Poldopk Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Per me è ok, ma stai attendo alle guardie e ai ladrunculi della notte...hai bisogno di una mano? vuoi che venga con te?
Dany93_thebest Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Vorrei potervi aiutare, ma un tipo come me attira troppo l'attenzione.... direi che quindi sarà meglio che ci incontriamo direttamente domani alle 7. In ogni caso, cercherò di informare qualcuno di voi dove alloggerò durante la notte...
Morion Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Inviato 9 Giugno 2009 Annuisce alle parole di Gauthak, concorde con la sua osservazione. Può venire chiunque, l'importante è che non si attiri troppo l'attenzione.. Non dovremmo avere troppi problemi se siamo al porto a osservare un po' in giro, ma è meglio se non ci notano..
Poldopk Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Ok...allora verrò con te ora a dare un occhiata in giro. l'idea mi pareva buona anche se di notte le guardie e i criminali erano in numero maggiore.
Gogeth Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 bene... io credo che tornerò al mio alloggio allora! a domani! quindi mi avvio verso la porta diretto al tempio di Fharl, il posto migliore per passare la notte...
Morion Inviato 10 Giugno 2009 Segnala Inviato 10 Giugno 2009 Mi giro a fissare l'uomo che era rimasto in silenzio, in attesa di una risposta... Ismael, mi pare abbia detto di chaimarsi..
Dany93_thebest Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Saluto tutti: Adesso vado a prenotare la stanza per pernottare... ci vediamo domani alle 7 al porto Poi sbadigliando: Notte' a tutti... @ DM: Spoiler: Cerco una locanda, magari quella apparentemente meno cara e più sicura. Se non succede niente di particolare, mangio, dormo e la mattina mi reco al porto all'ora stabilita
Lollinus Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2009 Ismael conclude il discorso dicendo Bene.. a domani! Uscite dalla villa e vi congedae reciprocamente @Gauthak Spoiler: Giri un pò nel distretto, finchè non vedi una locanda... @Griefus Spoiler: Ritorni al tuo alloggio e ti corichi pensando al tuo incarico per il giorno successivo @Rurik Alagos Spoiler: Rimanete da soli davanti alla villa @Ismael Spoiler: Giri un pò nel distretto, finchè non vedi una locanda...
Poldopk Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 @DM e Alagos Spoiler: OK...Propongo intanto di scendere al porto e guardare bene la posizione e la strada per arrivare dal porto alla villa e ai luoghi più importanti. In caso di problemi dovremo essere in grado di dileguarci il più velocemente possibile. Guardo renn e lo accarezzo Dopotutto fare due passi dopomangiato non fà male...approposito...che ne pensi dei tizi che abbiamo incontrato mentre eravamo nella sala? intendo il mezzelfo e staltri tutti vestiti di verde
Gogeth Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Inviato 12 Giugno 2009 chissà come sarà felice domani mattina il priore quando gli dirò della mia futura donazione! si si, non vedo l'ora di domani mattina!
Morion Inviato 14 Giugno 2009 Segnala Inviato 14 Giugno 2009 @Dm, Rurik Spoiler: Annuisco alle parole di Rurik quando espone la sua proposta.. Cerchiamo di memorizzare un percorso veloce e "sicuro". E se possibile, trovare qualcosa da usare a nostro vantaggio nel caso si mettesse male. Lancia un'occhiata al cane, per poi tornare a guardare il nanoe risponde alla sua domanda.. Non so.. dico incamminandomi ..e devo dire che non mi interessa granchè.. Spoiler: cerco di ricordarmi il tragitto che facciamo e vicoli e strade adiacenti, e mi guardo attentamente intorno in cerca di qualcosa che possa tornarci utile, come vie di fuga, nascondigli rapidi in caso di inseguimenti, zone favorevoli in caso di scontro, ecc..
Dany93_thebest Inviato 15 Giugno 2009 Segnala Inviato 15 Giugno 2009 @DM: Spoiler: Che bello, una locanda!! Speriamo che non sia malfrequentata... Mi avvicino alla locanda, entro e mi guardo un po' intorno, cercando di individuare qualche persona"Interessante"
Lollinus Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @Rurik Alagos Spoiler: Dopo qualche minuto di cammino fra le vie della città giungete al molo del distretto azzurro... le navi sono tutte vicino alla riva tranne una... probabilmente è la Blue Nixie... @Gauthak Spoiler: Entri nella locanda: all'interno c'è solo un'assonnato oste...
Dany93_thebest Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @ DM: Spoiler: Saluto cordialmente l'oste: Mi scusi per l'ora.. volevo chiederle se ha un pasto da darmi e una camera per pernottare.
Morion Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 DM, Rurik Spoiler: Con un cenno indico la nave attraccata in lontananza, così da farla notare a Rurik nel caso non l'avesse vista. Poi, mi guardo intorno, in cerca di una o più piccole imbarcazioni che possosono essere usate per lasciare e ritornare alla nave.. Spoiler: Osservare +5
Poldopk Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Inviato 16 Giugno 2009 @DM e Alagos Spoiler: Vedo la nave anche nell'oscurità grazie alla mia vista e al fatto che il mio compagno me la sta indicando. Noto anche che Alagos si sta guardando in giro, quindi, mentre lui cerca, guardo se noto movimenti attorno alla nave. Spoiler: osservare +9, scurovisione in bianco e nero
Lollinus Inviato 17 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @Rurik Alagos Spoiler: Notate che ancorate al molo ci sono molte barche, tra cui alcune barchette a remi... @Gauthak Spoiler: L'oste ti guarda con fare assonnato, poi Se hai cinque monete d'argento sei il benvenuto...
Morion Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @Dm, Rurik Spoiler: Rivolgendomi a Rurik, gli parlo tenendo basso il tono di voce.. Probabilmente una di quelle barche a remi appartiene alla Blue Nixie... indicandole con un cenno del mento. Passiamogli vicino, senza fermarci, potremmo scorgere qualche indizio che ci indichi quale sia. Mi guardo intorno per un attimo. Dovremo tenerle d'occhio fino al ritorno degli uomini di Vark, ma non possiamo semplicemente starcene qui, serve qualcosa che ci dia "copertura".. Dopo qualche attimo in sovrappensiero Una bottiglia di vino e due bicchieri dovrebbero bastare per non far insospettire qualcuno, e se avessimo anche un paio di dadi sarebbe perfetto..
Dany93_thebest Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @ Dm: Spoiler: Accetto il prezzo, che mi sembra abbastanza onesto, e pago l'oste. Poi mi siedo e aspetto che mi arrivi una cena gustosa...
Poldopk Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Inviato 17 Giugno 2009 @DM e Alagos Spoiler: Sono perfettamente d'accordo con te, vado subito a comprare il vino...e per i dadi...beh spero che l'oste ne abbia un paio, o almeno un mazzo di carte...tu intanto fatti un giro mentre aspetti, e come da te suggerito cerca indizi su quale delle navi potrebbe essere... gli rispondo sottovoce. Mi separo da lui e mi avvicino alla prima locanda che trovo. Lascio Renn fuori dalla porta e entro a comprare vino e carte.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.