pez Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 vedendo che la donna non accenna a fuggire riintasco le componenti che mi ero preparato per estrarne di nuove, questa volta per completare un incantesimo più aggressivo la pagherai per aver attentato a Lady Lavinia, la futura fidanzata del mio amico! e un globo di fuoco compare proprio dove si trova la donna, per bruciarla completamente dm Spoiler: lancio sfera infuocata sulla donnaccia CD16
Merlinus Maximus Inviato 26 Marzo 2011 Segnala Inviato 26 Marzo 2011 Inizio a salmodiare alcune arcane parole, prendo dalla cintola una candela e quella che sembra una minuscola borsetta e mi concentro per richiamare da molto lontano una creatura.... @Dm Spoiler: Evoco lo Scarabeo di fuoco Gigante celestiale accanto alla donna...
Lollinus Inviato 27 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2011 Ismael, non avendo un arma con cui affrontare il combattimento, si getta in mezzo alla folla cercando di avvicinarsi ad una guardia per sottrarle l'arma, ma procedere in mezzo a dei nobili è più difficile del previsto e non riesce a raggiungere il suo obbiettivo... Gauthak compie un acrobatica piroetta tentando di colpire la donna, ma mentre compie l'acrobazia la donna intuisce la traiettoria del calcio e si scansa evitandolo... Rurik usa la sua magia e crea una sfera di fuoco che dirige verso la donna colpendola alla schiena... Elanor invece inizia un rituale di evocazione tenendo in mano una candela, mentre Lavinia rimane ferma osservando spaventata il combattimento.... @Tutti Spoiler: Rurik infligge 5 danni Sta a Griefus
Gogeth Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Inviato 27 Marzo 2011 nuovamente concentro l'energia psichica nella lama, incurante dello sforzo a cui sottopongo i miei nervi, e meno un ridoppio da destra a sinistra, all'altezza del petto della donna @DM Spoiler: movimento: carico il colpo psichico standard: attacco in mischia con la lama so che da regole lo carichi senza sforzo, spendendo solo l'azione, ma mi piaceva mettere un carico per il sistema nervoso, molto di flavour, per un grande utilizzo del colpo psichico
Llewelyn Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Dannazione! Disarmato sono praticamente fuori gioco...
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Inviato 29 Marzo 2011 Questa donna è un abile gueriero.. Senza mezzi termini, mi limito a caricare un potente pugno ai danni della donna. @ DM Spoiler: Decisive Strike; TxC +3 (-2 già conteggiato) - danni 2d8+8 - critico 20/x2
Morion Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Al diavolo! Mi concentro sui movimenti della donna cercando di capire meglio come si muove così da prevederne gli attacchi e schivarli in anticipo. Quindi scatto in avanti cercando di prenderla di spalle mentre Griefus la tiene impegnata, e cercare di bloccarle i movimenti magari anche con l'aiuto di qualcun'altro. Spoiler: Passo di 1,5m per fiancheggiare con Griefus Entro in lotta: TxC a contatto: +6 Prova di lotta +6
Lollinus Inviato 30 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2011 Griefus carica nuovamente la sua energia psichica e con grande abilita colpisce la donna al fianco provocandogli una brutta ferita... Nonostante il colpo subito la donna riesce ad evitare il tentativo di placcaggio di Alagos, per poi dargli un poderoso pugno allo stomaco... @Tutti Spoiler: Griefus infligge 7 danni Alagos subisce 4 danni sta a Ismael
Llewelyn Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Inviato 30 Marzo 2011 MERD...!! Mi fiondo da Lady Lavinia, sfruttando la concitazione del momento. Presto, venga con me! E' mio dovere portarla fuori di qui sana e salva! Ci penserà Griefus a sistemare tutto... ...spero... @Dm Spoiler: Mi dirigo dalla Lady e cerco di allontanarla proteggendola ed evitando di subire AdO; per farlo, utilizzo tutta la mia azione per muovermi all'interno dei quadretti minacciati, semmai dovessi necessariamente passare attraverso uno di essi.
