Llewelyn Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Un cenno col capo e avanzo verso la porta indicata. @DM Spoiler: Solita procedura: controllo trappole, apro/scasso e faccio cenno al guerriero di sfondare.
Lollinus Inviato 23 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2010 Ismael apre la porta successiva e vi ritrovate in una stanza diversa dalle precedenti... Le pareti sono dipinte di viola, ed ad esse sono appese delle lanterne d'argento accese... Il pavimento è coperto da un lussuoso tappeto viola... Appoggiata alla parete nord c'è una libreria che contiene alcuni libri, animali impagliati, statuette e una sfera di cristallo contenente del fumo rosso... Ai lati della libreria ci sono due scrigni, uno di legnoscuro ed uno di ferro... Sulla parete di fronte a voi oltre ad una porta chiusa c'è un enorme dipinto raffigurante una panoramica della città di Sasserine... Osservandolo notete che tutte le bandiere delle navi portano il simbolo dei Draghi di Loto... Appoggiato alla parete sud c'è un grosso armadio, di fianco a cui c'è una porta... State osservando la stanza quando quest'ultima si apre... Nella stanza entra una donna di rara bellezza, dai capelli rossi... E' vestita con eleganti abiti e porta uno stocco alla cintola, ma con vostra sorpresa notate sulle sue braccia dei grossi tatuaggi rappresentanti il simbolo dei Draghi... E' seguita da una strana creatura, una specie di draghetto grande quanto un halfling... La donna vi squadra per qualche istante, quindi si rivolge a voi dicendo Dunque siete voi i coraggiosi avventurieri che sono penetrati nella mia dimora eludendo la mia sorveglianza... accenna un applauso... Ve ne devo dare atto, le vostre gesta sono ammirevoli... Così ammirevoli che mi dispiacerebbe eliminarvi... vi fissa con i suoi occhi color smeraldo dicendo Avete mai pensato di lavorare per me? La paga è ottima, molto migliore di quella che la vostra attuale padrona potrebbe mai concedervi... @Ismael & Griefus Spoiler: Essendo originari di Sasserine riconoscete subito la donna: è Rowyn Kellani, la figlia di uno dei più importanti nobili della città! Signora del Loto & Draghetto Spoiler: Mappa Spoiler: Il drago in realtà è di taglia piccola, nella prossima mappa lo correggo
pez Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 mi spiace madame, ma ormai il mio posto è da questa parte della barricata. dovevate prenotare prima i miei favori sorrido alla donna e inizio a muovere le mani disegnando nell'aria degli strani gesti e pronunciando parole misteriose all'improvviso del fuoco sembra avvolgere la mia mano destra, avvolgendola completamente senza ferirla ora renn, attacca! e il cane con un salto si lancia verso il draghetto cercando di sbranarlo Spoiler: lancio produrre fiamma e poi comando a renn di attaccare(dovrebbe avere+5 grazie a zanna magica)
Lollinus Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Rurik, per niente interessato alla proposta della donna lancia un incantesimo e la sua mano prende fuoco... Intanto Renn corre veso il draghetto e lo morde al collo, ma stranamente le sue zanne non feriscono la bestia... La signora del Loto non sembra affattoi preoccupata per la sua bestiola e fissa il nano dicendo Povero stolto... Non puoi farmi del male... quindi sposta gli occhi su Gauthak mentre un bastoncino bianco le scivola dalla manica alla sua mano Signor Gauthak, un servo del valore come lei non permetterà ad un nano di nuocere ad una donzella, vero? nel mentre fa roteare la bacchetta con dei precisi movimenti puntandola verso il goliath... @Gauthak Spoiler: Sei sotto charme, quindi consideri la signora del loto come un'amica degna della massima fiducia... non puoi permettere agli altri di attaccarla! @Tutti Spoiler: Per ora ancora niente iniziativa... La posterò sa attaccherete la signora... Mappa Spoiler:
pez Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 io forse no, ma il fuoco ferisce tutto ciò che lambisce. anche la roccia ad un certo punto deve cedergli il passo! renn,non mollare! e facendo un passo in avanti tocco la donna con la mia mano rivestita di fiamme Spoiler: posso fare una prova di sapienza magica per sapere se la donna ha incantato in qualche modo il mio amico grande e grosso? comunque faccio un passetto di sbieco e attacco in mischia con il mio tocco infuocato. renn continua a provare a mordere il draghetto (in questo momento ho un de ja vu di renn che non riesce a mordere il draghetto e io che dico di riprovarci...)
