Gogeth Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 eccoli dunque... tirando un sospiro di sollievo per la fine dell'attesa, mi giro verso lavinia e le rivolgo un sorriso di incoraggiamento
Lollinus Inviato 12 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Mentre i membri del Concilio dell'Alba esaminano le pratiche del processo le porte del tribunale vengono chiuse da delle guerdie... Quindi Worrin Lidu prende la parola ed il processo inizia... A difendere gli interessi della famiglia Kellani c'è un legale piuttosto bravo, anche se l'assenza di tutti i membri della famiglia è quantomeno sospetta... Il processo procede per un ora, in cui Lavinia ed il legale combattono a suon di orzioni per tentare di convincere i membri del consiglio dell'innocenza o della colpevolezza degli imputati... non siete stati ancora chiamati a testimoniare e la cosa comincia a diventare noiosa... @Griefus & Alagos Spoiler: Nella noia del processo il vostro occhio cade sulle tribune dietro di voi... Notate che alcune persone fra la folla si stanno spostando di posto come per mettersi in formazione d'attacco! Che siano degli attentatori?!?
Gogeth Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 ma che diavolo... per fortuna che era un luogo sicuro questo! cercando di non farmi notare, do una leggera gomitata al mio vicino di posto e coprendomi la bocca con le mani gli bisbiglio all'orecchio guarda li con un leggerissimo cenno del capo cerco di indicargli gli spostamenti sospetti @DM Spoiler: non ho capito chi c'è seduto accanto a me XD spero non alagos (anche se ciò ci darebbe modo di collaborare meglio se e quando attaccano); in ogni caso cerco di avvisare il mio/miei vicini del pericolo; inoltre se possibile preparo l'azione: se qualcuno attacca, materializzo la mia lama mentale
Merlinus Maximus Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Mentre osservo il Concilio, Lavinia e l'Avvocato difensivo arringarsi, avverto la gomitata di Griefus e poi le sue parole, alché giro la testa e guardo nella direzione indicatami....
Morion Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Notando diversi individui disporsi tatticamente, e essendo praticamente disarmato, cerco di ragionare rapidamente, costringendomi ad improvvisare.. Senza preavviso alcuno mi alzo dalla mia postazione, cercando così di attirare un po' di attenzione, quindi mi volto e indicando uno ad uno le persone che si stanno cambiando di posto.. Uno, due, tre.. .. .. Potreste fare silenzio? una scusa come un'altra per attirare l'attenzione di tutti, soprattutto delle guardie, su quegli individui.. Quindi subito dopo mi rivolgo agli altri abbassando la voce per farmi udire soltanto da loro.. Tenetevi pronti.. mentre con lo sguardo individuo la guardia più vicina dal quale poter eventualmente procurarmi un'arma, pronto ad agire.
Llewelyn Inviato 13 Marzo 2011 Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Non credevo ci tenessi così tanto a seguire questo noiosissimo processo, Al.. dico sospirando. E poi... tenetevi pronti a cosa? Ci hanno chiamato a testimoniare? domando aguzzando la vista verso i legali per capire se è effettivamente così...
Lollinus Inviato 13 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2011 Al richiamo di griefus ed Alagos vi voltate verso la gente alle vostre spalle, ma ormai è troppo tardi: circa una decina di uomini fra il pubblico si alzano in piedi e lanciano delle boccette piene di liquido rosso in varie direzioni che subito dopo si infrangono provocando delle grandi fiammate... fuochi dell'alchimista! Nel tribunale scoppia il panico, la cente si alza in piedi e cerca di raggiungere l'uscita, mentre gli attentatori si nascondono fra la folla sparendo alla vostra vista ed anche a quella delle guardie, che cominciano a muoversi a fatica fra la folla... Nel trambusto generale però una figura nera compie un grande balzo dalla platea per atterrare di fianco a Lavinia... Quello che vedete davanti a voi è una donna vestita con un vestito nero molto aderente con ricamate delle decorazioni a forma di ossa umane che indossa una maschera rappresentante un teschio... Questa pur essendo disarmata sferra un potente pugno a Lavinia facendola cadere a terra e dicendo Questo è da parte di Lady Kellani! Oggi il concilio dell'alba morirà e Sasserine sarà dei Draghi di Loto! I Draghi si sono giocati il tutto per tutto... E Lavinia è in pericolo! Iniziativa Spoiler: Griefus 20 Alagos 18 Donna Mascherata 17 (maggior iniziativa) Ismael 17 Gauthak 15 Rurik 14 Elanor 13 Mappa Spoiler: Il tavolo davanti a voi ostacola il vostro movimento, ma potete provare a scavalcarlo...
