Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

Griefus sferra un nuovo colpo con la sua arma psichica, che con un crepitio sinistro trafigge il worg in mezzo agli occhi uccidendolo...

@Tutti

Spoiler:  
Griefus infligge 9 danni, fine iniziativa, mappa come sopra

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Bel colpo, Greifus! esclamo compiaciuto, assestando una pacca amichevole alla spalla del mio compagno.

Poi, superando i cadaveri dei due worg, mi dirigo verso Ismael.

Ismael, amico. Temevamo non fossi più con noi..

Inviato

vedendo elanor che si mette a guardare sotto i letti io corro invece verso la porta ,rinfoderando la sciabola,spalancandola Ismael,era ora che ti facessi vedere, ragazzo! dove eri finito? bah! che importa? sei pronto a tornare nel gruppo e a far vedere a questi draghetti da quattro soldi i sorci verdi? e i cagnacci lì? bah,avete fatto da soli. però se avessimo fatto come ho detto io avremmo fatto molto più in fretta!

Inviato

Oh, ragazzi.. che piacere vedervi! Le vostre facce sono più belle di quelle di torturatori e sgherri, sapete? Dico con un mezzo sorriso, mentre provo ancora dolore per le ferite che quel balordo mi ha causato. Comunque, dobbiamo fare in fretta: uno di loro è riuscito a sfuggire alla mia vendetta e sicuramente avrà dato l'allarme! Sono sulle nostre tracce! Ci racconteremo tutto dopo, quando le acque si saranno calmate. Poi rivolgendomi a Rurik: Amico mio... la tua magia funziona ancora come una volta? Puoi fare qualcosa per questi brutti tagli?

Inviato

Mmmm...niente di interessante....

Non avendo trovato nulla, mi avvio verso la porta...poi alla presenza di Ismael tossisco vistosamente per attirare l'attenzione dei membri del gruppo...

Così mi avvicino alla nuova conoscenza...

Le presentazioni sono un dettaglio ormai...vero ?? dico stizzito al nano che mi è vicino...

Noi non ci conosciamo....piacere...io sono Elanor... dico rivolgendomi ad Ismael porgendogli la mano....

Inviato

Però... hanno fatto presto a rimpiazzarmi... Sogghigno al pensiero. Elanor, sarà sicuramente un onore fare la tua conoscenza... ma al di fuori di queste dannate mura! Un attimo di esitazione, poi ravvedendomi: Sono Ismael Stliger, vecchio lupo di mare di Sasserine. Sarà un piacere averti accanto, elfo.

Inviato

umpf,le presentazioni te le fai per conto tuo. chi sono io? il tuo paggio? ecco,vedi che riesci a farcela anche da solo?

mi spiace ismael,ma oggi la natura non mi ha benedetto con magie di cura

rimango un attimo metà fra imbronciato con elanor e dispiaciuto con ismael,poi torna sul viso una maschera di determinazione allora,vediamo di far piangere i tuoi aguzzini! forza,torniamo indietro che qui a quanto pare era semplicemente la zona di riposo e di prigionia.

Inviato

Alagos si avvicina ad Ismael dicendo

Hai la pellaccia dura Stliger... ma potresti spiegarci cosa sono quelle cose sulle tue braccia?

in effetti sulle braccia di Ismael notate delle piccole pinne scagliose... cosa palesemente strana per un umano...

Che diavolo ti hanno fatto?

@ismael

Spoiler:  
non hai mai detto agli altri che sei un aveti, poichè alcuni nobili della città discriminano le progenie del mare, e avevi paura che Lavinia (la vostra mandante, se non ricordi leggi il mio riassunto) fosse fra questi
Inviato

guardo verso alagos

faremo pagare ai draghi anche la più piccola tortura che hanno riservato al povero ismael, ma visto che ci stanno cercando, direi di non rimanere fermi troppo a lungo!

poi guardandomi un po' in giro continuo

da che parte consigliate di andare?

Inviato

Sentii !! L'educazione non si paga....e non vedo motivo per cui non ne devi fare uso.... dico acido al nano per poi finire la frase con un sorriso tirato sarcastico....

Anche per me è davvero un grande piacere....

@Dm

Spoiler:  
Riconosco qualcosa di Ismael ? Qualche segno particolare...ecc ?

Alla domanda di Griefus, mi giro nella sua direzione facendo rumore con la tunica per il rapido movimento A questo punto ci converrebbe controllare queste ultime due stanze per poi tornare indietro....così mi avvicino alla porta più vicina....Ismael, tu provieni da qui ?? Così attendendo la risposta del nuovo conosciuto, apro la porta senza esitazione e stando pronto ad attaccare una qualche figura sconosciuta all'interno della stanza.....

Inviato

Guardando Rurik: Si vede che non è la mia giornata fortunata..., poi, spostando lo sguardo su Elanor: Vediamo un po' se possiamo essere già amici io e te: la tua magia infonde guarigione? Alla domanda di Alagos, storco un po' la bocca... Oramai non posso mentire oltre... prima o poi... E' una lunga storia, caro Alagos. Ma mi riprometto di raccontartela tutta se riesci a riportarmi sano e salvo a Sassarine. Rilasso un po' il volto. Grazie Greifus. Ma almeno queste scaglie non sono merito dei miei aguzzini. Il resto sì, e per questo pagheranno.

Inviato

se il tempo è denaro allora l'educazione in questo caso costa un po' troppo. se lì ci sono le celle in cui sono tenuti i prigionieri non ha senso andare lì,torniamo indietro da dove siamo venuti. ci sono altre porte da aprire e seguito da renn torno sui miei passi e torno nel corridoio da cui siamo arrivati

Inviato

Confermo quanto dice Rurik. Di lì ci sono le celle e la stanza da notte dell'aguzzino. Nient'altro. Indico il corridoio che ho appena attraversato. Poi guardando Alagos. Ehi, guerriero. Dammi una mano ad indossare questa. Gli porgo l'armatura di cuoio borchiato

@DM

Spoiler:  
Indosso l'armatura con l'aiuto di Alagos. Tempo impiegato: 5round (30 secondi)
Inviato

Una smorfia si forma sulla mia faccia alle parole del nano....poi tornando alla domanda di Ismael No...mi dispiace....la mia preparazione non prevede incantesimi di cura...

Sorrido al nuovo arrivato per poi proseguire davanti alla porta che era stata lasciata chiusa....l'arco pronto e con un rapido e brusco movimento apro la porta puntando subito una freccia...

@Dm

Spoiler:  
Apro la porta della stanza che è vicino a quella che Rurik voleva usare nel combattimento...
Inviato

Mentre Alagos aiuta Ismael ad indossare la sua armatura Elanor si avvicina all'ultima porta rimata chiusa, che rivela un brave corridoio che conduce ad un altra porta chiusa...

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

ahhhh...eh va bene,andiamo in questo corridoio!su,Ren,vediamo di dar retta a questi altoni e torno indietro per seguire i miei compagni vediamo di fare in fretta però. ogni secondo che perdiamo è un secondo in più che hanno i draghi per preparare una controffensiva

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...