Lollinus Inviato 24 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Rurik avanza verso la Signora e prova a colpirla con la sua mano infuocata, ma questa lo schiva con grande destrezza... Renn attacca il draghetto e questa volta riesce a colpire l'avversario ferendolo... La donna osserva il nano con un sogghigno Come preferisci... Iniziativa Spoiler: Griefus 21 Gauthak 19 Signora del Loto (e draghetto) 18 Ismael 16 Alagos 15 Elanor 10 Rurik 8 @Tutti Spoiler: Renn infligge 5 danni Mappa Spoiler:
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 considerando che lei, madmoiselle Kellani, non verrete mai accusata pubblicamente per i crimini che avete commesso, non ci resta altra scelta che esercitare noi stessi il diritto delle vostre vittime di vedervi pagare il giusto fio! dico sorridendo mentre mi tuffo in avanti, molleggiando sulla mano sinistra e superando così drago e cane avvinghiati per atterrare poi davanti alla donna e sferrarle un colpo mirato all'addome con la mia lama nulla di personale, signora dei draghi! dovremmo tenerla viva per scoprire dove diavolo si è cacciato vanthus... ma un conto è ucciderla in combattimento, un'altro dopo a sangue freddo... @DM Spoiler: acrobazia +8 -> mi avvicino il più possibile alla donna e la attacco con la lama, scaricando in caso di colpo andato a segno il colpo psichico; se per caso non necessito di usare l'azione di movimento (facendo il passo da 1.5 metri) canalizzo subito nuova energia nella lama
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Ma chi è questa donna? Io... Improvvisamente, i miei occhi si sgranano e poi un grosso e un pò goffo sorriso si espande sul mio volto. Senza badare ai due animali, avanzo verso la donna. Quando noto Greyfus tentare di attaccarla, cerco di afferrarlo. Fermo Greyfus! Lei è una mia amica! @ DM Spoiler: TxC di contatto per afferrare Greyfus +6; se riesco provo a bloccarlo Lottare +10
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Griefus prepara la sua lama mentale e la scaglia verso la donna, ma quest'ultima è molto scaltra ed evita la lama che si dissolve contro il muro... Gauthak in tutta risposta prova bloccare Griefus per aver tentato di colpire la signora del loto ma lo spadaccino, che intanto ha riformato la sua lama, lo ferisce al braccio impedendogli di avvicinarsi... Nel mentre il draghetto si allontana da Renn, rifugiandosi in un angolo e ruggendo come in tono di sfida... La Signora osserva compiaciuta il combattimento fra Gauthak e Griefus dicendo a quest'ultimo Non mi interessa se sai chi sono... Non uscirete vivi di qui... quindi inizia ad intonare una strana melodia che sembra galvanizzare il suo compagno scaglioso... @tutti Spoiler: Gauthak subisce 5 danni sta a Ismael Mappa Spoiler:
Gogeth Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 cosa? dico incredulo alle parole del goliath come fai ad essere amico di una persona come questa? è la peggior criminale della città!
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Io.. Lei è mia amica.. rispondo quasi meccanicamente.
Llewelyn Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 oh oh... sento puzza di guai! Mi passo una mano sulla fronte ...o la va... Sa, mylady... ho sempre provato un debole per lei... ma ancor di più lo provo per il vile denaro. Accenno ad un sorriso mentre allargo le braccia in segno di resa. Non me n'è mai importato nulla di Lady Lavinia e dei suoi stupidi affari. Certo, avevo un conto in sospeso con Vark, ma sanato quello non vedo perché non passare dall'altra parte... quella più... come dire... ben retribuita! Guardo i miei compagni. Ragazzi, mi dispiace.. gli affari sono affari e in tempo di guerra non si gettano occasioni come questa! Mi avvicino a Lady Kellani, posizionandomi tra lei e il draghetto. Speriamo di non aver recitato troppo bene... @DM Spoiler: Faccio una prova di Raggirare +2 per far credera a Lady Kellani di essere passato dalla sua parte. Il motivo è piuttosto valido, per uno come Ismael. Se ci casca e mi permette di avvicinarla, rovisto nello zaino alla ricerca della corda di canapa, ma non la estraggo fino al mio turno successivo.