dalamar78 Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Inviato 31 Marzo 2011 Non demordo e attacco nuovamente la donna; scivolando con il piede sinistro in avanti, lo fermo di colpo e ci carico tutto il mio peso mentre faccio perno sul tallone sinistro e roteo su me stesso di 180° mirando alle gambe della donna. @ DM Spoiler: stessa azione di prima Decisive Strike contro la donna TxC +3 (2 già conteggiato) - danni 2d8+8 - critico 20/x2
pez Inviato 1 Aprile 2011 Segnala Inviato 1 Aprile 2011 Renn, vieni qui! grido e infilando due grosse dita in bocca emetto un sonoro fischio per richiamare il mio animale, mentre la sfera continua a ruotare incessantemente per bruciare la donna. poi mi metto a correre verso Lavinia e salto giù per mettermi al suo fianco, preparandomi a mettermi in mezzo se la donna malefica provasse ad arrivare alla mia Lady dm Spoiler: provo a richiamare renn per farlo venire da me e aiutarmi a proteggere lavinia.non so cosa sia, forse un azione di movimento... la sfera infuocata continua a bruciare con la stessa CD di prima preparo l'azione se possibile di intercettare la donnaccia se si avvicina(se richiamare renn è un'azione di movimento allora semplicemente mi muovo verso Lavinia)
Lollinus Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Mentre Ismael tenta di trarre in salvo Lavinia, Gauthak compie una mossa acrobatica sferrrando un potente calcio all'altezza dela coscia della donna, che non pò evitare il colpo... Il vostro nemico è visibilmente provato da quest'ultima ferita, infatti non riesce ad evitare la sfera infuocata che Rurik dirige verso di lei colpendola alla schiena... L'ennesima ferita fa perdere i sensi alla donna, che scottata e gravemente ferita si accasia a terra morente... La minaccia più grave è sventata, ma la sala è ancora piena di nobili urlanti e spaventati e sebbene le guardie sembrino averne preso tutti gli altri attentatori la folla non si placa... @tutti Spoiler: Gauthak infligge 11 danni Rurik infligge 4 danni fine iniziativa, agite
Morion Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 In procinto di saltare nuovamente addosso alla donna in un nuovo tentativo di bloccarla, mi blocco quando mi accorgo che è ormai fuori combattimento... Rapidamente mi guardo attorno in cerca di nuove minacce.. Dobbiamo uscire di qui... mormoro appena prima di chinarmi veloce sulla donna e frugare rapidamente tra le sue cose per cercare qualcosa che possa indicarci come e dove trovare la mente dei Loto, e perchè no, qualche moneta e oggetto utile.. Spoiler: Cercare +6
Gogeth Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 non appena la donna cade a terra i miei pensieri corrono subito alla mia signora... senza neppure fermarmi a fiato smetto di trattenere l'energia della lama e con passo incerto di dirigo da lavinia, inginocchiandomi accanto a lei lavinia! stai bene? il tono della voce è visibilmente preoccupato mentre cerco di capire se ha subito altre ferite oltre al colpo iniziale
Merlinus Maximus Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Non appena la donna cade a terra senza sensi, mi volto verso Lavinia, ma vedendo che Griefus le si precipita vicino, cerco lo sguardo di una guardia affinché possa prendere in custodia la donna.... Ma ahimè, il caos generale non mi permette di attirare l'attenzione di nessuno.... No no...non si può continuare così...ci vuole un po' d'ordine... Mi assicuro che non abbia nessuno troppo vicino, così concentro la mia attenzione sul collo e creo nella mia mente un'immagine del suono che ne potrebbe uscire, per poi