Morion Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Ancora una volta, procedura standard, origlio alla porta per accertarmi della presenza o meno di qualcuno oltre l'uscio, quindi procedo a cercare eventuali trappole, ma comunque aspettando ad aprire..
Merlinus Maximus Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Mentre Alagos esamina la porta, io sporgo la testa al di là della curva per vedere cosa c'è oltre il corridoio.... @Dm Spoiler: Osservare +2; Cercare +8
Lollinus Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 @Alagos Spoiler: la porta è aperta, ma percepisci distintamente delle voci dall'altra parte... @Elanor Spoiler: il corridoio prosegue per qualche metro per poi svoltare a destra... sulla parete sinistra appena prima della svolta noti una porta... @Tutti Spoiler: scusate il ritardo, ma ho un pò di difficoltà a postare in questi giorni
Morion Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Di scatto alzo un braccio facendo segno a tutti gli altri di fermarsi e fare silenzio.. Quindi con l'indice indico la porta al quale appoggio l'orecchio per cercare di capire se si sono accorti o meno della nostra presenza. Spoiler: ascoltare +6
Merlinus Maximus Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Visto cosa c'è dietro il corridoio, vi molto e nel momento in cui apro la bocca per prendere fiato e parlare, vedo la mano di Alagos alzarsi, così mi zittisco subito e metto mano all'arco avvicinandomi pian piano alla porta....per poi cercare di ascoltare al di là di essa.... @Dm Spoiler: muoversi silanziosamente +4 Ascoltare +2
Lollinus Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Alagos e Elanor si appoggiano alla porta per capire cosa stiano dicendo le persone dall'altra parte, intanto Rurik bisbiglia Forse è meglio proseguire per il corridoio... @Alagos e Elanor Spoiler: non distinguete esattamente il discorso fra gli interlocutori dall'altra parte della porta, ma non sembrano allarmati...
Morion Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 DM Spoiler: Riesco a capire quante persone ci sono dall'altra parte? Mi volto verso il nano portandomi lentamente l'indice davanti alla bocca.. Quindi faccio segno di proseguire mentre inizio a muovermi adagio e attento a non far rumori.. Quindi una volta vicino al nano, gli bisbiglio abbassandomi per arrivargli più vicino all'orecchio.. Credo ci convenga sfruttare il fattore sorpresa.. Non mi piace lasciarmi qualcuno alle spalle, e se possiamo sorprenderli è tutto a nostro vantaggio..
Gogeth Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 puoi far scattare la serratura senza che ti sentano? chiedo interessato al piano d'azione altrimenti sarebbe meglio bloccarla chiusa in modo da tagliar fuori quella porta ed impedirgli di prenderci alle spalle!
Merlinus Maximus Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Ascoltando i discorsi di Alagos mi avvicino sempre facendo il massimo silenzio e stando attentissimo ad ogni minimo rumore e a bassissima voce dico Secondo me , come dice Alagos sarebbe meglio prenderli di sorpresa...magari senza ucciderli per poterli interrogare....che ne dite ?? E guardo interrogativo i partecipanti alla conversazione... @Dm Spoiler: muoversi silenziosamente +4 ascoltare +2
Lollinus Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 @Alagos Spoiler: Hai sentito due voci, ma non è da escludere che ci potrebbe essere qualcuno zitto...
Morion Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 La porta è aperta e ho sentito solo due voci.. sussurro a ognuno.. E' possibile che ce ne siano altri, ma in ogni caso ce li potremmo ritrovare addosso in qualsiasi momento.. Io dico di agire ora. Quindi mi avvicino silenziosamente alla porta con le armi già in pugno, e con una mano nella maniglia, mi guardo indietro in attesa che ognuno mi faccia segno di aprire, confermandomi di esser pronto.
