Gogeth Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 @tutti tranne ismael Spoiler: certo che siete fissati eh... non serve ucciderli tutti maledizione! dico con tono sconcertato sono criminali ma meritano un giusto processo! la vita umana non è cosa di così poco conto! temo questi ammazzerebbero la loro madre se li facesse arrabbiare! va bene combattere e difendersi... ma così...
Lollinus Inviato 26 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 @Tutti meno Ismael Spoiler: Rurik avanza insieme a Renn fino oltre al porta che Alagos ha contrassegnato come sicura... Nel mentre alle parole di Griefus lo spadaccino sbuffa dicendo Se ci accolgono a spade sgauinate non ci lasciano molta scelta... @Rurik Spoiler: Oltrepassi la porta e ti ritrovi in un corridoio da cui si puù proseguire per molte strade, sia a destra che a sinistra... Spoiler: guarda la mappa Mappa Spoiler: ho fatto una mappa generale di ciò che conoscete con tutte le direzioni che potete prendere, specchio d'acqua compreso @Ismael Spoiler: Recuperi tutto il tuo equipaggiamento e ti fiondi nella porta poco distante da te, ma non appena apri la porta ed entri ti accorgi di essere nella camera da letto del torturatore, dove si trovano solo un letto e un mobile... niente uscite... Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 @DM Spoiler: M***A!! E' solo la sua camera da letto! Però... quell'armadietto...mmh, lui è un torturatore: probabilmente avrà anche qualcosa per guarire dalle ferite! E al momento è quello che più mi serve: nel mio zaino non c'è nulla di simile ed io non posso affrontare un altro scontro in queste condizioni! Dò una rapida occhiata all'interno del mobile. Se trovo qualcosa di interessante tipo una boccetta simile a quella che mi ha portato lo sgherro, la esamino meglio per capire se mi può servire. Altrimenti esco dalla stanza e ripercorro il corridoio, stavolta verso sud. Spoiler: Cercare +5 Spoiler: Ma l'equip che ho recuperato sarebbe quello scritto nella scheda che mi hai passato?
pez Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 tutti meno ismael Spoiler: ehi voi, invece di battibeccare venite qui. bisogna decidere da che parte andare. qui abbiamo proprio l'imbrarazzo della scelta! comunque sono felice che tu sia tornato con noi grand'uomo. e mentre richiamo l'attenzione di tutti inizio ad incamminarmi nel corridono di sinistra,per vedere se si ricongiunge all'altra possibile entrata che potevamo prendere cercate di non rimanere indietro o dovrò far fuori quei draghetti tutto da solo e vi perderete tutto il divertimento speriamo di non incontrare troppa resistenza e di trovare subito il loro capo. meno sague spargiamo in giro meglio è. inizio a temere che a Renn cominci a piacere troppo il sapore del sangue @dm Spoiler: vado verso sinistra,fino a dove c'è la porta e guardo dove continua il corridoio
Merlinus Maximus Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 @ Tutti meno Ismael Spoiler: Al richiamo di Rurik mi incammino nella direzione proposta.....
Lollinus Inviato 28 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @Tutti meno Ismael Spoiler: Seguite Rurik avanzando nel corridoio, finchè il nano non si ferma a controllare cosa si trovi oltre l'angolo... @Rurik Spoiler: Il corridoio prosegue per parecchi metri, e su di esso si affacciano molte porte... Mappa Spoiler: Mappa Spoiler: @Ismael Spoiler: Frughi nel mobile del torturatore, ma sfortunatamente non trovi nulla di utile... Non avendo altra scelta percorri a ritroso tutta la strada, finchè non ti trovi di fronte ad un altra porta di legno... Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @DM Spoiler: Provo ad aprirla, ma lo faccio restando appiattito alla parete alla sua sinistra (in pratica mi nascondo nello spazio che divide l'angolo della parete dalla porta). Se è aperta, sporgo leggermente il capo per sbirciare.
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @ Tutti tranne Ismael Spoiler: Seguo Rurik cercando di non fare rumore e di posizionarmi in una delle posizioni di testa del gruppo. Se c'è da combattere, preferirei stare in testa. dico a voce bassa in modo che i miei compagni mi possano sentire.
pez Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @tutti meno ismael Spoiler: se vuoi andare per primo fai pure dico scansandomi per lasciar andare per primo gauthak tanto qui è pieno di porte,non so proprio dove andare. voi avete qualche idea?
Gogeth Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 @tutti tranne Ismael Spoiler: tiriamo dritti, e poi nel caso torniamo indietro! dico pronto e risoluto, per poi aggiungere e cerchiamo di catturarne uno vivo! protremmo farci dare qualche informazione utile oltretutto!
Merlinus Maximus Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @ Tutti tranne Ismael Spoiler: Rimango in mezzo al gruppo così da poter essere libero dagli attacchi in mischia...Son d'accordo con Griefus....andiamo avanti... così aspetto che la testa del gruppo proceda...
