Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

Inviato

@DM

Spoiler:  
Lo guardo un po' perplesso, inarcando il sopracciglio. Poi continuo. Beh, ed io cosa dovrei dire? Sono stato catturato, seviziato e persino torturato... oltre ad aver passato tutto quello già da te detto. Sbuffo alzando leggermente lo sguardo. Temi la signora del Loto? dico tornando a guardarlo.
Spoiler:  
Percepire intenzioni sulla risposta.

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Sai Alagos, dico con tono sincero e pacato ti rispetto come guerriero e compagno. Sei un valido alleato e lo hai dimostrato numerose volte durante tutte le nostre battaglie. Eppure... dico sospirando ...sono certo che c'è ancora qualcosa che devi dirci. Lo guardo, poi continuo. Mi sbaglio?
Spoiler:  
Mentre parlo, prova di diplomazia, sulla sua risposta Percepire Intenzioni.
Inviato

@Ismael

Spoiler:  

Alagos scuote la testa dicendo

Vedo che le parole di lady Kellani ti hanno plagiato per bene... Io non ho niente da nascondere, e se credi che sia così allora il tuo considerarmi un buon compagno non è poi così sincero...

quindi si alza in piedi dicendo

Il nostro turno è finito, andiamo a chiamare gli altri...

quindi si avvia su lungo le scale...

Spoiler:  

Questa volta sei incerto sull'interpretazione delle sue parole... E' stato molto furbo, ha rigirato la frittata contro di te...

Decidi tu se dirgli ancora qualcosa o semplicemente svegliare gli altri...

Inviato

@DM

Spoiler:  
Faccio spalluccie. Inutile insistere adesso, anche se sono quasi certo che mi abbia mentito. Ho ottenuto quello che volevo: ora Alagos sa che c'è qualcuno che lo sorveglia. Mi alzo in piedi anch'io e vado a svegliare i prossimi due...
Inviato

@Ismael

Spoiler:  
Sali al piano superiore, e dopo aver svegliato gli altri torni a dormire...

@Gauthak e Rurik

Spoiler:  

Venite svegliati da Alagos ed Ismael, e dopo qualche minuto iniziate il vostro turno di guardia...

Spoiler:  

Fate entrambi un post, e scegliete se andare avanti veloce o ruolare...

Nello stesso post datemi la lista di inca che preparate...

Inviato

dm,ismael

Spoiler:  
yawn...niente da riferire immagino..

mi alzo pigramente dal letto per iniziare il mio turno

dm

Spoiler:  

esco dall'abitazione assieme a renn, fermandomi davanti alla porta.

mentre renn inizia a fare il giro della casa annusando ovunque vada, io inizio a pregare per chiedere alla natura di concedermi parte dei suoi poteri.

una volta finito, mi rialzo e con renn rientro e mi faccio un giro della casa, a meno che il mio compagno non abbia idee migliori.

Spoiler:  

per gli incantesimi, non so i manuali concessi. per ora mi limito a base+perfetti. al massimo poi modifico

-cura ferite minori

-guida

-individuazione del magico x2

-luce

-luminescenza

-produrre fiamma

-zanna magica

-vigore inferiore

-deformare legno

-sfera infuocata

-riscaldare il metallo

Inviato

@ DM & Rurik

Spoiler:  
Il mio sonno viene interrotto dal mio compagno che mi chiede il cambio; con un sorriso, mi alzo e vado a raggiungere Rurik. Quando il mio compagno di guardia esce, ne approfitto per rendere omaggio all'Invincibile.

Mi siedo per terra assumendo la posizione del loto ed, in breve, entro in quello stato mentale di meditazione che mi permette di comunicare con Heironeus.

@ DM

Spoiler:  
Preparo:

Livello 0° (3)

Guida

Individuazione del Magico

Distruggere Non morti

Livello 1° (2+1)

Alone di Luce

Protezione dal Male

Incantesimo di dominio: Distruggere Non Morti

Una volta completata la mia meditazione, mi rialzo giusto in tempo per seguire Rurik nel giro d'ispezione della casa.

@ DM & Rurik

Spoiler:  
Per quanto mi riguarda avanti veloce..
Inviato

@Gauthak e Rurik

Spoiler:  
Preparate i vostri incantesimi ed iniziate il vostro turno di guardia... Tutto scorre tranquillo fino alle sei del mattino... Il sole sta iniziando a sorgere ad oriente, quando all'improvviso sentite un sordo tonfo provenire da dietro la porta principale...
Spoiler:  
voi siete dentro, il tonfo viene da fuori
Inviato

@gauthak e dm

Spoiler:  
questo non mi piace,vieni renn!

dico mentre corro verso la porta

Gau, vai ad avvertire gli altri! farai sicuramente più in fretta di me.

se qualcuno ci minaccia ci penserò io a dargli il primo benvenuto!

sorrido mentre inizio a prendere alcuni componenti e sbirciando dalla finestra per vedere chi è arrivato e per poi mettermi a qualche metro dalla porta,di fronte ad essa

chi bussa? qui è occupato

grido

Spoiler:  

se è palese che qualcuno stia buttando giù la porta e ci vorrà ancora un po' di tempo lancio zanna magica su renn,quando poi il brutto ceffo sfonda la porta lancio sfera infuocata sull'ingresso

se invece è chiaro che la porta è praticamente giù allora preparo solo a lanciare sfera infuocata

Inviato

@ DM & Rurik

Spoiler:  
Annuisco alle parole del mio compagno e scatto verso le stanze degli altri il più velocemente possibile. Una volta giunto li, gli sveglio e gli comunico quanto abbiamo sentito io e Rurik, tornando poi in tutta fretta alla porta principale per dare eventuale man forte al mio compagno.
Inviato

@Rurik & Gauthak

Spoiler:  
Rurik si avvicina insieme a Renn alla porta mentre Gauthak corre su per le scale chiamando gli altri...

