Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

uff,certo che mi dà fastidio lasciare in giro quella canaglia..beh, allora diamoci da fare e sterminiamo questi draghi dico afferrando renn prima che parta ad inseguire vark

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Alagos avanza di qualche passo, ma non appena si avvicina alla porta questa si apre, e uno sgherro scaglia contro di lui un quadrello con la sua balestra ferendolo... Dall'altra porta esce un altro sgherro che prova a colpirlo con lo stocco, ma il guerriero para il colpo...

Iniziativa

Spoiler:  

Elanor 20

Griefus 18

Ismael 16

Rurik 16

Gauthak 15

Alagos 13

Sgherri 12

Sta ad Elanor

Mappa

Spoiler:  

fifo.jpg

Inviato

Incocco una freccia nell'arco, tiro la corda e lascio che essa scagli la freccia contro lo sgherro difronte ad Alagos...facendo attenzione a non colpire il mio compagno...

@Dm

Spoiler:  
Attacco con l'arco lo sgherro che sulla mappa si trova ad est....nel quadretto affianco ad Alagos...
Inviato

dannazione ragazzi! non sempre così però! fate stare davanti chi è più grosso!!!

mentre impreco a tal maniera mi rendo conto per essere troppo lontano dalla mischia, e non perdo neppure tempo a cercare di passare in mezzo ai miei compagni

@DM

Spoiler:  

certo che ce l'hai su col mio povero pg eh? sempre in fondo alle file mi metti XD così come ci arrivo in mischia??? sono impossibilitato a muovermi, quindi ritardo l'azione

Inviato

Dannazione! Questi corridoi sono troppo stretti... ed io non sono di nessuna utilità in queste condizioni! Sputo per terra e subito dopo mi pulisco la bava con il braccio. DANNAZIONE! DANNAZIONE!! Mi allontano dal campo di battaglia tornando nella stanza precedente e sperando di lasciare un po' di spazio a degli alleati più utili di me in mischia.

Inviato

forza ragazzi, lascio fare a voi avanti. sono stanco di essere sempre in prima linea. anche tu renn,resta indietro dico rimanendo fermo sul posto tenendo però pronto lo scudo nel caso qualche dardo vagante dovesse finire verso di me

Spoiler:  
rimango dove sono in difesa totale, renn rimane lì dov'è
Inviato

Greyfus ha ragione! Presto, fateci passare! urlo con la speranza che i nostri compagni si spostino per permetterci di raggiungere la prima linea.

@ DM

Spoiler:  
impossibilitato a passare, ritardo l'azione
Inviato

Elanor scaglia una freccia verso il malvivente, e con gran precisione lo colpisce al petto uccidendolo...

Mentre cercate di scambiarvi di posto nello stretto corridoio Alagos, che si trova in prima linea, attacca il secondo sgherro, ferendolo con una spada e tramortendolo con la seconda... quindi si volta dicendo

Ora abbiamo un prigioniero... usciamo da questo corridoio, lo interroghiamo e ci facciamo dire dov'è la Signora del Loto... Così risolviamo questa storia una volta per tutte!

quindi inizia a trascinare l'uomo tramortito verso la stanza dove avete affrontato Vark...

@Tutti

Spoiler:  
Fine iniziativa, agite
Inviato

Bravo Alagos! era questo che intendevo quando siamo entrati!

con calma attendo che gli altri ritornino nella stanza dove abbiamo affrontato vark

la prossima volta però, lasciate andare noi guerrieri in prima linea! sarà meno rischioso per tutti ok?

quindi cerco qualcosa con cui poter legare il prigioniero

Inviato

bah, è stato un buon lavoro, ma io avrei preferito andare avanti e sfondare tutte le difese a suon di calci. dovrò adattarmi dico facendo spallucce

bah, fate pure voi, io faccio da sentinella nel caso arrivi qualcuno. ismael, vuoi fare tu gli onori?

Inviato

vediamo un po' cosa sa questo...

mi avvicino all'uomo svenuto e, dopo essermi assicurato che non possa fuggire, cerco di fargli riprendere conoscenza con un paio di pizzicotti alla base del collo, sperando che abbiano qualche effetto

@DM

Spoiler:  

ho trovato qualcosa per legare il prigioniero?

(lo so regolisticamente dovremmo aspettare che recuperi i danni non letali, però ci stava bene la stimolazione dolorosa :D)

Inviato

Lo farei con vero piacere Rurik, ma non sono molto in forma in questo momento... Scuoto la testa mentre parlo. Io controllo l'altra uscita, nel caso qualche altro sgherro giunga da queste parti. E così dicendo mi dirigo nella direzione opposta a quella di Rurik, in modo da sorvegliare entrambi gli accessi nella stanza.

@Tutti

Spoiler:  
Purtroppo Ismael non ha granché ad Intimidire. Altrimenti quello sgherro lo avrei fatto cantare.. eccome... :D
Inviato

Griefus da dei pizzicotti al prigioniero che pian piano rinviene... Subito questi fa per prendere lo stocco che ora non ha più alla cintola, ma prima che possa accorgersi di essere disarmato Alagos gli punta una delle sue spade alla gola dicendo

Non così in fretta amico... Abbiamo delle domande da farti...

quindi vi guarda attendendo che gli facciate delle domande...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...