Lollinus Inviato 27 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2010 Ismael estrae lo stocco ed attacca la Signora ferendola al braccio... Poco dopo Alagos scatta in avanti scavalcando Renn e roteando le sue armi, ma la donna le devia entrambe facendo finire il colpo a terra... @Tutti Spoiler: Ismael infligge 4 danni (però non fiancheggiavi, perchè Rurik dovrebbe essere dalla parte opposta dell'avversario per farlo) Sta a Elanor Mappa Spoiler:
Merlinus Maximus Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Inviato 28 Ottobre 2010 Mi concentro nuovamente sulla palla di fuoco che ho evocato e mentalmente le comando di scagliarsi contro la donna.... @Dm Spoiler: Attacco con la palla già evocata la donna
pez Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Inviato 29 Ottobre 2010 no! renn! la pagherai anche per questo donnaccia! resisti amico mio! presto sarò da te! arrrrghhh!! mi lancio contro la donna per toccarla ancora con la mia mano ardente Spoiler: attacco ancora la donna con il tocco infuocato
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 Elanor dirige la sfera evocata in precedenza mentre Rurik sferra un pugno infuocato alla Signora, ed entrambi vanno a segno provocandole delle scottature dolorose... @Tutti Spoiler: Elanor infligge 7 danni Rurik infligge 3 danni sta a Griefus Mappa Spoiler: Come sopra
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Inviato 30 Ottobre 2010 nuovamente cerco di ferire il piccolo draghetto @DM Spoiler: come prima, attacco il drago scaricando il colpo psichico in caso di colpo andato a segno e ricaricandolo subito dopo con l'azione di movimento
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Inviato 1 Novembre 2010 Io.. vedendo la mia amica in difficoltà, attacco con forza Rurik. @ DM Spoiler: attacco Rurik; colpo senz'armi TxC +6; danni 1d8+6
Lollinus Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Griefus attacca nuovamente il draghetto ferendolo con la sua lama... Gauthak si avvicina a Rurik e prova a colpirlo, ma fortunatamente il nano riesce a schivare il colpo... La Signora continua a canticchiare la strana litania iniziata prima, ed il draghetto galvanizzato morde il braccio a Griefus... @Tutti Spoiler: Griefus infligge 7 danni e ne subisce 4 sta a Ismael Mappa Spoiler: Ora non posso farla, guardate sopra e spostate gauthak di 1.5m in giù
Llewelyn Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Non andrai oltre, Mylady!! Sudore freddo scende dalle mie tempie, ma so per certo che non durerà ancora molto questo scontro. @DM Spoiler: Continuo ad andare di Stocco +7 (1d6+1 18/20x2)
Lollinus Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Ismael e Alagos attaccano quasi in contemporanea la Signora, ma questa schiva due lame con grande abilità, bloccando la terza con lo stocco... @Tutti Spoiler: Sta ad Elanor
Merlinus Maximus Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Mi concentro nuovamente sulla sfera infuocata, così focalizzando bene la direzione, la scaglio ancora contro la donna.... @DM Spoiler: Colpisco con la sfera la donna
pez Inviato 2 Novembre 2010 Segnala Inviato 2 Novembre 2010 schivo appena in tempo il potente colpo del goliath per diamine gauthak! siamo tuoi compagni! anche noi siamo tuoi amici! ti pare corretto attaccarci in questo modo?! e non ti ricordi che è lei che dobbiamo sconfigger e portare davanti alla giustizia? ricordati! e mi lancio ancora sulla donna per toccarla ancora una volta con il mio colpo infuocato RICORDATI!!! Spoiler: faccio una prova di diplomazia verso gauthak per cercare di farlo ripigliare, poi attacco la donna come al solito. pare molto ferita? se sì (intendo moltomolto ferita)cerco di fare danni debilitanti
Lollinus Inviato 2 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2010 Elanor prova a colpire la Signora con la sfera infuocata, ma questa la schiva abilmente... Per sua sfortuna Rurik, dopo aver scambiato due parole con il goliath, la stringe il braccio scottandolo... @Gauthak Spoiler: Le parole di Rurik ti fanno rilfettere, ed in un istante capisci che la Signora non è per niente tua amica... Spoiler: fine effetto charme @Tutti Spoiler: Rurik infligge 4 danni sta a Gauthak
