dalamar78 Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Inviato 14 Ottobre 2010 Guado con tristezza la carcassa del grosso insetto. Mi dispiace ma non avevamo scelta.. Ismael, potresti per favore controllare anche quella porta? Vedi se è aperta e se è protetta da qualche trappola, se puoi.
Llewelyn Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Con grande piacere! Mi accovaccio e come al solito mi accingo ad usare i miei attrezzi da scasso sulla porta. Prima di iniziare, controllo la presenza di eventuali trappole. Anche se concentrato, mi rivolgo ai miei compagni. A quanto pare Vanthus è stato caricato di eliminarci... che dite, lo mandiamo a far compagnia alla povera carcassa di Vark?! @DM Spoiler: Cercare +5; Disattivare +5; Scassinare +8; ma sto Vanthus lo conosciamo?
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 NO! tuono appena ismael accenna a volere eliminare vark anche se a quanto pare non avete il benchè minimo rispetto per la vita umana, vi ricordo che veniamo pagati per trovare e consegnare Vanthus VIVO! quindi più infuriato che mai tiro un colpo con la mano al muro, mentre mi posiziono accanto alla porta, pronto a fiondarmi su eventuali nemici @DM Spoiler: azione preparata: carica parziale contro qualsiasi nemico che sia oltre la porta la carica parziale è un'azione standard e se non ricordo male ci si deve muovere di almeno 3 metri e massimo la propria velocità
Lollinus Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Ismael si avvicina alla porta e dopo aver scassinato la serratura la apre... Oltre ad essa c'è un breve corridoio che conduce ad un altra porta... Da dietro ad essa sentite uno strano rantolio... Fame... Cibo... Carne...Fame... Cibo... Carne...Fame... Cibo... Carne... @Tutti meno Ismael Spoiler: Riconoscete i rumori, sono identici a quelli degli zombi che avete affrontato sotto Parrot Island!
Gogeth Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 ancora non morti? certo che sembrano proprio collezionarli sti draghi! dico mentre faccio cenno ad ismael di avanzare fino alla porta successiva
dalamar78 Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Sentendo o suoni prodotti dagli zombi oltre l'altra porta, affianco Greyfus e mi avvicino ad essa, pronto, eventualmente, alla battaglia. Greyfus ha ragione. La vita umana, anche quella di un essere malvagio e spregevole come Vanthus, va rispettata. @ DM Spoiler: Azione preparata: nel caso la porta si apra, attacco il primo nemico a portata. Colpo senz’armi: +6 (c'è da aggiungere l'eventuale bonus per la carica) - danni 1d8+6 – critico 20/x2
pez Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 bah, questi esseri che vanno contro la natura....dovremmo andare lì e sterminarli tutti,dico io. resto tuttavia lontano dalla porta facendo avanzare renn che righia rumorosamente alla porta se c'è modo di evitare lo scontro in visione della sfida finale contro la regina
Merlinus Maximus Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Inviato 18 Ottobre 2010 Accidenti ! Altri Non-Morti... Seguo gli altri restando in silenzio con l'arco pronto....
Llewelyn Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Guardo stupito il gruppo. Sembra che voi altri abbiate già "beneficiato" di un incontro ravvicinato con questi...ehm... "esseri"... scuoto il capo. ...ma per me è la prima volta! Accenno ad un sorriso. E SARA' UN GRANDE PIACERE TOGLIERLI DI MEZZO! E così dicendo, mi avvicino all'altra porta per controllarla. Una volta aperta, faccio cenno col capo ad uno dei guerrieri che mi sta di fronte di spalancarla, mentre io mi appiattisco contro una delle pareti ed estraggo l'arco. @DM Spoiler: Controllo se la porta è aperta o se c'è bisogno di scassinarla. Inoltre controllo eventuali trappole e all'occorrenza mi attrezzo con i vari arnesi.
Lollinus Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Ismael si avvicina alla porta e la apre di scatto, rivelando il nemico che vi si cela dietro: come previsto, uno zombi! Gauthak non si fa intimorire dal non morto e si lancia all'attacco... il pugno è talmente potente che trapassa lo zombi, che all'istante crolla distrutto... Osservate la stanza che è vuota, ma notate una porta nella parte sud della parete opposta a voi... @Tutti Spoiler: Maledetto goliath mi hai distrutto lo zombi con un colpo
Merlinus Maximus Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Inviato 19 Ottobre 2010 Complimenti Gauthak ! dico sorpreso apprezzando il gesto compiuto...così entro nella stanza guardandomi attorno.... C'è un'altra porta....Ismael a te l'onore....
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 ottima dimostrazione di tecnica e potenza amico mio! dico dando una pacca sulla spalla al Goliath ed ora diamoci una mossa!
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 Grazie Heironeus che hai reso il mio colpo così preciso e letale per questa creatura della notte. Sorrido all'indirizzo di Greyfus. Grazie, amico mio. Poi, annuisco con risolutezza alle sue parole. Procediamo, Ismael e te.
pez Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Inviato 20 Ottobre 2010 beh,in effetti devi ammettere che tuttta questa potenza te l'ho conferita in parte anche io sorrido orgoglioso incrociando le braccia al petto ti ricordo che non durerà all'infinito,indi goditela finchè puoi
Llewelyn Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Bel colpo, Gauthak! dico sorridendo. Così si fà... hyppieyayeah! Mi avvicino all'altra porta, soliti controlli. Dopo che mi accerto che è tutto apposto, avvicino l'orecchio per ascoltare dall'altra parte.. @DM Spoiler: Ascoltare +4; Cercare +5; Disattivare +5; Scassinare +8; Stessa procedura di prima: apro e faccio cenno ad uno dei guerrieri di sfondare.
Lollinus Inviato 21 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Ismael ispeziona la porta, e dopoavre constatato che è aperta lo seguite all'interno... Vi ritrovate in uno stretto corridoio, che si conclude con due porte di legno chiuse... Mappa Spoiler:
dalamar78 Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 Mmm... Labirintico questo posto.. Ismael, che ne dici di provare con questa porta? dico al mio compagno, indicando la porta dietro di me.
Gogeth Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Inviato 21 Ottobre 2010 io dico che non ne posso più! se non fosse che lavinia è così in pena... e che non sarebbe giusto deluderla... bha, continuiamo! @DM Spoiler: è possibile avere una mappa riassuntiva del dungeon esplorato fino ad ora?
pez Inviato 22 Ottobre 2010 Segnala Inviato 22 Ottobre 2010 ma sì,dai. pensaci tu Gauthak a sfondarla! mica avranno pensato di chiudersi dietro tutte le porte e dotarle anche di trappole,no?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.