@Rurik

Spoiler:  
Una volta vicino alla porta ti metti in ascolo, ma con grande sorpresa non senti rumori...

@Tutti meno Rurik

Spoiler:  
Sono circa le sei del mattino, quando vi svegliate di soprassalto... La potente voce di Gauthak sta richiamando la vostra attenzione, dev'essere successo qualcosa!
Inviato

@dm

Spoiler:  
che diavolo...

sicuramente ora ho fatto svegliare tutti per niente. sarà stato solo un bambino che giocava...però è un po' presto..

renn, tu cosa dici? proviamo ad uscire?

provo a sbirciare dalle finestre per vedere se c'è qualcuno, poi faccio venire renn vicino alla porta. se annusa qualcosa di strano dovrebbe avvertirmi. se ciò non succede provo ad aprire la porta leggermente per vedere se c'è qualcosa in giro. alla prima minaccia chiudo immediatamente i battenti

Spoiler:  
immagino che abbiano tipo lanciato un sasso o una freccia con legato un messaggio, ma non si sa mai...
Inviato

tutti tranne Rurik

Spoiler:  
La notte non è di certo stata delle migliori... Il turno di mezzo a spezzare la nottata, pensieri nella testa a turbare il sonno, il brusco risveglio anticipato... Quando il mio sguardo cade su Gauthal quindi l'espressione in volto è tutt'altro che amichevole.. Spero sia qualcosa di serio... dico scuro in volto mentre mi alzo e indosso rapidamente l'armatura senza il quale non mi muovo. Quindi recuperate anche le armi, mi dirigo rapidamente al luogo indicato da Gauthak che probabilmente mi sta già precedendo.

tutti

Spoiler:  
Ciao a tutti e grazie per il ritorno concesso :D
Inviato

@DM

Spoiler:  

colto in un sogno decisamente coinvolgente, mi sveglio scoprendo di stare abbracciando il mio cuscino... faccio appena in tempo a capire che è ancora notte che sento gli altri uscire dalle loro stanze e senza neppure stare ad indossare l'armatura, raccolgo solo il mio scudo prima di fiondarmi fuori dalla stanza

dannazione! se sono i draghi giuro che li sbudello...

@Off game

Spoiler:  

so bene che le armature leggere si possono tenere su di notte... ma essendo in casa ed avendo un comodo letto non mi sembra logico indossarla e "rovinare" così il sonno :D mi sembra più sensato così, non so a te

Inviato

@dm

Spoiler:  
Sono nella mia fase di trans notturna...quando immediatamente apro gli occhi distratto da una voce conosciuta Gauthak !

Così, anche se non riposato per le quattro ore di seguito di cui ho bisogno, mi alzo, prendo l'arco e mi catapulto fuori dalla porta seguendo le indicazioni del compagno

@tutti

Spoiler:  
Spalanco la porta della mia camera, attraverso il corridoio, scendo le scale e vado nel posto indicatomi...
Inviato

@ Tutti meno Rurik

Spoiler:  
YAAAAAAAAWN! Mi stropiccio gli occhi, mentre lentamente riprendo la vista appannata dal breve ma intenso sonno. Mi guardo intorno e vedo Gauthak piuttosto agitato e gli altri che alacremente indossano il loro equipaggiamento. Credendo di essere ancora in un sogno, mi tiro un pizzicotto, poi dico Che succede, amico? (cit. :D) Di mala voglia, mi alzo dal letto ed inizio ad indossare prima l'armatura, poi la cinghia con lo stocco, poi la faretra e poi il resto dell'equip. ...mmmh...yaaawn... a saperlo, avrei fatto il primo turno di guardia...yaaawn...
Inviato

@Rurik

Spoiler:  

Guardando dalla finestra non vedi nessuno... Visto che Renn non sembra aver annusato odori ostili sbirci fuori dalla porta... Con tua grande sorpresa noti che davanti ad essa è stato lasciato un baule chiuso...

Nel mentre i tuoi compagni ti raggiungono scendendo le scale...

@Tutti meno Rurik

Spoiler:  

Vi equipaggiate rapidamente e seguite Gauthak di sotto, dove trovate Rurik che sta sbirciando fuori dalla porta d'ingresso con circospezione...

@Tutti

Spoiler:  

Siete tutti insieme, postate senza spoiler

Inviato

Notando il fare di Rurik viene d'istinto pensare che sia successo qualcosa fuori dalla casa... Lancio quindi rapidamente un'occhiata intorno per assicurarmi che dentro la casa sia tutto tranquillo.. Puntando poi lo sguardo verso le finestre per controllare anche fuori mi rivolgo a Rurik.. Bè? Che succede...

Inviato

ma che....

provo a punzecchiare il baule con la mia scimitarra quando sento gli altri arrivare

pare che volessero solo darci un baule...che gentili, farlo così presto di mattina...certo non avevano nient altro di meglio da fare..

e indico la scatola che è ancora lì sull'uscio

vogliamo aprirla ora? bisogna andare a controllare che nella stanza di Lady Lavinia non ci sia nessuno?

e con la mia ultima domanda sorrido a griefus

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...