Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

e credi che ti lasciamo andare a prendere rinforzi? non preoccuparti,poi penseremo anche a loro! aahahah! andiamo renn!

e sia io che il mio cane assaltiamo lo sgherro che avrebbe dovuto andare a chiamare altri compagni.

Renn con un balzo cerca di afferrare l'uomo per buttarlo a terra, in modo da darmi un vantaggio per quando arriverò io per dargli il colpo di grazia

Spoiler:  
renn carica e morde(+6 al tpc anche se lo sgherro avrà copertura,vero?, danni 1d6+3) lo sgherro che ha di fronte e se riesce cerca di sbilanciarlo(+3)(in teoria dovrebbe poterlo sbilanciare,no? come il lupo..).

io invece faccio il giro e mi metto di fianco all'uomo, per bloccargli la via di fuga e se posso lo attacco(+2al tpc, se sbilanciato +6 danni 1d6+0)

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Griefus entra in mischia con Vark, ma il suo colpo fallisce il bersaglio...

Elanor scaglia una freccia verso lo sgherro, ma per evitare di colpirvi per sbaglio fallisce il colpo...

Renn si avvicina allo sgherro mordendogli il braccio, mentre Rurik gli chiude la via di fuga... Lo sgherro prova comunque la fuga, ma la scimitarra del nano lo infilza uccidendolo...

@Tutti

Spoiler:  
sta a Ismael, poi a Gauthak

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

ARRENDITI VARK! Esclamo, tenendo ben ferma la mira col mio arco. Siamo cinque contro uno... non costringerci a farti fare la fine che meriti!

@DM

Spoiler:  
Preparo l'azione. Non appena Vark cerca di scappare o attacca qualcuno, scaglio a mia volta una freccia.
Inviato

Il mio compagno ha ragione: arrendetevi e avrete salva la vita! esclamo con voce possente.

Poi, con fare minaccioso, assumo una tipica posizione di combattimento, preparandomi a colpire.

@ DM

Spoiler:  
Azione preparata: se Vark o il suo scagnozzo tentano di fuggire o attaccano qualcuno, attacco a mia volta Vark con il Decisive Strike.

TxC +2 - se a segno 2d8+8 – critico 20/x2

Inviato

Vark sembra arenderi, e rinfodera lo stocco dicendo

Va bene, va bene... Mi arrendo, lasciatemi solo...

quindi in maniera del tutto inaspettata fruga alla cintola reuperando una boccetta contenente un liquido trasparente... Ismael scaglia la sua freccia che ferisce Vark ad un braccio mentre Gauthak prova a colpirlo con un pugno molto potente, ma fallendo... nonostane la ferita Vark beve tutto il contenuto della boccetta, ed in un istante scompare alla vostra vista!

@Tutti

Spoiler:  
fine iniziativa, agite
Inviato

Bastardo di un Vark! E' riuscito a sfuggirci... Mentre parlo mi asciugo una bavetta dalla bocca strisciando il braccio vicino. Abbasso l'arco e rivolgendomi ai miei compagni E' dura, ma non possiamo farci nulla. Non abbiamo molto tempo a disposizione: dobbiamo tirarci fuori di qui!

@DM

Spoiler:  
AdO a muzzo, no eh? :D
Inviato

Fate esattamente come vi dico !! RURIK, chiudi e blocca la porta davanti a te !! ISMAEL chiudi e blocca la porto vicino a te !!! ALAGOS blocca il corridoio accanto a te !! Urlo più veloce che posso rivolgendomi ai miei compagni......

Così una volta che tutti hanno preso posizione Il nostro amico ha cercato di farci un piccolo giochetto di prestigio.....ma ahimé non è riuscito come sperava.....Ora, non vi muovete da quelle posizioni e fate il massimo silenzio, restatando in allerta....

Mi concentro con i miei sensi da elfo...per ascoltare ogni minimo spostamento di aria....e per essere pronto ad usare i miei poteri arcani....

@Dm

Spoiler:  
non so se sia necessaria una prova di ascoltare (+2) o cercare(+8)...nel caso in cui non dovessi riuscire a percepire nulla con i sensi, mi concentro e lancio Individuazione del Magico....
Inviato

a che pro tutto ciò? anche se fugge non avrà vita facile e presto le guardie lo arresteranno...

pur senza molta fiducia nell'operazione, mi concentro per cercare di sentire possibili rumori che mi permettano di individuare vark

@DM

Spoiler:  
faccio una prova di ascoltare
Inviato

Maledizione! Non sono siuscito a colpirlo! Ma non andrà lontano!

Sentendo le parole di Elanor, cerco di concentrarmi al massimo e di cogliere ogni minimo movimento.

@ DM

Spoiler:  
prova di Ascoltare +3
Inviato

Vi posizionate cme Elanor vi ha detto di fare e rimanete immobili per qualche istante... Contrariamente a quanto vi aspettavate non accade nulla, perciò Elanor lancia un incantesimo per sondare i dintorni...

@Elanor

Spoiler:  
non percepisci alcuna aurea che possa corrispondere alla magia usada da Vark, ma non essendosi aperte o chiuse porte presupponi che sia fuggito dal corridoio...
Inviato

dov'è quel figlio di un cane? oh,scusa renn..ecco, bravo! fiuta! cerca quel bast***o!

e invito renn ad annusare il sangue di Vark

ecco,bravo bello! fiuta e poi trovalo!!ecco,così! sì! ehi vaaark...stiamo venendo a prendertiii

Spoiler:  
uso appunto il comando annusa per far cercare a renn l'odore di vark e stanarlo
Inviato

pur senza dismettere la lama mentale, abbasso la guardia ed annuisco all'affermazione di Ismael

concordo appieno... iniziamo a fare il punto della situazione, e poi vediamo di stanare il nostro vero bersaglio!

Inviato

Alagos e Elanor aprono la pista lungo il corridoio seguiti dagli altri... Ad un certo punto il guerriero in testa al gruppo si ferma dicendo

Ci sono due svolte in rapida successione... e due porte...

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

Oramai non serve agire furtivamente! Siamo stati scoperti: apri le porte così come vengono senza perdere troppo tempo! Prendo fiato, poi continuo. Da qualche parte ci condurranno... ...e speriamo sia fuori di qui! continuo tra me e me.

Inviato

concordo con ismael ragazzi... vediamo di debellare questi draghi una volta per tutte, e dopo potremmo anche andare a prendere la nostra ricompensa da eroi!

non posso permettere che una gilda criminale come questa continui ad operare impunemente qui a sasserine!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...