Gogeth Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 dentro di me sorrido, alla richiesta di consegnare le armi uno dei vantaggi della scherma mentale... dovrei proprio chiedere ai maestri l'autorizzazione di insegnarne almeno le basi a Lavinia quindi guardo lavinia e le faccio un cenno di assenso, mentre allargo le braccia per lasciare che, se ritenuto opportuno, mi facciano una perquisizione non porto armi con me, ma se volete potete controllare quindi faccio due rapidi conti mentali e sganciando lo scudo da dietro la schiena lo porgo alla guardia però se ritenete, non ho problemi a lasciare lo scudo
dalamar78 Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 Non ho armi con me, il mo corpo è un'arma più che sufficiente. dico battendomi uno dei massicci pugni sul petto. Se lo riterrete oppportuno, aspetterò qui con voi il mio turno di testimoniare al tribunale. Sappiate solo che io servo l'Invicibile e quindi sono un pericolo solo per i malvagi. dico mostrando con fierezza il simbolo sacro di Heironeus.
pez Inviato 7 Marzo 2011 Segnala Inviato 7 Marzo 2011 cos'ha Ismael oggi? com'è che è così giulivo?bah, meglio così bene, non c'è problema e consegno tutte le mie armi e avanzo tranquillo vieni renn
Llewelyn Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Alla richiesta delle guardie, consegno tutte le mie armi. Siamo in un tribunale colmo di vigilanti... cosa potrebbe mai succedere? @TUTTI Spoiler: THE LAST FAMOUS WORDS! xD
Lollinus Inviato 8 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Le fuardie prendono le vostre armi ed anche lo scudo di Griefus, quindi dopo essersi consultati brevemente liberano il passaggio dicendo Potete passare... quindi una di loro si rivolge a Gauthak dicendo Anche tu ragazzone, ma vedi di tenere a freno i pugni... Seguite Lavinia lungo un corridoio che termina in un anfiteatro molto raffinato ed antico... Ci sono molti posti a sedere e quasi tutti sono occupati da persone vestite con eleganti abiti nobiliari... Davanti a voi una scalinata permette di raggiungere i vasri livelli del tribunale fino ad arrivare in fondo, dove si trova un banco per i giudici, un parlatoio per i testimoni ed alcuni posti a sedere per avvocati e simili... Dietro ai posti a sedere dei giudici una grande vetrata permette alla luce di entrare... Notate subito che i banchi dei giudici sono vuoti... Il Concilio dell'Alba deve ancora fare la sua entrata... @Elanor Spoiler: Si, hai ancora le componenti degli incantesimi
Llewelyn Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Questo è il tribunale, dunque... porto le mani ai fianchi. Spero di non finirci mai da accusato! Sorrido leggermente, poi mi rivolgo a Lady Lavinia. Dov'è il nostro banco?
Morion Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Senza fare domande, attendo che mi venga indicato dove poter prendere posto.. Un sguardo sommario e disinteressato alla sala, se non per analizzare il luogo, le finestre, le porte e i volti dei già presenti in sala, come in cerca di qualcosa che possa risultare sospetto.. Quindi mantenendo sempre una certa compostezza, prendo posto dove posso.
Gogeth Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 proseguo rimanendo al fianco di Lavinia per tutto il tempo, aspettando poi che ci vengano indicati i nostri posti; quando ci vengono indicati, la precedo fino all'ingresso della fila di panche o sedie, per poi cederle il passo in segno di cortesia
dalamar78 Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Conscio di essere fuori posto in quel luogo, mi limito a seguire gli altri senza parlare.
Merlinus Maximus Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 Non sapendo come ci si comporta in quelle circostanze, rimango in silenzio ad osservarmi intorno, mantenendo il più possibile un'aria distinta....
pez Inviato 8 Marzo 2011 Segnala Inviato 8 Marzo 2011 ohhh lè dico sbuffando quando mi siedo pesantemente sullo scranno certo che non capisco proprio perchè renn non potesse venire. bah. qui dentro ci sono persone che devono essere considerate ben peggio del mio animale. altro che animali!
Lollinus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Lavinia inizia a scendere la scalinata dicendo Siamo noi che sosteniamo l'accusa, quindi saremo laggiù... ed indica i posti a sedere normalmente occupati da avvocati... Scendete la scalinata ed andate ad occupare i posti sotto gli occhi dei nobili che occupano le sedie del tribunale... Attendete li alcuni minuti, ma i membri del concilio dell'alba ancora non si vedono... Lavinia si guarda attorno dicendo Strano... Dev'esserci stato qualche contrattempo... Speriamo non sia successo nulla di grave...