Lollinus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @Ismael Spoiler: La porta è aperta, quindi sbirci oltre, e quando capisci che non c'è nessuno la apri.. la stanza Ha proprio l'aria di essere la tana di qualche animale, infati ci sono due giacigli e sparsi in giro per la stanza noti ossa e brandelli di carne... più avanti vedi una porta aperta che conduce ad un corridoio che svolta dopo pochi metri... Mappa Spoiler: @Tutti meno Ismael Spoiler: Avanzate in fila indiana con Gauthak in sesta, ma dopo pochi metri vi fermate, perchè c'è quacosa in fondo al corridoio... Infatti da una porta aperta dietro la svolta del corriodio vedete uscire due grossi lupi neri con gli occhi iniettati di sagnue.. sono due worg... Iniziativa Spoiler: Rurik 19 Alagos 15 Elanor 14 Gauthak 10 Worg 10 Griefus 5 sta a Rurik (ricordo che per il compagno animale o famigli vari il padrone da ordini nel suo roundo e il compagno agisce subito dopo di lui..) Mappa Spoiler:
pez Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @tutti meno ismael Spoiler: Ah,brutte bestiacce!fate attenzione che quei cani possono essere infidi.e questi possiamo ucciderli entrambi,vero?dico mentre estraggo la mia scimitarra e renn emette un cupo ringhio avendo davanti a me il gigante mi guardo un attimo intorno e apro la porta che c'è di fianco a Renncercate di farli arrivare qui. in questo modo potremo affrontarli su più fronti e mi lancio insieme a renn nella nuova stanza dopo averci buttato un'occhiata dentro @dm Spoiler: apro la porta,estraggo la sciabola e faccio un passetto dentro. renn invece si limita a muoversi dentro alla stanza per pararmi le spalle nel caso ci sia qualche minaccia all'interno. ci sta anche una bella prova di osservare sulla stanza(+10)
Lollinus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @Tutti meno Ismael Spoiler: Rurik torna indietro di qualche passo ed entra nella porta più vicina, che lo conduce ad una spece di cantina per il sidro dove ci sono solo barili sigillati... Nel mentre Alagos avanza dalle retrovie con le spade in mano dicendo Credo che questi non potremo interrogarli... Iniziativa Spoiler: Sta a Elanor Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @DM Spoiler: ..bleah! Che puzza qui dentro! Ma che diavolo ci tengono?? Bah, forse è meglio non scoprirlo mai.. Continuo e, arrivato all'angolo del corridoio, sbircio oltre come ho fatto in precedenza. Se non noto nessuno, proseguo. Ovviamente cerco di fare meno rumore possibile senza diminuire troppo la mia andatura. Spoiler: Muoversi Silenziosamente +7
Merlinus Maximus Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @Tutti tranne Ismael Spoiler: Alla vista dei Worg, immediatamente mi concentro....cerco di incanalare la mia energia arcana nelle mani per far scaturire dei dardi, così una volta pronti li scaglio contro il cagnone prima che si avvicini troppo.... @Dm Spoiler: Lancio Dardo incantato e dato che sono di liv 3, ne posso lanciare due, quindi uno per ogni mano, e li lancio entrambi al Worg più vicino.... So qualcosa sui Worg ??
Lollinus Inviato 29 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2010 @Tutti meno Ismael Spoiler: Elanor concentra il suo potere magico in modo da far scaturire due dardi di forza dalle sue mani che vanno ad impattare contro il worg più vicino ferendolo... @Elanor Spoiler: Sai che i worg sono più forti e più intelligenti dei semplici lupi... alcuni sanno persino parlare! @Tutti Spoiler: Elanor ingligge 8 danni Mappa come sopra, sta a Gauthak @Ismael Spoiler: Questa mossa ti fa entrare in iniziativa perchè incontri gli altri che stanno combattendo, quindi prima di introdurti devo far passare un round di combattimento... ti dico io quando postare
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Inviato 30 Giugno 2010 @ Tutti meno Ismael Spoiler: Come ha detto Rurik, entrate nella stanza qui sotto. Ci penso io a tenere a bada questi cucciolotti. dico lanciando una rapida occhiata alle mie spalle ai miei compagni. Subito dopo, scatto contro il primo worg e, quando sono a circa un metro di distanza da lui, scivolo a terra sferrandogli un potente colpo contro le zampe anteriori. @ DM Spoiler: la scivolata è puramente flavour; attacco il worg - Colpo senz’armi: +4 - danni 1d8+4 – critico 20/x2
Lollinus Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2010 @Tutti meno Ismael Spoiler: Gauthak compie uno scatto in avanti, e dopo una breve scivolata sferra un potente calcio diretto alle zampe anteriori del worg. La potenza del calcio è tale da provocare una brutta ferita al rosso lupo che per un attimo sembra addirittura perdere l'equilibrio! La reazione dell'anomale non si fa attendere, onfatti dopo un aver compiuto un piccolo balzo le sue fauci si chiudono sul braccio di Gauthak provocandogli una dolorosa ferita... Una volta affindati i denti il worg prova a tirare Gauthak per farlo cadere a terra, ma la stazza del goliath non gli permette di finire il suo lavoro... Mappa Spoiler: Gauthak infligge 11 danni e subisce 7 danni Sta a Griefus
Gogeth Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 dannati corridoi... perchè diavolo li fanno così stretti? e quel bestione proprio li in mezzo doveva andare! toglietevi di mezzo però! non posso rischiare di colpirvi!!! sibilo mentre inizio ad avvicinarmi al goliath, sgusciando tra gli altri che ho davanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.