Vai al contenuto

[GH - Lollinus] Atto I - Non c'è Onore

Lollinus

Messaggio consigliato

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A questo punto dico alzandomi dal tavolo siamo tutti d'accordo: ci vediamo direttamente in Tribunale, nel quartiere dei Nobili. Riporto la sedia dove ero seduto sotto il tavolo e continuo. Ora se volete scusarmi... e torno in stanza per riprendere l'equipaggiamento.

Inviato

Benissimo esclamo Ci vediamo direttamente in tribunale allora. dico in risposta alle parole dei miei compagni.

Poi, voltandomi verso Lady Lavinia, chiedo:

My Lady, dato che io non ho niente di particolare da fare, Le chiedo il permesso di poter aspettare qui, in casa sua, l'ora del processo.

Aspetto quindi una risposta da parte della nostra nobile padrona di casa.

Inviato

ah, allora visto che tutti vanno uscirò anche io, giusto per vedere come procedono i lavori che ho commissionato.

non è che vuoi farmi compagnia Gauthak?

chiedo con un sorriso guardando invece griefus mentre mi alzo da tavola per uscire con renn.

all'uscita grido

quei trofei comunque devono stare per forza nella stanza che avete citato, lady lavinia. dovrebbe proprio mostrarcela prima o poi

Inviato

Alagos ed Ismael lasciano la stanza congedandosi, nel mentre lavinia risponde ad Elanor dicendo

Certo, sei libero di andare, basta che arrivi puntuale al processo...

quindi risponde prima a Gauthak e poi a Rurik

Siete liberi fino all'ora del processo, se volete vedere la sala dei trofei possiamo andare anche subito...

@Alagos

Spoiler:  
Esci dalla villa e ti nascondi dietro ad uno degli alberi del giardino, che pur essendo rinsecchito è comunque un buon nascondiglio... Attendi circa cinque minuti, stai per andartene quando vedi Ismael uscire dalla villa... Indossa degli abiti diversi dal solito ed ha un grosso cappello piumato... Sembra proprio che non volesse essere riconosciuto...

@Ismael

Spoiler:  
Sali nella tua stanza e recuperi il tuo equipaggiamento, oltre a degli altri vestiti ed un cappello piumato che trovi nell'armadio... Con il tuo nuovo cammuffamento ti accingi ad uscire, ma una volta fuori non vedi Alagos... Nel tampo in cui ti sei preparato dev'essersi allontanato...
Inviato

nono, ci sarà tempo dopo. ora vado, e mi farebbe piacere avere la compagnia del mio fratello di roccia, è gauthak?

ed esco seguito da renn e,spero, dal goliath

dm

Spoiler:  
vado dai vari fabbri a vedere se hanno già preparato tutte le cose per renn, e comunque porto loro renn per fare le cose per bene su misura per lui
Inviato

DM

Spoiler:  
Interessante...Gli occhi si assottigliano nel vedere l'abbigliamento stravolto di Ismale.. Rimango rilassato ad ogni modo, appoggiato all'albero come se fossi li nient'altro che per riposarmi, riflettere, rilassarmi..

Evito ad ogni modo di fare movimenti bruschi o di attirare in qualche modo la sua attenzione, lasciando scorrere un minuto prima di staccare la schiena dall'albero e incamminarmi verso il centro come se nulla fosse..

Spoiler:  
Ho notato se mi ha visto o meno?

Inviato

Non vi preoccupate...sarò puntuale davanti al tribunale !

così, facendo un piccolo inchino con la testa, mi alzo, salgo un attimo in camera per recuperare le mie cose ed esco dalla villa...

@Dm

Spoiler:  
Mi dirigo sicuro verso la torre bianca indicatami dalla sacerdotessa il giorno prima con Arek sulla spalla destra...
Inviato

io non ho faccende da sbrigare, e preferisco evitare di cadere in tentazione di folli spese...

dico agli altri dopo che hanno elencato i loro impegni

... così potrò dare più soldi all'orfanatrofio, quindi preferirei rimanere qui

quindi faccio una pausa, giusto qualche secondo per formulare la frase

e poi è bene che qualcuno rimanga qui a controllare la situazione!

Inviato

@Ruril & Gauthak

Spoiler:  
Lasciate la villa ed andate a visitare vari fabbri a cui Rurik ha commisionato dell'equipaggiamento... a giro finito Renn è corazzato come una bestia da guerra, difficilmente qualcuno potrà colpirlo ora...

@Rurik

Spoiler:  
due cose

1) Puoi prendere 3 pozioni di cura ferite anzichè due pozione e della carne curativa, per me è lo stesso dare al cane la carne o la pozione...

2) Sicuro di volere le pozioni curative? Hai già una bacchetta di cura ferite con 49 cariche

@Ismael

Spoiler:  
Cammini per qualche minuto fra la folla del mercato, ma di Alagos nessuna traccia... Stai per cambiare strada quando ad un tratto lo vedi qualche metro dietro a te... Ti stava seguendo!

@Alagos

Spoiler:  
Segui Ismael per qualche minuto fra la folla del mercato... Sembra non abbia una meta precisa, forse sta cercando te... Lo stai osservando da dietro u gruppo di persone, quando queste si spostano lasciandoti scoperto, e qualche istante dopo gli occhi di Ismael incrociano i tuoi... Ti ha visto!

