Merlinus Maximus Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Già...concordo con Rurik....sbrighiamoci.... così apro la porta ad est per poi entrarci, mantenendo l'arco pronto....
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Anche se avrei preferito ripulire completamente questo covo di malvagità, sono d'accordo con Greyfus. Per il momento, usciamo e riposiamoci. dico ai miei compagni, affiancando lo spadaccino psichico.
Lollinus Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Vi preparate tutti e dopo aver messo al sicuro le lettere tornate sui vostri passi il più rapidamente possibile... Percorrete i corridoi a ritroso fino alla sala dove avete sconfitto Vark, quando sentite dei rumori di combattimento... Qualche istente dopo quattro guardie recanti il simbolo del Concilio dell'Alba entrano nella stanza con le armi sguainate... Queste vi guardano per qualche istante rimanendo in guardia, poi quello che sembra essere il capo si rivolge a voi dicendo Hei voi! Chi siete? Non sembrate dei semplici criminali... @Tutti Spoiler: Per chi non lo ricorda: Il Concilio dell'Alba è l'assemblea di nobili che governa Sasserine. Ovviamente la guardia cittadina porta il suo simbolo...
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Nobili guardie del Concilio dell'Alba, il mio nome è Gauthak Furhy e sono un fedele servitore del Signore del Valore, Heironeus. Questi sono i miei compagni di ventura; siamo qui, in questo covo del male per tentare di debellarlo. dico al capitano della guardie, andando a posizionarmidi fronte ai miei compagni.
Gogeth Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 matro griefus, al servizio di lady lavinya vanderboren, per servirvi dico con un lieve inchino all'uomo che comanda il plotone siamo stati incaricati da miss Vanderboren di rintracciare il suo amato fratello, e tutti gli indizi che abbiamo trovato fino ad ora ci hanno condotto in questo posto...
Lollinus Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Le guardie ascoltano prima Gauthak e poi Griefus, quindi il capo risponde dicendo Dunque siete voi... Siete fortunati ad essere vivi, qua sotto c'è la peggior feccia della città, e i corridoi si estendono per perecchio in ogni direzione... quindi dopo una breve pausa prosegue dicendo E' stata Lady Vanderboren a dirci di venire qui... Tramite una sua fidata collaboratrice ci ha fatto sapere che il covo era qui e che probabilmente vi avremmo trovato... Fortunatamente è riuscita a superare le mele marce infiltrate nella nostra guardia, che ora marciscono nelle celle del carcere... Il vostro lavoro quaggiù è finito, ora ce ne occuperemo noi... Tornate pure dalla vostra signora...
pez Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 bene, allora forza andiamo. renn non è ancora del tutto fuori pericolo e facendomi largo tra le guardie avanzo spedito verso l'uscita
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 La ringrazio a nome mio e di tutti i miei compagni, capitano dico sorridendo all'ufficiale delle guardie del Concilio dell'Alba. Subito dopo, seguo Rurik.
Gogeth Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 che il signore del mattino vegli su di voi e sui vostri uomini, capitano! dico congedandomi dall'uomo ed aiutando a portare fuori il cane
Llewelyn Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 E' strabiliante come delle guardie cittadine conoscano tanto bene questi sotterranei, Sir... faccio una pausa. ...come ha detto di chiamarsi?
Merlinus Maximus Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Faccio un cenno col capo, e seguo gli altri verso l'uscita....Arek stiamo per uscire....
Lollinus Inviato 16 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2010 L'uomo risponde a Ismael dicendo Io sono il Capitano Ramek e sono a capo delle guerdie del Distretto dell'Alba... Per quanto riguarda i sotterranei sono parte di antichi edifici ormai demoliti... non sapevamo ci fossero degli accessi ancora agibili... Bene, grazie per il vostro contributo signori... Le vostre gesta saranno certamente ricordate... quindi lasciate le guardie e vi dirigete all'uscita... Lungo la strada vedete parecchie guardie trascinare all'esterno altrettenti criminali tramortiti o legati... Così in breve tempo uscite dalla porta della Gilda degli Impagliatori, dove trovate ad attendervi Arek, che subito scende dall'insegna appollaiandosi sulla spalla di Elanor...
Merlinus Maximus Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Ciao Fedele amico !!! dico rivolgendomi ad Arek, mentre gli accarezzo la testa.... Poi mi rivolgo al gruppo Bene, ora dove andiamo ?? Facciamo rapporto a Lady Lavinia ??
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 Ottima idea, Elanor. Riferiamo a Lady Lavinia del nostro operato. Poi propongo una visita al mercato di Sessarine, così potrò acquistare qualcosa di utile per tutti noi. rispondo al mio compagno, sorridendo. Poi mi inginocchio, afferrando il mio simbolo sacro. Grazie Heironeus per averci concesso di trionfare anche se solo in parte, contro il Male che si annidava in questi cunicoli. Quindi mi rialzo, pronto a dirigermi da Lady Lavinia.
Llewelyn Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Fare rapporta a Lady Lavinia, dite... ci penso un attimo, poi proseguo. Di questi tempi mi fido davvero di poca gente e, udite udite, voi siete tra questi. Sorrido. Se la vostra idea è quella di tornare al palazzo, andiamoci pure. Ma occhi aperti a non divulgare troppe notizie a chi potrebbe far parte della fazione avversaria. E l'idea del mercato non è neanche tanto male... ho un paio di oggetti da far valutare...
pez Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 bah,andiamo dove volete,basta che ci sia qualcuno per curare renn. non mi piace vederlo in questo stato..povero piccolino.... faccio qualche carezza all'animale ancora svenuto sperando ancora in qualche modo che si riprenda
Gogeth Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Inviato 17 Novembre 2010 lavinya avrà qualcosa in casa magari... dico cercando di sembrare il più convinto possibile ...quindi ci conviene muoverci!
Lollinus Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2010 Attraversate il distretto dell'alba abbastanza rapidamente nonostante la folla, ignorando la gente che vi fissa stranita... In effetti un nano con un cane tramortito in braccio non si vede tutti i giorni... Dopo circa un quarto d'ora riuscite a raggiungere la villa di Lavinia... Dopo aver bussato alla porta entrate e trovate Kora, la maggiordoma halfling ad accogliervi... questa vi saluta dicendo Oh bentornati signori! Sono molto felice di rivedervi sani e salvi... E credo che anche lady Lavinia lo sarà... quindi nota Renn e si avvicina dicendo Povera bestola... Mastro nano, se vuole posso curarlo io finchè non troverete un modo migliore per sanare le sue ferite...
pez Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 grido a chiunque mi fissi troppo ringhiando proprio come un animale ehi! che avete da guardare? se non avete nient altro di meglio da fare che guardarmi allora andate a farvi gli affari vostri da qualche altra parte! fuori dai piedi! una volta giunto all'abitazione di lady lavinia sorrido alla halfling grazie, le tue cure sarebbero davvero preziose. domani mi prenderò cura io del mio amico, ma per oggi mi faresti davvero un grande favore
Merlinus Maximus Inviato 19 Novembre 2010 Segnala Inviato 19 Novembre 2010 Salve Kora ! saluto calorosamente la piccola Halfling...Dov'è Lady Lavinia ? Abbiamo urgenza di parlarle... chiedo cortesemente....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.