Gogeth Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 @DM Spoiler: come preferisci lavinia rispondo visibilmente sollevato e contento per il drastico miglioramento della situazione, almeno dal mio punto di vista, quindi facendo per girarmi se vuoi scusarmi un istante, mi accerto che da basso sia tutto a posto quindi raggiungo rapidamente le scale, e sporgendomi un po' verso il basso urlo agli altri hei laggiù! tutto bene con la cassa? posso tranquillizzare la nostra gentil signora?
Lollinus Inviato 9 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 @Tutti Meno Griefus Spoiler: Alagos prende il biglietto con cautela e legge ciò che c'è scritto Salve coraggiosi avventurieri, Noi non ci conosciamo, o meglio voi non conoscete me se non di vista... Sappiate solo che sono colui che vi è sfuggito mentre irrompevate nella Gilda degli Impagliatori... Piaciuto il giochetto degli animali illusori? A parte questo vi sono grato per aver eliminato i Draghi di Loto, la loro presenza non mi faceva sentire sicuro nonostante i loro "regalini" per nascondere la loro base... Questi sacchi contengono dei regali che ho realizzato con la mia arte per celebrare il vostro valore in combattimento, sono certo che riconoscerete i soggetti... Non penso ci vedremo ancora, la mia gilda è sotto sequestro e di certo non vi tornerò... Quindi addio Maestro della Glida degli Impagliatori dopo un attimo sentite la voce di Griefus dall'interno hei laggiù! tutto bene con la cassa? posso tranquillizzare la nostra gentil signora?
Llewelyn Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Gilda degli Impagliatori? Animali illusori?? ...mumble mumble... @DM Spoiler: Io non so nulla di sta storia qui... mi rinfreschi le idee?
Morion Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Devono essere degli animali impagliati, o magari.. rileggendo meglio, delle raffigurazioni di qualcuno. mentre mi raddrizzo e sfilo una delle armi da dietro la schiena. Potrebbero animarsi come l'ultima volta.. Stiamo tutti pronti. guardandoli uno ad uno, Ismael, tu che hai i riflessi pronti apri una delle sacche... Una soltanto. facendo un cenno con il mento ad indicare linvolucro all'interno della cassa. Ora lo scopriamo. rispondo distrattamente a Griefus mentre mi preparo ad agire in caso di bisogno. @DM Spoiler: Azione preparata: se qualcosa si anima colpisco.
pez Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 sembra che sia un regalino da parte del maestro della gilda degli impagliatori! sembra che voglia rigraziarci per aver sgominato i draghi di loto! grido a griefus ora vediamo se è un regalo piacevole o meno e mi preparo ad attaccare se qualcosa di minaccioso salta fuori dm Spoiler: rinfreschi la memoria anche a me? essendo arrivato dopo non mi è molto chiara la situazione
Merlinus Maximus Inviato 9 Febbraio 2011 Segnala Inviato 9 Febbraio 2011 Mi preparo a qualsiasi eventualità...
Llewelyn Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Griefus, raggiungici con la tua bella se non la vuoi lasciar da sola: potremmo aver bisogno del tuoi aiuto! dico con un tono piuttosto diffidente. Poi rivolgendomi agli altri, continuo: Gilda degli Impagliatori? Animali Illusori? Ma di che diavolo sta parlando? A quanto pare mi sono perso parecchio durante la mia prigionia... Mi porto una mano al mento, mentre guardo con aria interrogativa il resto del gruppo in attesa di una risposta. Ditemi qualcosa nel frattempo che Griefus ci raggiunga.
Morion Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 E' un tizio che con il suo negozio di animali impagliati faceva da copertura per l'ingresso al covo dei draghi. C'era sfuggito. taglio corto risparmiando come sempre parol superflue.. Quindi vedendo che Ismael non accenna ad aprire la sacca, ma che tutti son pronti aintervenire, non perdo altro tempo e prendo io l'iniziativa.. Vediamo questo regalino... aprendo una delle sacche stando attento a non toccare le altre.
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 che modi... dovrò dirgli due paroline più tardi... non è cortese urlare i fatti altrui in mezzo ad una strada... alzando gli occhi al cielo, mi giro verso lavinia vuoi che scendiamo a vedere di che si tratta? potrebbero davvero aver bisogno di una mano...
