Gogeth Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 @DM Spoiler: saranno tutti in refettorio ormai... dico a bassa voce mentre attraversiamo il chiostro potremmo unirci per il pranzo, se ti va chiedo quindi a lavinia Spoiler: no, mai specificato il nome del priore;
Merlinus Maximus Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 @Dm Spoiler: Alla domanda della donna non riesco a trattenere una piccola risata...Ahahah...la curiosità! In realtà stiamo cercando una persona...che da alcune lettere pare trovarsi lì....e quindi proprio per evitare che possa cambiare luogo, dobbiamo affrettarci per raggiungere questa baia.... finisco con un sorriso...
pez Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Inviato 1 Maggio 2011 porto Spoiler: ragazzi, mi sembra una follia spendere così tanto per un guscio di noce! e poi fisso l'uomo ed è inutile che faccia così! non è che sia una grande scelta! è come voler andare in un tunnel scavato dai coboldi invece di aspettare che dei buoni minatori nanici abbiano fatto una galleria a dovere
Morion Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 DM Spoiler: Mpf.. sbuffo alle parole del marinaio.. Il tempo guadagnato non vale il rischio.. A questo punto direi di accettare il passaggio. annuendo con il capo a Rurik. Con chi dobbiamo parlare? Oppure ci pensate voi ad assicurarci il posto nell'imbarcazione?
Llewelyn Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @Porto Spoiler: Sospiro. Mi sembra ovvio che debba andare a finire così. Guardo il marinaio. Il costo del passaggio a quanto ammonta? A testa, s'intende...
Morion Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Porto Spoiler: Oppure invece di pagare potremmo fare da scorta al carico e equipaggio, se ne hanno bisogno.. Aggiungo alle parole di Ismael, avendo già in passato viaggiato gratis sfruttando quella possibilità..
Llewelyn Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Porto Spoiler: Un cenno di assenso. Se ne hanno bisogno, ben volentieri. Una moneta risparmiata è una moneta trovata.
Lollinus Inviato 2 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @Elanor Spoiler: Estrelia ascolta le tue parole, quindi riprende a camminare dicendo Capisco... Bè, continuiamo il giro! girate ancora per una decuna di minuti nella torre, ma poi ti accorgi che è ora di andare al porto... Inoltre non hai ancora mangiato, e la fame iniza a farsi sentire... @Griefus Spoiler: Lavinia risponde dicendo Ma certo, con piacere... Sono proprio curiosa di visitare il santuario... Ad oggi sono entrata poche volte qui, e solo nel chiostro... Con la tua perfetta conoscenza del luogo guidi Lavinia lungo i corridoi e ti fermi davanti al refettorio, dove bussi alla porta... Da dietro di essa senti la voce familiare di Padre Gerard che ti invita ad entrare... Spoiler: Padre Gerard è l'anziano priore della chiesa @Porto Spoiler: Alle vostre parole l'impiegato scuote la testa dicendo Per i dettagli del viaggio dovrete parlare con il capitano della nave... quindi controlla il foglio Si chiama Heldram Flashwell e la sua nave, la "Sirena di Pozzonero", è ormeggiata poco lontano da qui...
Gogeth Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @DM Spoiler: apro la porta senza fretta, e mi fermo su di essa ad osservare i presenti alla ricerca di facce familiari dopo aver dato così una prima occhiata alla sala mi incammino, con lavinia al mio fianco, fino al tavolo di Padre Gerard; una volta giunto li eseguo uno dei miei abituali inchini prima di salutarlo Padre gerrard, le porgo i miei saluti... dico con voce calma ma felice per aver rivisto l'uomo, poi proseguo con lo stesso tono... se non che mentre guardo verso lavinia diventa marcatamente più gioioso ...e le presento miss Lavinia Vanderboren, persona che mi sta estremamente a cuore, nonchè mia attuale datrice di lavoro lascio passare qualche secondo, per lasciare ai due il tempo per i convenevoli di rito, prima di continuare inoltre volevo chiederle se potevano unirci a voi per il pranzo
Morion Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Porto Spoiler: Bene, andiamo subito.. quindi dopo aver rivolto un cenno del capo al portuale, mi avvio verso l'uscita, fermandomi però appena prima di oltrepassarla per aggiungere qualcosa, Se dovesse arrivare un certo Griefus che ci sta cercando, potrebbe dirgli che ci rivediamo in casa? quindi senza attendere una risposta esco per mettermi subito alla ricerca della nave "Sirena di Muronero"
Merlinus Maximus Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 @Dm Spoiler: Oh accidenti !! esclamo dispiaciuto...Devo raggiungere i miei amici al porto...ed ora che ci faccio caso, il mio stomaco reclama d'esser ascoltato ! dico ridacchiando... Poi mi giro verso la donna Estrelia, io vi ringrazio infinitamente per questa visita e spero di poterla concludere il prima possibile... così, prendo la mano della donna e mi esibisco in un baciamano per poi congedarmi.... Dopodiché esco dalla torre e mi dirigo verso il porto soffermandomi a cercare anche un fornaio per poter comprare qualcosa da mangiare...
pez Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 porto Spoiler: non ha un bel nome come nave.."sirena di pozzonero"...,speriamo che non porti male. e mi avvicino ad alagos ma un modo per viaggiare via terra...sai, non è che non mi piace viaggiare per nave, ma...insomma...sulla terraferma non si rischia di annegare. ecco.