Lollinus Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 @Gauthak Spoiler: Corri come il vento fra le vie del distretto dell'alba, finchè noti un edificio che potrebbe essere la caserma della guardia cittadina... @Tutti meno Gauthak Spoiler: Rurik sfodera la scimitarra dicendo Bene, facciamoli secchi allora! quindi dopo che Alagos apre la porta si fionda dentro. All'interno della piccola stanza ci sono due uomini armati di stocco che portano il simbolo dei draghi tatuato sul braccio destro, che vengono colti alla sprovvista dal nano che ne ferisce uno alla spalla. Iniziativa Spoiler: Alagos 18 Griefus 16 Elanor 13 Sgherri dei Draghi 10 Rurik (e Renn) 9 Rurik infligge 2 danni sta a Alagos Mappa Spoiler: @Tutti Spoiler: Date il benvenuto a drkangl, il nuovo Gauthak
Morion Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 @tutti tranne Gauthak Spoiler: Fai spazio! dico mentre mi insinuo tra i due passando praticamente sopra al nano, mettendo particolare attenzione agli attacchi dei due. Quindi meno due fendenti all'uomo già ferito da Rurik sperando di eleiminarne in fretta almeno uno. Spoiler: Schivare su quello non ferito Attaccp completo: Spada lunga perfetta/Spada lunga: +5/+4 (1d8+3/1d8+1) Se è furtivo +1d6/+1d6
drkangl Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 DM Spoiler: Mi guardo attorno furtivo prima di entrare in quella che credo sia la caserma Non passo di certo inosservato da queste parti... Mi assicuro di non essere osservato, nel frattempo ripasso nella mia mente dunque come posso dire? Esordisco con: "La gilda degli impagliatori nasconde il covo dei draghi di loto... dovete intervenire... " no troppo diretto... devo capire prima di tutto di chi mi posso fidare. Impugno il batacchio e busso energicamente
Gogeth Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 @Tutti tranne Gauthak Spoiler: dice al nano di togliersi, ma pure lui non scherza come ingombro... dico mentre cerco di insinuarmi nel corridoio per arrivare alla stanza una volta li dentro cerco di colpire l'avversario già ferito @DM Spoiler: uso l'azione di movimento per arrivare nella stanza (dovrebbero essere 5 o 6 quadretti condanto che quelli occupati mi costano movimento doppio) quindi uso l'azione standard per attaccare il "drago" ferito
Merlinus Maximus Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @ Tutti tranne Gauthak Spoiler: Non potendo intervenire nel combattimento, dato che la piccola stanzetta è occupata dai miei compagni resto lì fermo in caso ci sia bisogno del mio aiuto.... Intanto mi rivolgo ad Arek Arek, ci sono movimenti lassù ??
Lollinus Inviato 19 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2010 @Tutti meno gauthak Spoiler: Alagos entra nella stanza superando Rurik, e nonostante venga colpito al braccio da uno dei draghi riesce a portare una potente stoccata al malvivente di fronte a lui. Griefus si avvicina alla zona del combattimento, e scaglia la sua lama mentale verso lo stesso bersaglio, colpendolo al petto e facendolo cadere a terra privo di sensi... il secondo uomo, al vedere il suo compagno a terra lascia cadere lo stocco dicendo Fermi! Mi arrendo! Spoiler: agite liberamente @Gauthak Spoiler: Dopo aver sbattuto il battacchio della porta vieni accolto nella caserma da una guardia. Questi ti guarda con sguardo leggermente sospettoso, poi esordisce dicendo Cosa desidera... signore?
drkangl Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 DM Spoiler: Sono in possesso di informazioni circa una pericolosa banda che dimora qui nel Distretto dell'Alba...non abbiamo molto tempo e devo sapere con chi devo parlare di questo abbasso il tono di voce sto parlando del covo dei Draghi di Loto
Morion Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 tutti meno Gauthak Spoiler: La punta della spada va a fermarsi alla gola dell'uomo in un'evidente minaccia... Quante persone ci sono oltre a voi... quindi guardando il suo amico morto, mi correggo, a te.. Spoiler: Percepire intenzioni +6
Lollinus Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 @Gauthak Spoiler: La guardia ti squadra un attimo con fare serio, poi risponde con tono duro Non esiste alcuna gilda di criminale che porti questo nome... quindi se non c'è altro le chiederei di andarsene... abbiamo del lavoro da fare... @Tutti meno gauthak Spoiler: Nonostante le minacce di Alagos l'uomo sogghigna dicendo Non vi dirò nulla... preferisco morire per mano vostra che sotto le torture della Signora del Loto...[/b ]
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.