esordire... EHM EHM... mi scandisco la voce ...SIGNORI NOBILI, VI PREGO DI FARE SILENZIO E PRESTARE UN MOMENTO DI ATTENZIONE.... attendo che le attenzioni siano rivolte a me e che le voci si siano placate almeno un minimo per riprendere a parlare GRAZIE ALLA PRONTEZZA DELLE GUARDIE DEL TRIBUNALE E ALLA FERMEZZA DI ALCUNI UOMINI VALOROSI, QUESTO VILE ATTENTATO AL CONCILIO DELL'ALBA, MESSO IN MOTO DAI DRAGHI DI LOTO, È STATO FORTUNATAMENTE SVENTATO... mi fermo un momento per riprendere fiato ORA VI CHIEDO, CON MOLTA CORTESIA, DI PRESTARE ATTENZIONE ALLE DIRETTIVE DELLE GUARDIE DEL TRIBUNALE, AFFINCHÉ TUTTI POSSANO LASCIARE L'AULA E CHE I COLPEVOLI POSSANO ESSERE ASSEGNATI ALLA GIUSTIZIA.... prendo di nuovo fiato, per poi riprendere marcando le ultime parole E VI CHIEDO INFINE, DI SEGUIRE LE PROCEDURE CON MODO CALMO E PACATO, SENZA CHE GLI AVVENIMENTI APPENA VISSUTI SI RIPERCUOTANO SUL VOSTRO TONO DI VOCE....GRAZIE... @Dm Spoiler: Casto prestidigitazione per amplificare il tono della voce affinché la mia voce sovrasti il caos generale dei nobili e che qst'ultimi possano sentirmi...
Lollinus Inviato 2 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2011 La voce di Elanor, amplificata dalla magia, sovrasta il vociare della folla, che alle sue parole sembra calmarsi... Dopo qualche minuto le guardie hanno ristabilito l'ordine ed hanno ammanettato e legato tutti gli attentatori catturati vivi, mentre il corpo di due di questi vengono portati all'esterno sotto gli occhi dei nobili ancora agitati ma più silenziosi... Nel frattempo Alagos si adopera ad ispezionare il nemico appena sconfitto, recuperando solo un anello e un foglio di carta... Griefus invece si avvicina a Lavinia, la quale lo abbraccia dicendo Sto bene, solo... Sono solo un pò spaventata... @Alagos Spoiler: Sul foglio sono riportate le descrizioni del vostro gruppo e di Lavinia, seguite da un ordine chiaro e sintatico: Eliminare... Il foglio è firmato con la sigla RK, che ti induce subito a pensare a Rowyn Kellani... Una prova più che evidente del suo coinvolgimento! @Griefus Spoiler: Lavinia non sembra aver subito ulteriori ferite, a parte il colpo iniziale.
pez Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 oh, per fortuna sembra finita anche questa. e mi pulisco il sudore dalla fronte venutomi per l'agitazione e intanto spengo la sfera infuocata creata. state tutti bene?
Morion Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Mago. richiamando l'attenzione di Elanor con quell'unica parola, per poi lanciargli l'anello trovato addosso alla donna, e dando per scontato che sappia cosa fare.. E qui abbiamo un'altra prova del coinvolgimento di Kellani.. aggiugo rialzandomi in piedi, rivolgendomi a Lady Lavinia ma senza avvicinarmi a lei, e rimanendo in attesa con il foglio in mano.. Il processo continuerà? chiedo sempre a lei non sapendo a chi di preciso rivolgermi...
Gogeth Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 meno male... scusa... non ho saputo intervenire in tempo... dico sollevato, ma con un po' di rammarico nella voce
Merlinus Maximus Inviato 2 Aprile 2011 Segnala Inviato 2 Aprile 2011 Mago... a quel richiamo mi giro, e senza avere il tempo di capire chi mi ha chiamato, mi vedo arrivare un oggetto contro che afferro goffamente... Cosicché comprendo il motivo della mia interpellanza, afferro l'oggetto metallico che capisco essere un anello, l'osservo con attenzione stringendolo fra le mani.... @Dm Spoiler: Non so se è necessario...nel caso casto "individuazione del magico"...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.