Morion Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Pur essendo senza le mie armi, mantengo la calma pazientando ancora e in silenzio l'arrivo dei membri del concilio, evitando lamentele od altro.. Soltanto lo sguardo si fa ora più vigile osservando attentamente i presenti in sala in cerca di qualcosa eventualmente "anomalo" Spoiler: Osservare? +6
Merlinus Maximus Inviato 9 Marzo 2011 Segnala Inviato 9 Marzo 2011 Lady Lavinia, credo siano solo in ritardo... dico sorridendo alla donna Speriamo che non gli sia successo nulla...Considerando che i malviventi con cui abbiamo avuto a che fare sono senza scrupoli.... Così, cerco un contatto telepatico con il mio falco... @Dm, Arek Spoiler: Arek ! Mi senti ? Potresti pattugliare il perimetro del tribunale ? e comunicarmi se noti qualche movimento sospetto ?? Grazie fedele amico...
Llewelyn Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 "Ritardo", un paio di ciuffoli... Mi guardo attorno pensieroso, spostando il volto da destra verso sinistra e da sinistra verso destra. Non abbiamo a che fare con quattro delinquenti da porto. E' un'organizzazione... e delle più pericolose...non vorrei che... Scuoto il capo, attendendo che accada qualcosa...
Lollinus Inviato 10 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2011 State cominciando a guardarvi attorno con aria allertata, quando dall'ingresso principale vedete entrare due uomini, uno con una grossa pergamena ed uno con una tromba... Questi inizia a suonare una musica che richiama l'attenzione di tutti i presenti per poi cessare poco dopo, quando il suo compagno inizia a leggere la pergamena Nobili gentiluomini e dame si Sasserine, sono lieto di darvi il benvenuto al tribunale di Sasserine... Oggi verranno discusse le accuse mosse da lady Lavinia Vanderboren alla casata Kellani ed ad alcuni suoi affiliati... A presiedere il processo saranno i nobili membri del Concilio dell'Alba! l'intero tribunale si esibisce in un elegante applauso tipico della nobiltà... L'annunciatore prosegue dicendo Vi introduco ora gli onorevoli membri del Concilio... A rappresentanza del Distretto Azzurro abbiamo Sir Kellar Islaran... da dietro di lui appare un uomo dai capelli grigi e dalla barba incolta... indossa degli abiti eleganti ed un mantello azzurro, ma nonostante ciò è evidente che non è abituato a questa veste, come avete potuto constatare di persona... L'annunciatore contunua ... per il Distretto dei Campioni, Sir Neldrak Lorchester... e fa il suo ingresso un uomo alto ed imponente vestito con delle vesti color arancio ... Per il Distretto del Randello, Sir Kalmadar Taskerhill... e fa il suo ingresso un uomo dai lunghi baffi marroni vestito con vesti argentate che ricordano molto gli abiti clericali di St. Cuthbert... ... Per il Distretto dei Mercanti, Lady Anwyn Arabani... ed entra una mezz'elfa dalla pelle pallida vestita con un lungo abito color acquamarina..- ... Per il Distretto dei Nobili, Sir Worrin Lidu... ed entra un uomo dai capelli bianchi vestito con un abito rosso rubino... Notate che alla cintola porta una spada, probabilmente un privilegio per i membri del concilio... ...Per il Distretto dell'Alba, l'Arcimago Aniphastus Knowlern... e fa il suo ingresso un elfo dall'aria saggia e calma vestito con le vesti tipiche di un potente mago... ... Ed in fine, per il Distretto delle Ombre, Sir Emil Dracktus... l'ultimo uomo è decisamente strano... E' vestito con degli eleganti abiti viola abbianti ad un mantello nero, ed indossa una maschera che gli copretutta la faccia, tranne l'occhio sinistro, che è di un verde chiarissimo... I membri del Concilio vanno a sedersi al posto dei giudici, mentre vengono fornite loro le carte del processo... @Tutti Spoiler: Avete incontrato Kellar Islaran all'inizio dell'avventura, vi ha nollegiato una barca per raggiungere la Blue Nixie... Sapete chè è un vecchio marinaio divenuto nobile grazie alla sua abilità, è un tipo alla mano e poco incline ai fronzoli... mi sono interrotto perchè sto avendo un crampo alla mano a furia di scrivere, se volete postare commenti o pensieri fate pure, sennò riprendo a scrivere appena mi passa
dalamar78 Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Che umano imponente! Deve essere un vero campione.. Probabilmente fedele al mio patrono, il Sommo Heironeus.. Seguo con particolare interessa l'ingresso nell'aula di tribunale, di Sir Neldrak Lorchester.
Merlinus Maximus Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 Guardo con attenzione l'ingresso del concilio dell'Alba, contento di non essermi sbagliato sul loro ritardo....ma, una figura attrae la mia attenzione...l'Arcimago Aniphastus Knowlern... Per poi attendere che il processo possa iniziare...
Llewelyn Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ci siamo preoccupati per nulla? Penso scettico.
Morion Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Speriamo sia una cosa veloce.. focalizzando ora l'attenzione sui nuovi venuti, e in particolare su quello del distretto delle ombre, decisamente fuori dal comune....
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.