.. aggiungo abbassando il tono mentre sto già scendendo, ben attento a dove metto i piedi. DM Spoiler: Cercare Trappole +6 Muoversi Silenziosamente +7 Cammino circa 8 metri avanti agli altri. Al primo segno di minaccia mi nascondo (+7) e faccio segno agli altri
Poldopk Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 prima di scendere con gli altri mi avvicino al bancone, dalla parte in cui stava il mercante e guardo se li ci sono botole o altro. Se trovo qualcosa avverto gli altri, senno li seguo senza fiatare con Renn appresso. Spoiler: osservare+10
Gogeth Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 creo la mia lama e seguo gli altri siate cauti mi raccomando! @Tutti Spoiler: finalmente inizio a giocare pure io!
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Dopo che Rurik ha ispezionato la stanza precedente senza risultato scendete nella botola... Vi ritrovate in un tunnel scavato nella roccia, dove alcune torce danno una buona illuminazione, una volta che i vostri occhi si sono abituati... alla vostra destra il tunnel prosegue per qualche metro, poi uno specchio d'acqua marina rende impossibile proseguire a piedi, nonostante il tunnel vada oltre... A sinistra, dopo qualche metro, notate un muro di pietra, su cui si trova una porta di legno chiusa... Mappa Spoiler:
Morion Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Vado a controllare la porta.. sussurro agli altri incamminandomi ancor prima che siano tutti discesi.. Quindi silenziosamente mi avvicino alla porta, controllando come sempre che non vi siano pericolose misure di sicurezza. Quindi, attento a non far rumore, mi accingo ad ascoltare oltre la porta eventuali rumori o voci. Spoiler: Cercare +6 Muoversi silenziosamente +7 Ascoltare +6
Merlinus Maximus Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Una porta !! esclamo a bassa voce....così mi avvicino paino piano stando attento ad eventuali trappole e a percepire qualsiasi rumore proveniente oltre la porta.... @Dm Spoiler: Cercare+8, osservare +2, Ascoltare +2, muoversi silenziosamente +4
Poldopk Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 mentre gli altri sono impegnati a osservare la porta, mi avvicino al laghetto e lo osservo per vedere quant'è profonodo, se vedo qualche movimento o scorgo un passaggio sul fondo. Spoiler: osservare+10
Lollinus Inviato 19 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Alagos ed Elanor si avvicinano alla porta, mentre Rurik osserva lo specchio d'acqua... @Alagos Elanor Spoiler: La porta sembra non essere chiusa a chiave... Non ci sono trappole, e dall'altra parte non percepite rumori... @Rurik Spoiler: Osservi lo specchio d'acqua... è abbastanza grande, ma grazie alla tua vista da nano riesci a vedere che sulla sponda opposta si aprono due tunnel, uno prosegue nell'acqua, mentre l'altro porta ad un passagio asciutto... Osservando lo specchio d'acqua ti sembra di vedere due pesci sul fondo... Non sei espertissimo in materia, ma ti pare di ricordare che si chiamano razze... Mappa Spoiler:
Poldopk Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Mi avvicino ai miei compagni per poter dire a bassa voce ciò che ho scoperto, quindi proseguo dicendo: Quindi che facciamo? proviamo uno dei due tunnel o troviamo un modo di aprire la porta? Qualcuno ha delle informazioni in più sulle "razze"?
Morion Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Mi riavvicino anch'io agli altri per ascoltare le parole di RUrik e quindi aggiungere.. La porta laggiù è aperta e non sembra esserci nessuno dietro di essa.. Propongo quindi di procedere per la via più semplice..
Merlinus Maximus Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Si si....proseguiamo per la porta....poi nel caso, andiamo in uno dei tunnel.... così mi appresto ad aprire la porta...
Poldopk Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 ok, stavolta sono d'accordo anch'io!
Morion Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Bene.. Procediamo allora.. dico tornando nei pressi della porta affiancandomi a Elanor, pronto con le spade in mano nonostante non abbia percepito pericoli..
Poldopk Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 mi avvicino anch'io con Renn stando dietro ai miei due compagni.
Gogeth Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 fate voi strada, come avete visto non sono molto pratico di sotterranei... mantengo alta la lama pronto a scagliarla però posso pararvi le spalle mentre avanziamo!
Lollinus Inviato 1 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Aprite con calma la porta , e vi ritrovate in un corridoio di pietra... alla vostra destra c'è una porta di legno, mentre a sinistra c'è una curva oltre la quale non riusciete a guardare dalla votra posizione... Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.