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Inviato 3 Novembre 2010 Ma che diavolo.. stupito, mi riprendo rimanendo un attimo a bocca aperta. Poi, con sguardo furente, affronto la donna. Mi hai stregato! Mi hai costretto ad attaccare i miei compagni! La pagherai, maledetta! Livido di rabbia ma impossibilitato a colpire la donna, rimango sul posto, pronto a subentrare nel caso uno dei miei compagni si sposti
Gogeth Inviato 9 Novembre 2010 Segnala Inviato 9 Novembre 2010 nuovamente ripeto il mio assalto sul draghetto, lasciando la signora dei draghi alle mani di chi è più vicino @DM Spoiler: solita procedura, attacco + ricarica del colpo psichico
Lollinus Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Griefus rinnova il suo attacco contro il draghetto, che però schiva il colpo... Questi prova a sua volta a mordere lo spadaccino, ma lo scudo salva il vostro compagno dalle sue fauci... La Signora, vedendo che Gauthak si è liberato dalla sua malia fruga in una tasca e ne estrae una boccetta contenente un liquido biancastro... Quindi ne beve il contenuto, ma nel farlo subisce un attacco da Alagos che la ferisce ad un braccio ed al fianco... Nonostante ciò la donna riesce a bere tutto il contenuto della boccetta, quindi vi fissa dicendo Ora devo lasciarvi... Ma non preoccupatevi... Avrete quello che meritate... quindi il suo corpo si dissolve in una nuvola di vapore che entra nella stanza da cui prima era uscita... @Tutti Spoiler: Alagos infligge 7 danni sta ad Ismael @Elanor Rurik Spoiler: Riconoscete l'incantesimo. E' l'effetto di forma gassosa
Llewelyn Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 EHI! DICO A TE!!! Guardo la nuvola di vapore che scompare lentamente nell'altra stanza. COSI' NON VALE!! Osservo la situazione e, capendo che al momento, il mio gruppo è in vantaggio sul draghetto, esclamo Prendetevi cura del cucciolotto, io cerco di inseguire Lady Kellani! e così mi muovo verso l'altra stanza, con i nervi ben preparati. @DM Spoiler: Inseguo la nuvola di vapore verso la stanza e preparo l'azione: se c'è qualcuno ostile o se la Lady si rimaterializza, attacco!
Lollinus Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Ismael si getta all'inseguimento della nuvola di vapore entrando nella stanza successiva... Nel mentre Alagos porta l suo attacco al draghetto, che colto alla sprivvista non riesce ad evitare le due lame, e cade a terra morente... @Tutti Spoiler: Fine iniziativa, agite PS ricordo che Renn è a terra morente, che Griefus e Ismael sappiano chi sia la Signora e che quest'ultima ha parlato di un "terribile segreto" che Alagos vi starebbe celando... @Ismael Spoiler: ti finodi nella stanza, che ha tutta l'aria di essere una camera da letto... E' finemente arredata come la stanza precedente... Appoggiato alla parete est noti un letto a tre piazze a fianco del quale giace un grosso mucchio di cuscini viola... Sulla parete nord noti una teca piena di quelli che sembrano essere pregiati profumi e una scrivania su cui sono appoggiati alcuni fogli... Con grande rammarico e rabbia sulla parete sud vedi apririsi un camino, in cui vedi scomparire in un attimo gli ultimi rimasugli di vapore... La signora è fuggita...
Llewelyn Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Maledizione... è riuscita a svignarsela! Sentendo l'ultima esalazione del draghetto, capisco che per lui è finita. Rinfodero lo stocco, sputo per terra e ritorno dai miei compagni. Griefus, mi è sfuggita. E' salita su per il cunicolo del camino della sua stanza da letto: chissà dov'è a quest'ora. Scuoto la testa. Ma non è detto che sia finita qui. Poi volgendo lo sguardo a Rurik. Come sta la bestiola?
Gogeth Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 togliamoci di torno ed alla svelta... dico con voce rabbiosa per la beffa subita quella donna è una delle persone più influenti della città, anche quando non è la signora dei draghi! rischiamo che questo posto si riempia di guardie da un momento all'altro, e che un'accusa penda sulle nostre teste!
Merlinus Maximus Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Inviato 10 Novembre 2010 Noo !! NOn la pozione ! ma non faccio in tempo che la nuvola creatasi è già scomparsa.... Mi avvicino al povero cane morente....Su...fate qualcosa !!! Io non sono in grado di aiutarlo....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.