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[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore


Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@tutti tranne ismael

Spoiler:  
certo che siete fissati eh... non serve ucciderli tutti maledizione!

dico con tono sconcertato

sono criminali ma meritano un giusto processo! la vita umana non è cosa di così poco conto!

temo questi ammazzerebbero la loro madre se li facesse arrabbiare! va bene combattere e difendersi... ma così...


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Inviato

@Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Rurik avanza insieme a Renn fino oltre al porta che Alagos ha contrassegnato come sicura... Nel mentre alle parole di Griefus lo spadaccino sbuffa dicendo

Se ci accolgono a spade sgauinate non ci lasciano molta scelta...

@Rurik

Spoiler:  
Oltrepassi la porta e ti ritrovi in un corridoio da cui si puù proseguire per molte strade, sia a destra che a sinistra...

Spoiler:  
guarda la mappa

Mappa

Spoiler:  
ho fatto una mappa generale di ciò che conoscete con tutte le direzioni che potete prendere, specchio d'acqua compreso ;-)

mappevarie.png

@Ismael

Spoiler:  

Recuperi tutto il tuo equipaggiamento e ti fiondi nella porta poco distante da te, ma non appena apri la porta ed entri ti accorgi di essere nella camera da letto del torturatore, dove si trovano solo un letto e un mobile... niente uscite...

Mappa

Spoiler:  
mappevarie.png

Inviato

@DM

Spoiler:  
M***A!! E' solo la sua camera da letto! Però... quell'armadietto...mmh, lui è un torturatore: probabilmente avrà anche qualcosa per guarire dalle ferite! E al momento è quello che più mi serve: nel mio zaino non c'è nulla di simile ed io non posso affrontare un altro scontro in queste condizioni!

Dò una rapida occhiata all'interno del mobile. Se trovo qualcosa di interessante tipo una boccetta simile a quella che mi ha portato lo sgherro, la esamino meglio per capire se mi può servire. Altrimenti esco dalla stanza e ripercorro il corridoio, stavolta verso sud.

Spoiler:  
Cercare +5

Spoiler:  
Ma l'equip che ho recuperato sarebbe quello scritto nella scheda che mi hai passato?
Inviato

tutti meno ismael

Spoiler:  
ehi voi, invece di battibeccare venite qui. bisogna decidere da che parte andare. qui abbiamo proprio l'imbrarazzo della scelta! comunque sono felice che tu sia tornato con noi grand'uomo.

e mentre richiamo l'attenzione di tutti inizio ad incamminarmi nel corridono di sinistra,per vedere se si ricongiunge all'altra possibile entrata che potevamo prendere cercate di non rimanere indietro o dovrò far fuori quei draghetti tutto da solo e vi perderete tutto il divertimento

speriamo di non incontrare troppa resistenza e di trovare subito il loro capo. meno sague spargiamo in giro meglio è. inizio a temere che a Renn cominci a piacere troppo il sapore del sangue

@dm

Spoiler:  
vado verso sinistra,fino a dove c'è la porta e guardo dove continua il corridoio
Inviato

@Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Seguite Rurik avanzando nel corridoio, finchè il nano non si ferma a controllare cosa si trovi oltre l'angolo...

@Rurik

Spoiler:  

Il corridoio prosegue per parecchi metri, e su di esso si affacciano molte porte...

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

@Ismael

Spoiler:  

Frughi nel mobile del torturatore, ma sfortunatamente non trovi nulla di utile... Non avendo altra scelta percorri a ritroso tutta la strada, finchè non ti trovi di fronte ad un altra porta di legno...

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

Inviato

@DM

Spoiler:  
Provo ad aprirla, ma lo faccio restando appiattito alla parete alla sua sinistra (in pratica mi nascondo nello spazio che divide l'angolo della parete dalla porta). Se è aperta, sporgo leggermente il capo per sbirciare.
Inviato

@ Tutti tranne Ismael

Spoiler:  
Seguo Rurik cercando di non fare rumore e di posizionarmi in una delle posizioni di testa del gruppo.

Se c'è da combattere, preferirei stare in testa. dico a voce bassa in modo che i miei compagni mi possano sentire.

Inviato

@tutti meno ismael

Spoiler:  
se vuoi andare per primo fai pure dico scansandomi per lasciar andare per primo gauthak

tanto qui è pieno di porte,non so proprio dove andare. voi avete qualche idea?

Inviato

@tutti tranne Ismael

Spoiler:  
tiriamo dritti, e poi nel caso torniamo indietro!

dico pronto e risoluto, per poi aggiungere

e cerchiamo di catturarne uno vivo! protremmo farci dare qualche informazione utile oltretutto!

Inviato

@Ismael

Spoiler:  
La porta è aperta, quindi sbirci oltre, e quando capisci che non c'è nessuno la apri.. la stanza Ha proprio l'aria di essere la tana di qualche animale, infati ci sono due giacigli e sparsi in giro per la stanza noti ossa e brandelli di carne... più avanti vedi una porta aperta che conduce ad un corridoio che svolta dopo pochi metri...