@Elanor

Spoiler:  

Lasci la villa e ti rechi al distretto dei nobili e subito ti metti alla ricerca della torre... Dopo qualche minuto di ricerca la vedi: un alta torre bianca come l'avorio dalle finestre con delle inferiate e le ante rosse...

@Griefus

Spoiler:  
Salutate gli altri che escono per i loro affari, mente Kora comincia a sparecchiare la tavola... Lavinia quindi si volta verso di te sorridendo

E tu Griefus? Sicuro di non avere di meglio da fare che restare qui?

Inviato

@Dm

Spoiler:  
Ammiro la torre nel suo splendore qualche secondo, dalla sua cima fino alla base soffermandomi sulla sua luminosità, accentuata a causa del sole da poco alzatosi...Mi è sempre piaciuta l'architettura...chissà che un giorno non possa studiarne i principi...

Poi, mi avvicino al portone, sollevo il battente, e lo faccio urtare contro la superficie rossa dell'ingresso attendendo una risposta....

Inviato

DM e Ismael(?)

Spoiler:  
Mmm..

Il passo continua ora con tranquillità mentre avanza per la strada senza badare ai passanti se non quelli che incrociano la sua strada, per schivarli.. Il cappuccio difatti è alzato sulla testa lasciando in penombra il suo viso, come se il suo sguardo fosse fisso sugli stivali e il suo cammino.

@Solo DM

Spoiler:  
Non appena mi accorgo di poter esser visto, cammino come se stessi andando per la mia strada e non mi fossi assolutamente accorto della sua presenza, quindi passo oltre senza mai dirigere lo sguardo nella sua zona.

Raggirare(?) +3

Inviato

@DM

Spoiler:  

aiuto brevemente kora con la tavola, impilando almeno i piatti di forma uguale e radunando i bicchieri, per facilitarle il lavoro

certamente dico sorridendo in risposta a lavinia e poi non mi va molto lasciar ...ti qui da sola... i nostri timori notturni potrebbero verificarsi anche alla luce del giorno! meglio che qualcuno resti qui a controllare che vada tutto bene

quindi mi avvicino alla donna prima di aggiungere a bassa voce sorridendo

e poi nulla è più gradevole della tua compagnia

Inviato

@DM

Spoiler:  
Quel gran figlio... tsk... me l'ha fatta per bene! Essendo sicuro che mi abbia riconosciuto, non c'è più motivo di continuare la farsa. Va bene, è andata così... avremo altre occasioni.

@DM & Alagos

Spoiler:  
Mi avvicino al mio compagno che per chissà quale motivo vuole far finta di non avermi visto. Lo raggiungo ed esclamo: Ehi, Morion! Pare proprio che non riusciamo a stare lontani io e te! Ammicco. Anche tu in cerca di qualche altro oggettino da portare in battaglia?
Inviato

dm,gauthak

Spoiler:  
perfetto. eh Renn, ora sei proprio ben corazzato. non rischierai più di finire come ieri, vero Gauthak

e sorrido sia al cane che al mio compagno

hai fatto bene a venire con me. là avresti rischiato di fare il terzo incomodo, ahahah! e me la rido di gusto pensando alla coppietta in neo formazione

ora però cosa facciamo? cerchiamo gli altri qui in giro o ci facciamo una piacevole passeggiata nell'attesa del processo?

gauthak

Spoiler:  
alias:vuoi ruolare o andiamo avanti veloce? per me è indifferente

dm

Spoiler:  
miii!!!! tragggedia!!! mi è sparita la scheda aggirnata! quella che ho ora è ancora quella che mi avevi dato tu temporibus illis!

puoi rimandarla se hai quella più aggiornata, che poi io provvedo a ridarti renn modificato?

Inviato

@ DM & Rurik

Spoiler:  
Alle parole del mio compagno abbasso gli occhi un pò imbarazzato.

Mi dispiace veramente Rurik di aver colpito Renn, non ero in me..

Poi, cercando di riprendere il controllo di me, sposto lo sguardo davanti a me.

Che ne dici di fare due passi insieme? Così potremmo parlare un pò di noi.. Combattiamo insieme ma non ci conosciamo poi molto.. Non sei d'accordo?

@ Rurik

Spoiler:  
Credo di aver risposto che mi sta bene ruolare un pò.. :)
Inviato

dm,gauthak

Spoiler:  

non è niente. capisco che eri sotto il controllo della signora dei draghi e pertanto la mia ira è rivolta a lei. quando finalmente sarà assicurata alla giustizia allora la mia ira si placherà

cerco di guardare dove guarda gauthak per capire se ha visto qualcosa che io dalla mia altezza non ho potuto vedere, poi rispondo

perchè no. ultimamente poi sento il borsello piuttosto pieno e inizia ad appesantirmi, indi se gradisci una bella birra sono lieto di offrirtela.

di cosa vorresti parlare?

@gauthak

Spoiler:  
e allora let's rock!

Inviato

DM e Ismael

Spoiler:  
Già... quasi mi verrebbe da dire che tu mi segua in ogni dove.. ribatto nonostante in questo caso si tratti del contrario..

Da sotto il cappuccio faccio quindi scivolare lo sguardo dai piedi di Ismael fino alla sua testa e alla piume del suo cappello, Hai un appuntamento? ironico, riferendomi chiaramente al suo stravolto abbigliamento.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...