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 @Griefus Spoiler: Lavinia ascolta le parole di Ismael, quindi scuote la testa e ti risponde dicendo Scenderò fra poco... Ora non mi sembra il momento... quindi rientra nella sua stanza mentre tu scendi al piano inferiore... Mentre Alagos, Rurik e Ismael aprono i sacchi all'interno del baule venite raggiunti da Griefus, che fa la sua comparsa proprio mentre tutti e tre i sacchi sono aperti... All'interno di essi ci sono tre teste di tre strane creature impagliate e sistemate su delle sagome di legno per essere un buon trofeo... Dopo una manciata di secondi riconoscete le tre creature: la prima è la testa di un worg, la seconda è di una rhagodessa e la terza è la testa del draghetto di Rowyn Kellani, ossia le creature che avete sconfitto nel covo dei Draghi di Loto! Attaccata sotto ogni testa vedete una targhetta che reca il nome della creatura, rispettivamente worg, rhagodessa e dracode crestato...
pez Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 beh....è stato gentile....credo.. e afferro la testa impagliata del drago mentre renn inizia a ringhiare verso le teste buono renn magari è anche stato più gentile di quel che pare... e con un incantesimo controllo se gli oggetti possiedono un'aura magica o meno
Morion Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Non mi convince... Dico rigirandomi uno dei trofei nelle mani, come se dovesse esserci per forza dell'altro oltre quelle semplici teste.. Vedendo poi Rurik concentrarsi per pronunciare un qualche tipo di incantesimo, avvicino anche il trofeo che tengo in mano a lui, pensando erroneamente che più sia vicino più possa essergli d'aiuto. Spoiler: Cerco su uno dei trofei, Cercare +6
Lollinus Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Rurik lancia un incantesimo per analizzare i trofei, mentre alagos li esamina con attenzione... @Rurik Spoiler: Ne i trofei ne il baule emettono aure magiche... @Alagos Spoiler: non trovi nulla di sospetto, sembrano essere solo semplici trofei...
Gogeth Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 carini questi gingilli... vengono davvero dall'impagliatore? domando incuriosito mentre osservo la testa del dracode ci sono persone che pagherebbero fior fior di monete per avere teste del genere nelle loro sale... ma credo che lavinia ne rimarrebbe alquanto disgustata a vederli ogni volta che mangia... però a venderli potremmo ricavare qualcosa... io devo ancora finire di pagare l'orfanatrofio... e ho anche bisogno di far sistemare l'armatura
Morion Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Bah.. Non vedo come possa essere un regalo.. alquanto scettico.. Tu trovato niente? domandando a Rurik solo dopo essermi assicurata che abbia abbandonato la concentrazione del suo incantesimo.. Chissà se valgono qualcosa.. penso tra me e me continuando a rigirarlo nelle mani. Spoiler: Valutare +1
pez Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 mah, non ho percepito nessun incantesimo... comunque sono belli. se fossimo dove sono nato sarebbero davvero dei bei trofei da mettere sulla cappa del camino... mmm..e se domani mostrassimo questi bei trofei alla cara signora del loto? certo, magari non c'è, ma chi lo sa.. e sorrido maligno al pensiero del viso della donna a vedere la testa del suo bel draghetto impagliato
Llewelyn Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Tutto qui? esclamo. Stretto, sto maestro impagliato quanto a regali. Poi, rifletto. Ma come fa ad aver impagliato la testa del drago? Subito dopo averlo sconfitto, Lady Kellani è fuggita e noi siamo stati raggiunti dalle guardie cittadine. Inarco il sopracciglio. Nessun altro avrebbe dovuto avere accesso ai sotterranei... credo...
dalamar78 Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Vedendo che si tratta di "semplici" teste impagliate, tiro un sospiro di sollievo. Scuoto poi la testa di fronte alla crudele pantonomia che questi pseudo-trofei rappresentano. Per fortuna non è niente di pericoloso, anche se, sicuramente, di cattivo gusto.
Merlinus Maximus Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Magari le guardie glielo hanno dato...o lo hanno lasciato lì... dico rispondendo ad Ismael.... Poi cammino un po' A questo punto abbiamo svelato il mistero del baule....e per fortuna non c'erano sorprese...
Llewelyn Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Guardo l'elfo un po' perplesso. Non credo sia proprio così chiaro cosa ci volesse dire sto Maestro con questo baule... Faccio spallucce. Se c'è dell'altro, il tempo saprà dirci... intanto... mi chino sul baule e lo controllo meglio.. @DM Spoiler: Cercare e Osservare sul baule. C'è un doppiofondo? Nasconde qualcos'altro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.