Lollinus Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Ismael, non ancora convinto, ispeziona il baule ma senza risultato... Non c'è altro all'interno... @Alagos Spoiler: Non sai precisamente quanto possano valere, ma con l'aquirente giusto potresti fare un pò di soldi... Sfortunatamente l'unico acquirente che ti viene in mente non lo vorresti incontrare... ps se non hai capito chi è dimmelo che te lo scrivo via pm
Morion Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Mmm... mugugno nella mia mente riflettendo e esaminando l'oggetto... Non ne vale la pena... penso tra me e me dal momento che non riesco a capire se possano avere un valore considerevole per dei collezionisti.. Bè.. Io non ne faccio niente.. rimettendolo nel baule.. E se non c'è altro.. @DM Spoiler: Sono abbastanza riposato o sento dover necessariamente dormire ancora?
Merlinus Maximus Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Inviato 10 Febbraio 2011 Be' magari potrebbero servire come prove....teniamoli fino a dopo il processo...nel caso, a meno che qualcuno non li voglia tenere, potremmo sempre venderli.... dico rivolgendomi ad Alagos...
pez Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 beh, se non li vuole nessuno li prendo io. a me non dispiacciono dico tendendo la mano per avere gli altri trofei
Llewelyn Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Giù le zampe, Rurik. Dico facendo finta di schiaffeggiare la sua mano tesa. Elanor ha ragione: le terremo sino al processo, potrebbero servire. Sospiro. Non è da tutti avere tra le proprie file un worg, una rhagodessa e un dracode crestato. Guardo gli altri. Solo una potente gilda, potrebbe farlo.
Morion Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Se pensi che possano aver valore... rispondo ad Elanor scrollando le spalle dal momento che non li reputo chissà che fonte di guadagno.. Quindi voltandomi verso Ismael.. Bè, quella gilda, ora non c'è più.. Anche se non è di certo l'unica a potersele permettere... abbassando lo sguardo per qualche istante a fissare la punta delle mie spade tenute a riposo...
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Dato che il baule non si è rivelato pericoloso, direi di tornare a dormire. suggerisco al resto dei miei compagni.
pez Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 sì, potete tornare a dormire a questo punto. finisco il mio turno e poi chiamo quelli che devono venire dopo e faccio uno sbadiglio per i trofei per ora possiamo tenerli nel baule, anche se io lo ritengo uno spreco
Llewelyn Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Datemi una mano. Lo portiamo dentro. E così dicendo, mi appresto a sollevarlo attendendo che qualcuno mi aiuti...
Morion Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Per nulla dispiaciuto dell'idea di tornare a completare il mio sonno, aiuto Ismael senza perdere altro tempo.. Appoggiamolo qui da qualche parte, ci penseranno i servi di Lavinia a metterlo al sicuro o ovunque vogliano sistemarlo... Quindi rivolgendomi a Rurik.. Questo era l'ultimo turno di guardia, l'alba è già arrivata... con la fronte aggrottata, chiaramente confuso dalle parole del nano..
pez Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 oh, giusto. sai, questa cosa mi ha un po' innervosito e confuso rispondo ad alagos mentre trasporto il baule con gli altri ...allora è ora di fare colazione! e inizio ad andare verso la sala da pranzo, ben consapevole che sia troppo presto perchè la colazione sia pronta, ma inzio a sedermi comunque a tavola prendendo dalla tasca un po' di carne secca e iniziando a sbocconcellarla insieme a renn
Gogeth Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 si al momento non sono molto utili... dico distrattamente riferendomi alle teste, poi quando si parla di dormire o mangiare, il sonno arretrato vince sullo stomaco scusatemi se non vi faccio compagnia... ma preferisco riposarmi almeno un'altra ora... quindi dopo esser passato a rassicurare ed informare lavinia sul contenuto del baule, mi dirigo nella mia stanza per dormire ancora un po'
Morion Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Vado anch'io a riposarmi un altro po'... iniziando ad allentare i lacci dell'armatura mentre mi avvio verso la mia camera..
Llewelyn Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 YAAAAAAAAAWN!! mi stropiccio gli occhi. Mi faccio anch'io un'altra oretta di sonno... ci si rivede tra un po' per una lauta colazione!
Merlinus Maximus Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ma sapete a che ora è il processo ?? Dico rivolgendomi agli altri aspettando una risposta... Poi, faccio compagnia a Rurik, così mi siedo ad una sedia Siete molto amici tu e Renn...vero ?
pez Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 ah, puoi dirlo forte! io e questo bel cagnolone siamo insieme da parecchio ormai. ne soffrirei molto se gli succedesse qualcosa. rispondo ad Elanor accarezzando Renn tu non hai nessuno a cui sei legato?
Merlinus Maximus Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Oh ma certo...dico al nano c'è il mio Falco...Arek...che ora è in giro chissà dove !! ahahah ....siamo legati da moltissimo tempo....mi ricordo che lo accolsi con me che era giusto un piccolo pulcino.... dico con tono leggermente malinconico...
pez Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 eh, se qualcuno che ami vuole essere libero, lascialo andare... i volatili in generale non mi sono mai particolarmente piaciuti. molto meglio un bel mammifero con i piedi piantati per terra, come noi nani e mi immergo per un attimo nei miei pensieri, mentre Renn vaga per la sala annusando qualunque cosa capiti
Merlinus Maximus Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 Assolutamente...ma infatti è lui che vuole star con me...mica lo tengo in gabbia....tant'è che vola libero fuori dalla casa....diciamo che io mi prendo cura di lui, e lui si prende cura di me... dico al nano con un sorriso sulle labbra... Dopo una pausa continuo... Ma che dici, ci sarà tempo stamattina, per sbrigare qualche faccenda prima del processo ??
pez Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Inviato 12 Febbraio 2011 figuriamoci, è proprio quello che intendevo. ahaha! e dopo la sua domanda rimango un attimo pensieroso prima di rispondere si...penso proprio di sì. dopotutto quello che che ha mosso le acque per iniziare questo processo siamo stati noi ieri. non è che in quattro e quattr'otto si riescono a sistemare le carte per un processo! al massimo manda avanti prima griefus e la lady, e anche a loro non dispiacerà termino con un sorrisetto maligno sotto la barba
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.