Gogeth Inviato 14 Marzo 2011 Segnala Inviato 14 Marzo 2011 e questo è da parte di lady vanderboren! urlo in direzione della donna mascherata da scheletro mentre scaglio la mia lama mentale verso di lei il concilio verrà protetto, miserabili! a costo delle nostre vite! detto ciò cerco di raggiungere la sicaria, per impedirle di nuovere ulteriormente a lavinia @DM Spoiler: azione standard: attacco a distanza con la lama TxC: 1d20+8 Danni: 1d6+2 azione di movimento: cerco di avvicinarmi al sicario P.S. sul manuale non specifica nulla, ma se è possibile abbinare l'estrazione della lama mentale al movimento (come per le armi normali, da quando si ha almeno +1 di bab) ne genero una nuova in sostituzione di quella lanciata; se non è possibile, mi limito a gettarmi in avanti come un pazzo suicida giusto per prendere botte al posto di lavinia
Morion Inviato 15 Marzo 2011 Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Non avendo le mie armi con me sono costretto a tentare letteralmente un placcaggio della donna.. Saltando sopra il banco che ci separa e poi oltre, cerco di piombarle addosso nel tentativo di immobilizzarla. Spoiler: TxC a contatto +6 Eventuale prova di Lotta +6 Spoiler: scusate non mi ero accorto toccasse a me
Lollinus Inviato 15 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2011 Griefus prontamente scaglia la sua lama mentale verso la donna mascherata, ma nonostante il tiro sia estremamente preciso la donna riesce ad abbassare la testa con grande rapidità evitando il colpo... Subito dopo lo spadaccino scavalca il banco del tribunale formando una nuova lama e gettandosi nella mischia... Anche Alagos scavalca agilmente il tavolo e prova a placcare la donna, ma nel farlo rimedia soltanto un calcio in faccia che gli fa sanguinare il naso... Il sicario sposta quindi la sua attenzione su Griefus e con un abile piroettà prova a sferrare un pugno che però non coglie impreparato lo spadaccino che riesce e difendersi dall'attacco... @Tutti Spoiler: Alagos subisce 5 danni Sta a Ismael PS mi ero scordato di mettere Lavinia in iniziativa, consideratela come ultima Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ottimo... ovviamente mi rimangio quello che ho pensato poco prima di entrare qui dentro! Una goccia di sudore scende dalla mia fronte. E ora? Disarmati siamo pressoché inutili... Mi guardo intorno. Magari nella concitazione del momento, riesco a reperire un'arma... @DM Spoiler: Ismael si guarda intorno. Riesco a vedere dove hanno messo le nostre armi e a raggiungerle? Se sì, mi fiondo lì e recupero il mio stocco, per poi rigettarmi nella mischia. Altrimenti provo a fermare una delle guardie e a convincerla a darmi un'arma per aiutarli a difendere il tribunale. Alla fine, sanno chi sono e con chi sono arrivato qui... dovrebbero credermi!
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Avete addirittura profanato un tribunale di giustizia! L'ira dell'Invincibile si abbatterà su di voi! grido con tutto il fiato che ho in corpo. Poi, con un agile balzo, salto sul banco e lo supero, e mi scaglio contro la donna; una volta vicino, provo a sferrarle un potente calcio basso alla gamba. @ DM Spoiler: attacco standard; Colpo senz’armi: +5 (+1 base +4 for) - danni 1d8+4 – critico 20/x2
pez Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 ci mancava anche questa, per la barba di Obad-hai! Lavinia, si allontani, presto! e consapevole della superiorità superica dei miei compagni sulla donna, preparo a lanciare un incantesimo nel caso provi a fuggire la donna dm Spoiler: se prova a fugarsela le lancio poderosamente luminescenza, così può fuggire ma non nascondersi..ahaha!