Lollinus Inviato 25 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 La Signora sogghigna dicendo Bene... Vedo che qualcuno ha un briciolo di intelletto... e permette ad Ismael di posizionarsi di fianco a lei... Intanto Alagos fa il suo ingresso nella stanza a spade sguainate e scruta la situazione in silenzio... Al vederlo al signora esclama Oh... Alagos... Mi ero dimenticata il coraggioso guerriero... Che però nasconde un terribile segreto... a queste parole Alagos digrigna i denti preparandosi ad affrontare la donna... @Tutti Spoiler: sta a Elanor Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Nel silenzio della mia posizione, estraggo da un taschino della cinta un pizzico di zolfo, poi alzo la testa per guardare con precisione dove si trova la donna, per poi tornare sullo zolfo....pronuncio in silenzio alcune parole arcane e con un movimento della mano evoco sotto la donna una sfera di fuoco... Vediamo se risisti al fuoco fattucchiera dei miei stivali... @Dm Spoiler: Evoco Sfera Infuocata nel quadretto dove si trova la donna...
pez Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 forza renn,non mollare! ora attacca questa donna malefica! e mi lancio ancora una volta verso di lei per toccarla con la mia mano infuocata Spoiler: renn ora attacca la donna e io cerco nuovamente di palpeggiarlaXD con il tocco infuocato
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Elanor esegue un incantesimo facendo comparire una sfera infuocata vicino alla Signora del Loto, che però riesce a schivarla all'ultimo bruciacchiandosi solo un lembo del vestito... Anche Rurik e il suo cane attaccano la donna, ma mentre il nano falisce il colpo Renn riesce a mordere la donna ad un braccio... Questa estrae l'arto sanguinante sibiliando Tu e il tuo cane sarete i primi a morire nano maledetto... @Tutti Spoiler: renn infligge 6 danni sta a griefus Mappa Spoiler: come sopra
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 tutti bravi a fare gli eroi... poi però sono incampaci a combattere corpo a corpo! vediamo quanto ci tieni al tuo cucciolo! arrenditi o farà una brutta fine! dico mentre calo un fendente sull'animale accanto a me @DM Spoiler: movimento: carico il colpo psichico (se era scarico; se invece era carico, lo ricqrico dopo l'attacco al draghetto) standard: attacco il draghetto scaricando il colpo psichico
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Vedendo che un animale ha colpito la mia amica, mi ci scaglio contro. @ DM Spoiler: attacco Renn con il Decisive Strike; TxC +4 (-2 già conteggiato) se a segno 2d8+12 danni
Lollinus Inviato 26 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2010 Griefus si scaglia sul draghetto, ma la sua lama stranamente non riesce a penetrare le scaglie della bestia... La Signora soghigna dicendo Non è così semplice ferire il mio caro Gut Tugger... Intanto Gauthak, ancora sotto effetto della malia della donna sferra un poderoso colpo a Renn, che si accascia a terra in fin di vita! la Signora osserva la scena soddisfatta, quindi con una mossa del tutto improvvisa tira una stoccata ad ismael, che fortunatamente riesce a fermarla Non penserai davvero di fregarmi con le tue menzogne da quattro soldi signor Stieger? nello stesso istante il draghetto Gut Tugger prova a mordere Ismael, che si salva per un pelo rimettendoci però parte della manica del vestito... @tutti Spoiler: Renn è a -4pf! sta a Ismael Mappa Spoiler: Come sopra senza Renn che è a terra
Llewelyn Inviato 27 Ottobre 2010 Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 D'oh! esclamo! E' più furba di quanto credessi... MA NON LA PASSERAI LISCIA! Estraggo lo stocco e, avvalendomi dell'aiuto di Rurik, attacco Lady Kellani. @DM Spoiler: Az movimento: estraggo lo stocco (no attacco di opportunità) Az standard: attacco con lo stesso +9, 1d6+1 18-20/x2 (+2 già conteggiato perché fiancheggiato)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.