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

@Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Avanzate in fila indiana con Gauthak in sesta, ma dopo pochi metri vi fermate, perchè c'è quacosa in fondo al corridoio... Infatti da una porta aperta dietro la svolta del corriodio vedete uscire due grossi lupi neri con gli occhi iniettati di sagnue.. sono due worg...

Iniziativa

Spoiler:  

Rurik 19

Alagos 15

Elanor 14

Gauthak 10

Worg 10

Griefus 5

sta a Rurik (ricordo che per il compagno animale o famigli vari il padrone da ordini nel suo roundo e il compagno agisce subito dopo di lui..)

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

Inviato

@tutti meno ismael

Spoiler:  
Ah,brutte bestiacce!fate attenzione che quei cani possono essere infidi.e questi possiamo ucciderli entrambi,vero?dico mentre estraggo la mia scimitarra e renn emette un cupo ringhio

avendo davanti a me il gigante mi guardo un attimo intorno e apro la porta che c'è di fianco a Renncercate di farli arrivare qui. in questo modo potremo affrontarli su più fronti e mi lancio insieme a renn nella nuova stanza dopo averci buttato un'occhiata dentro

@dm

Spoiler:  
apro la porta,estraggo la sciabola e faccio un passetto dentro. renn invece si limita a muoversi dentro alla stanza per pararmi le spalle nel caso ci sia qualche minaccia all'interno. ci sta anche una bella prova di osservare sulla stanza(+10)
Inviato

@Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Rurik torna indietro di qualche passo ed entra nella porta più vicina, che lo conduce ad una spece di cantina per il sidro dove ci sono solo barili sigillati... Nel mentre Alagos avanza dalle retrovie con le spade in mano dicendo

Credo che questi non potremo interrogarli...

Iniziativa

Spoiler:  
Sta a Elanor

Mappa

Spoiler:  

mappevarie.png

Inviato

@DM

Spoiler:  
..bleah! Che puzza qui dentro! Ma che diavolo ci tengono?? Bah, forse è meglio non scoprirlo mai.. Continuo e, arrivato all'angolo del corridoio, sbircio oltre come ho fatto in precedenza. Se non noto nessuno, proseguo. Ovviamente cerco di fare meno rumore possibile senza diminuire troppo la mia andatura.

Spoiler:  
Muoversi Silenziosamente +7
Inviato

@Tutti tranne Ismael

Spoiler:  
Alla vista dei Worg, immediatamente mi concentro....cerco di incanalare la mia energia arcana nelle mani per far scaturire dei dardi, così una volta pronti li scaglio contro il cagnone prima che si avvicini troppo....

@Dm

Spoiler:  
Lancio Dardo incantato e dato che sono di liv 3, ne posso lanciare due, quindi uno per ogni mano, e li lancio entrambi al Worg più vicino....

So qualcosa sui Worg ??

Inviato

@Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Elanor concentra il suo potere magico in modo da far scaturire due dardi di forza dalle sue mani che vanno ad impattare contro il worg più vicino ferendolo...

@Elanor

Spoiler:  
Sai che i worg sono più forti e più intelligenti dei semplici lupi... alcuni sanno persino parlare!

@Tutti

Spoiler:  
Elanor ingligge 8 danni

Mappa come sopra, sta a Gauthak

@Ismael

Spoiler:  
Questa mossa ti fa entrare in iniziativa perchè incontri gli altri che stanno combattendo, quindi prima di introdurti devo far passare un round di combattimento... ti dico io quando postare ;-)
Inviato

@ Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Come ha detto Rurik, entrate nella stanza qui sotto. Ci penso io a tenere a bada questi cucciolotti. dico lanciando una rapida occhiata alle mie spalle ai miei compagni.

Subito dopo, scatto contro il primo worg e, quando sono a circa un metro di distanza da lui, scivolo a terra sferrandogli un potente colpo contro le zampe anteriori.

@ DM

Spoiler:  
la scivolata è puramente flavour; attacco il worg - Colpo senz’armi: +4 - danni 1d8+4 – critico 20/x2
Inviato

@Tutti meno Ismael

Spoiler:  
Gauthak compie uno scatto in avanti, e dopo una breve scivolata sferra un potente calcio diretto alle zampe anteriori del worg. La potenza del calcio è tale da provocare una brutta ferita al rosso lupo che per un attimo sembra addirittura perdere l'equilibrio! La reazione dell'anomale non si fa attendere, onfatti dopo un aver compiuto un piccolo balzo le sue fauci si chiudono sul braccio di Gauthak provocandogli una dolorosa ferita... Una volta affindati i denti il worg prova a tirare Gauthak per farlo cadere a terra, ma la stazza del goliath non gli permette di finire il suo lavoro...

Mappa

Spoiler:  
Gauthak infligge 11 danni e subisce 7 danni

Sta a Griefus

mappevarie.png

Inviato

dannati corridoi... perchè diavolo li fanno così stretti? e quel bestione proprio li in mezzo doveva andare!

toglietevi di mezzo però! non posso rischiare di colpirvi!!!

sibilo mentre inizio ad avvicinarmi al goliath, sgusciando tra gli altri che ho davanti

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