Merlinus Maximus Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Sapevo che sarebbe successo qualcosa !! il mio sguardo poi, rapido guarda intorno per poi soffermarsi Lavinia ! Così, nonostante abbia il banco davanti, stendo le braccia per incanalare le mie arcane energie su di esse, giro i palmi nelle mani in direzione della donna accanto a Lavinia, pronuncio poche parole e dai polpastrelli di entrambe le mani, scaturiscono due dardi di pura energia che faccio saettare, con un comando mentale, verso la donna... Infine, cerco di scavalcare il banco per potermi muovere liberamente.... @Dm Spoiler: Attacco con Dardo incantato la donna...dovrebbero formarsene due perché di 3° livello....
Lollinus Inviato 18 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2011 Ismael si guarda attorno cercando un arma da usare, ma le vostre armi sono fuori dal tribunale e le guardie non sembrano aver tempo per dargli retta... Gauthak con un abile balzo scavalca il tavolo e prova a sferrare un colpo alla donna, che però devia con dei semplici tocchi la gamba del goliath che colpisce il pavimento senza effetto... Mentre Rurik osserva la situazione Elanor lancia un incantesimo e due dardi di forza si dirigono verso la donna... ma quando impattano con il suo corpo sembrano dissolveri nel nulla! Fortunatamente i vostri attacchi, sebbene non abbiano effetto, permettono a lavinia di allontanarsi... @Tutti Spoiler: Sta a Griefus Mappa Spoiler:
Gogeth Inviato 18 Marzo 2011 Segnala Inviato 18 Marzo 2011 spostandomi di lato per impedire all'assassina di avvicinarsi di nuovo a lavinia concentro l'energia della lama e meno un nuovo fendente ragazzi, proteggiamo lavinia ed il concilio a costo della vita! urlo per incoraggiare gli altri @DM Spoiler: azione gratuita: passo da 1.5 metri in basso (sperando che poi qualcuno venga a fiancheggiare) azione di movimento: carico il colpo psichico azione standard: attacco con la lama: TxC +8 Danni: 1d6+1d8+2
Morion Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Inviato 20 Marzo 2011 Preso atto della effettiva pericolosità della donna, capisco che rimanere li anche solo per ostacolare l'assassina a mani nude non è troppo utile.. Essendo impossibilitato a recuperare le lame, non mi resta che usare le loro stesse armi.. Mi muovo sgusciando tra la lotta cercando di non intralciare i miei due compagni, quindi una volta allontanatomi dalla donna di un paio di passi, tiro fuori la fiala di fuoco dell'alchimista trovata in precedenza nella loro stessa tana, pronto a tirargliela direttamente in faccia.. Spoiler: Azione di movimento: mi metto in diagonale con Gauthak, ma ad 1,5m di distanza da lei Azione di movimento: Tiro fuori la fiala.
Lollinus Inviato 21 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2011 Griefus si muove di lato tentando di circondare la donna e dopo aver caricato di energia la sua lama si lancia all'attacco colpendola al fianco provocandole una brutta ferita... Alagos si allontana dalla mischia schivando per un pelo un potente calcio dell'assassina, quindi si volta e scaglia verso di lei una boccetta di fuoco dell'alchimista... La donna però riesce a schivarla e riporta solo danni superficiali, così come Gauthak e Griefus che si trovano nelle vicinanze... Vedendosi in difficoltà la donna comincia a muoversi come se stesse danzando, quindi si getta improvvisamente all'attacco verso Gauthak spezzando le solide difese del goliath con il un potente pugno... @Tutti Spoiler: Griefus infligge 9 danni Griefus, Gauthak e la donna subiscono 1 danno Gauthak subisce 6 danni Sta a Ismael Mappa Spoiler:
Llewelyn Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 DANNAZIONE! Mi guardo ancora una volta intorno, poi, dopo aver adocchiato una guardia cerco di sfilarle via l'arma che porta alla cintola. @DM Spoiler: Provo Rapidità di mano +5 per sfilare un'arma da una guardia distratta. Non dovrebbe essere poi tanto difficile, vista la situazione caotica...se dovesse servire, Muoversi Silenziosamente +7.
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 Maledetta! Non riuscirai a vincere! grido con quanto fiato ho in corpo. Poi,caricando tutto il peso del mio corpo sulla gamba destra, faccio una rapida piroetta su mestesso, sferrando poi un potente calcio sinistro all'altezza del petto della donna. @ DM Spoiler: uso il Decisive Strike Colpo senz’armi: +3 (-2 già conteggiato) se a segno 2d8+8 – critico 20/x2
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.