Llewelyn Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Porto Spoiler: Sorrido alle parole del nano. Come puoi raggiungere una baia al largo via terra? Dovresti costruire una passerella lungo tutto il tragitto.. gesticolo con le mani scherzosamente. Poi, tornando serio. Speriamo che questo Flashwell abbia la possibilità di ospitarci a bordo, anche se il nome un po' mi puzza.. Alzo il capo, come per ricordare qualcosa che mi sfugge.. @DM Spoiler: Ricordo qualcosa di questo capitano? E della sua Sirena? Sono famosi a Sassarine?
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @ Porto Spoiler: Con un cenno della testa, saluto l'impiegato del porto, seguendo poi i miei compagni all'esterno. Credo che alla fine ci convenga pagare per il passaggio via nave..
Lollinus Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @Elanor Spoiler: Dopo aver lasciato la torre cerchi un fornaio ed acquisti una pagnotta per tre monete di rame... Una volta giunto nei pressi della capitaneria di porto vedi i tuoi compagni che stanno percorrendo il molto... Manca solo Griefus all'appello... @Griefus Spoiler: Al vederti Padre Gerard esclama Griefus! Bentornato ragazzo! Sono felice di vedere che stai bene... quindi rivolge un saluto a Lavinia e risponde alla tu arichiesta dicendo Certamente, per lady Vanderboren e per te questo ed altro... due degli accoliti più giovani aggungono due posti a tavola e venite fatti accomodare mentre il pranzo vi viene servito... Dopo che avete iniziato amangiare il priore si rivolge a te dicendo Allora ragazzo, cosa ti ha portato qui nella tua vecchia casa? @Porto Spoiler: Uscite dalla capitaneria e iniziate a cercare la nave nei dintorni... Non vi ci vuole molto a trovare la Sirena di Pozzonero... E' una caravella dostruita interamente con del legno molto scuro ed è ormeggiata poco distante da voi... State per raggiungerla quando vedete Elanor arrivare lungo il molo mentre mangia una pagnotta... Ora che vedete il vostro compagno mangiare vi accorgete che è ormai mezzogiorno passato... E la fame iniza a farsi sentire...
Llewelyn Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @Porto, Elanor Spoiler: Ehi Elanor... buon appetito! Esclamo mettendomi una mano alla pancia. Parliamo con questo Flashwell e poi tutti a pranzo! Che ne dite? Guardo poi il mago. Tu vieni con noi? @Dm Spoiler: Non so nulla riguardo alla nave e al suo capitano?
Merlinus Maximus Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 @Porto Spoiler: Una volta arrivato al molo trovo subito i miei compagni che vedo camminare per una qualche destinazione e mi affretto a raggiungere... Ehi ragazzi !! dico da lontano mentre mi avvicino... Ahahah Grazie grazie...ho visto un fornaio sulla strada e non ho resistito.... Allora ? Quando si parte ? Certo che vengo con voi... Ma... mi guardo intorno e noto che manca qualcuno... E Griefus ? Dov'è ?
pez Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 porto Spoiler: AH! e dove vuoi che sia? con Lady Lavinia e dicendo Lady lavinia sporgo in avanti le labbra e la mia voce diventa mielata, con evidente scopo di prendere in giro il mio compagno assente concordo, vediamo questo capitano con una pessima fantasia e poi andiamo a mangiare, ho una fame.. e tiro fuori un pezzettino di carne secca e inizio a mangiucchiarlo, per poi darne un altro pezzettino a renn
Morion Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Tutti meno Griefus Spoiler: Rivolgo un rapido cenno del capo a Eleanor dopo che gli altri gli hanno spiegato la situazione. Quindi un cenno d'assenso a Rurik e Ismael, e mi avvio insieme a loro senza esitare oltre, pronto a chiedere "udienza" al capitano in questione.
Gogeth Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @DM Spoiler: volevo ottemperare alla mia vecchia promessa... dico parlando con calma tra un boccone e l'altro ...ed aiutarvi finalmente a costruire l'orfanatrofio di cui questa città ha fin troppo bisogno... osservo nel frattempo le reazioni degli altri commensali poichè sono riuscito a recuperare un migliaio di monete d'oro, con cui almeno parte del progetto potrà venire realizzato e sostenuto nel tempo quindi avvicino la mano a quella di lavinia inoltre avrei da chiedervi un piccolo favore...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.