Llewelyn Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Bene, sembra che l'ordine sia stato ristabilito. Guardo Alagos. Di certo non oggi. Intendo il processo. Scuoto il capo. Ma cosa credevano di fare? Ripenso alle parole di Elanor. Non credo che l'attentato sia stato nei confronti del Concilio. Anche da quanto riportato dalle istruzioni rinvenute dalla donna. Eravamo noi l'obiettivo. Porto le mani ai fianchi. Sarebbe stato più semplice cercarci uno alla volta, magari stamattina o ieri notte. All'interno di un'aula di tribunale è davvero da stupidi...non capisco...
Lollinus Inviato 3 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Elanor prende al volo l'anello che Alagos gli lancia e lo analizza con un incantesimo... Nel mentre Lavinia accarezza Griefus dolcemente dicendo Il vostro intervento è stato rapidissimo, e come ho detto, sto bene... quindi risponde ad Alagos ed Ismael dicendo Forse avete danneggaito i Draghi più di quanto non pensiate, vista la mossa azzardata che hanno tentato... Non so se il processo continuerà ora, ma sono certa che con questa aggressione il Concilio non potrà che deliberare a nostro favore... quindi allunga la mano verso Alagos dicendo Fammi vedere quel foglietto, così lo aggiungerò alle prove... @Elanor Spoiler: Analizzando l'anello percepisci una debole aura di abiurazione, simile all'incantesimo Scudo, e quindi capisci la sua funzione: serve e schermare il portatore dai dardi incantati! Ecco perchè il tuo incantesimo di pima è fallito... Spoiler: E' un anello che funzione come un Fermaglio dello Scudo...
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Vedendo crollare a terra la donna sotto i miei colpi e l'attacco magico di Rurik, prontamente, mi rialzo in piedi. Constato con piace che l'ordine viene lentamente ristabilito all'interno del tribunale. Grazie Heironeus per averci donato la vittoria su questi uomini e donne malvage dico con voce perentoria. Poi, sposto la mia attenzione sui miei compagni e su Lady Lavinia. State tutti bene? Qualcuno di voi, oltre Lady Lavinia, è stato ferito? Detto questo mi avvicino alla donna e a Greifus; rapidamente, estraggo una corta bacchetta che tengo nella mia sacca e poggio la sua punta sulla spalla di Lavinia, attivandone il suo potere. @ DM Spoiler: uso una carica della bacchetta di Cura Ferite Leggere su Lavinia
Morion Inviato 3 Aprile 2011 Segnala Inviato 3 Aprile 2011 Io ho qualche acciacco, ma non è nulla di grave.. dico controllandomi io stesso i punti in cui sono stato colpito.. Avvicinandomi dunque di qualche passo a Lady Lavinia, le porgo il foglio per poi alzare lo sguardo verso l'uscita.. Vado a recuperare le mie armi. Non servono altre spiegazioni, dopo l'ultimo attacco è chiaro che non voglia rimanere un minuto di più senza le mie lame, e fattomi spiegare dove sono state riposte, faccio per raggiungerle e riappropiarmene.
Llewelyn Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Io sono apposto. rispondo a Gauthak. Poi, guardando Griefus. Se resti tu con Lady Lavinia, io raggiungo Alagos: anche se dubito che ci possano attaccare nuovamente, le nostre armi ci servono. Passo in rassegna lo sguardo di tutti. Ci vediamo fuori di qui..decideremo il da farsi. Poi, sicuro che Griefus resti con la Lady, seguo e raggiungo Alagos.
Merlinus Maximus Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 Ecco perché i miei dardi non le hanno nemmeno fatto un graffio... Così metto l'anello in borsa e mi dirigo verso l'uscita assieme ai miei compagni per recuperare le mie armi, ed attendere il da farsi....
pez Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 bah, ormai hanno cercato di fare il loro colpo di potenza. ormai sono troppo deboli. sono convinto che quella donna fosse la seconda in comando dopo la signora dei draghi. ormai i capi se ne sono andati. penso proprio che i draghi del loto siano solo un ricordo ormai. Ahahah!
Gogeth Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Inviato 5 Aprile 2011 si resto io qui, non vi preoccupate e poi ora anche le guardie sono molto più allerta... quindi aiuto lavinia ad alzarsi e mi piazzo al suo fianco, sostenendola se necessario
Morion Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Alagos Morion Cercando di evitare di dover girare per tutte le stanze in cerca delle mie armi, fermo una guardia per domandare direttamente a lui.. Dove sono le mie armi. Voglio uscire di qui.
Lollinus Inviato 7 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Dopo che Gauthak ha curato Lavinia uscite tutti dal tribunale, tranne Griefus che rimane con la donna ad assistere allo svolgersi degli eventi... @tutti Meno griefus Spoiler: Siete all'esterno con tutto il vostro equip.. che fate?
Merlinus Maximus Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 @ Tutti meno Griefus Spoiler: Sospirando mi rivolgo ai miei compagni Certo però, che stolti...cosa pensavano di fare ? Baa.. Comunque, l'anello che aveva la donna ha il potere di respingere i dardi di energia...per questo i miei sono stati a dir poco inutili....non le hanno fatto nemmeno un graffio...
dalamar78 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Sorrido alle parole del mio compagno, limitandomi a controllare, vigile, l'ingresso del tribunale.
Llewelyn Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Aspettiamo che esca anche Griefus. Poi potremmo andare a casa di Lady Lavinia e controllare che lì sia tutto apposto...
Morion Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Li vado a prendere... dico dopo un po' di tempo che non li vedo arrivvare, e chiaramente stanco di aspettarli.. Dunque tento di rientrare nel tribunale anche se ho con me le mie armi, contando sul fatto di essere uno di quelli che ha appena aiutato a debellare la minaccia.. In caso continuassero a vietarmi l'accesso, chiedo ad un gendarme se possa andare a chiamarmi Lady Lavinia.
Lollinus Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 @Tutti meno Griefus & Alagos Spoiler: Alagos si allontana all'interno del tribunale per qualche minuto, per poi fere ritrono seguito da Griefus e Lavinia... @Griefus & Alagos Spoiler: All'interno del tribunale la clama si è ristabilita ed ora che gli attentatori sono stati catturati Lord Lindu si alza in piedi dicendo Nobili gentiluomini e dame di Sasserine... Sono sconcertato quanto voi da ciò che è accaduto qualche istante fa, ma state pur certi che il Concilio dell'Alba non passerà sopra questa storia! Il processo è sospeso a data da destinarsi che corrisponderà al giorno della cattura di Rowyn Kellani, imputata su cui da questo momento abilito un mandato di cattura... il discorso quindi prosegue con delle scuse ai nobili per l'accaduto, ma ormai voi siete usciti dal tribunale ed avete raggiunto gli altri... Spoiler: Aggiornate gli altri appena potete del risultato dell'udienza @tutti Spoiler: Siete tutti insieme, che fate?
Morion Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Una volta uscito insieme a Griefus e Lavinia, e raggiunti gli altri, prendo subito la parola per non perdere tempo in chiacchiere.. C'è un mandato di cattura sulla signora dei draghi di loto, Rowyn Kellani.. Inutile dire che arrivare a lei ci condurra anche da suo fratello... spostando lo sguardo sulla Vanderboren. Dopo una prolungata pausa concludo.. A meno che la sua priorità non sia un'altra... Direi di iniziare con dall'abitazione dei Kellani.. le parole sempre rivolte alla nostra datrice di lavoro... Meglio tenermi occupato con altro per il momento... penso lanciando un'occhiata verso un indefinito punto della via che si inoltra verso il centro della città..
Llewelyn Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Non mi aspettavo nulla di diverso. Metto una mano all'elsa dello stocco e guardo i miei compagni. I draghi del Loto hanno smesso di stare tranquilli! dico in tono ironico, ma deciso. Per me va bene, Alagos. Iniziamo dalla tenuta dei Kellani: non troveremo nessuno, ma probabilmente avranno lasciato qualche indizio su dove possano essere ora. Guardo Lavinia. Abbiamo bisogno di un mandato per intrufolarci all'interno, o... ammicco sorridente. @TUTTI Spoiler: Com'è che si chiama il fratello di Lady Lavinia, amante della Kellani? Mark? Marcus?? Oo'
pez Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 per la barba di obad-hai, allora andiamo subito!...o forse volete riposarvi..ma penso che sia meglio occuparcene noi il prima possibile, prima che qualche guardia ci tolga indizi importanti tutti Spoiler: scusate la mia assenza, ma internet continua a scassare i bal. penso di aver trovato una soluzione temporanea, ma non assicuro niente. intanto ora che posso posto
Merlinus Maximus Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Annuisco ai miei compagni d'accordo con la loro proposta...Bene, dirigiamoci lì...
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Sono d'accordo! esclamo con veemenza Estirpiamo una volta per tutte questo morbo che appesta questa città! Fletto quindi le possenti braccia e faccio cenno agli altri che sono pronto a partire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.