Lollinus Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Vi avvicinate alla Sirena di Muronero e salite a bordo senza problemi grazie ad una passerella... Sul ponte ci sono cinque marinai che fanno avanti indietro dal molo caricando delle casse e portandole nella stiva mentre un uomo castano con indosso un lungo cappotto tipico dei viaggaitori consulta delle carte nautiche assieme a una giovane donna bionda vestita con degli abiti adatti alla navigazione... Non appena l'uomo vi nota sia avvicina a voi dicendo Ahoy stranieri! Cosa ci fate sulla mia nave? @Griefus Spoiler: Gli accoliti seduti al tavolo parlottano fra di loro del tuo generoso gesto, mentre Gerard sorride dicendo Sapevo che avresti mantenuto la tua promessa... Se hai delle richieste saremo lieti di aiutarti nei limiti del possibile... quando stringi la mano a Lavinia lei ti sorride dicendo Ah... Quindi oltre ad essere un avventuriero ed un gentiluomo sei anche un benefattore...
Gogeth Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 @DM Spoiler: sorrido rispondendo a lavinia benefattore? no... non mi ritengo degno di un titolo così importante. I veri benefattori sono gli accoliti di questo tempio, che da anni accolgono come possono chi non ha una casa... il mio sguardo si perde un po' nel vuoto mentre i ricordi cercano di prendere il sopravvento sulla coscienza ...come hanno fatto con me tanti anni fa, salvandomi dalla strada... diciamo che è il mio modo per ripagare, seppure in parte, l'enorme debito di gratitudine che ho con Padre Gerard e tutte le persone che prestano servizio qui, aiutandoli ad aiutare il prossimo quindi torno a rivolgermi al priore la mia richiesta è più una formalità che un'atto pratico dico guardandolo in viso vorrei che l'orfanatrofio venisse dedicato ai genitori di Lavinia, so che hanno aiutato molte persone in città e mi piacerebbe che il nostro operato tenesse vivo il ricordo del bene che hanno fatto finchè erano tra noi
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @ Tutti meno Greifus Spoiler: Faccio un cenno di saluto al capitano della nave ma lascio che siano gli altri a parlare per tutti noi.
Morion Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Nave Spoiler: Salve, è lei il capitano di questa imbarcazione? domando subito dopo aver salutato con un cenno del capo per poi subito continuare, Ci servirebbe un passaggio per raggiungere la Baia del Kraken e alla capitaneria ci hanno indicato la vostra nave. quindi mi volto a guardare i miei compagni per un secondo e poi aggiungere Siamo sei persone... e un animale.. indicando con un cenno del mento il compagno di Rurik.
pez Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @porto Spoiler: Ahoy signore. è lei il capitanto di questa nave? se la risposta è no allora i nostri affari sono affari nostri; se la risposta è sì, allora vorremmo un passaggio per... e mi guardo intorno sospettoso ...per un certo posto. poi vedo di essere stato preceduto dal mio compagno vabbè, sì, ci serve per la baia del Kraken, e il perchè sono affari nostri. oh, e altra domanda: ci potrebbe anche portare indietro una volta compiuti i nostri affari?
Lollinus Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: L'uomo risponde dicendo Sono Heldram Flashwell e sì, sono il capitano di questa splendida nave! quindi alla richiesta di un passaggio riflette un attimo La Baia del Kraken... Humm... qundi si volta verso la donna vicino a lui decendo Amella, quanto pensi che potremmo fargli pagare un passaggio? la donna vi squadra per un attimo con i suoi occhi azzurri, quindi risponde dicendo Direi che dieci monete d'oro a testa possano permettersele... dopo il responso della donna Heldram esclama Bene, allora dieci monete d'oro a testa per il passaggio... Più dieci monete per ogni giorno che dovremo aspettarvi per riportarvi indietro... Che ne dite? @Griefus Spoiler: Alle tue parole Lavinia si volta verso di te con un misto di gioia e stupore rimanendo senza parole, mentre una lacrima di felicità le scende lungo la guancia... Padre Gerard invece ti risponde dicendo Un gesto nobile Griefus, degno della persona che sei... Va bene, l'orfanotrofio verrà intitolato a Verik e Larissa Vanderboren!
Morion Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Porto Spoiler: 10 monete d'oro a testa? ripeta senza nacondere un po' di stupore, Affittare un'imbarcazione ci costerebbe circa 15 monete a testa, e anche se sarebbe disponibile da subito, ci impiegheremmo 4 volte tanto... Ci può stare.. Facciamo diventare tutti quei 10 un 5, e vi garantiremo il 100% di protezione alla nave, siamo tutti abili combattenti e non solo.. aspettandomi che abbia tenuto alto il prezzo, provo a ribassarlo eccedendo al contrario, come si conviene in una classica trattativa.
Gogeth Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 @Tempio di Fharl Spoiler: la ringrazio infinitamente padre, sono nuovamente debitore nei suoi confronti dico mentre chino il capo in segno di rispetto, quindi mi giro a guardare lavinia sono contento che ti abbia fatto piacere... le dico prima di avvicinarmi e darle un leggero bacio in fronte ...come spero possa averne fatto a loro quindi le accarezzo il viso, asciugandole la lacrima e sorridendole benevolo
Llewelyn Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Tutti meno Griefus Spoiler: Devo ammettere che il prezzo non è male, ma forse si può tirare ancora qualcosa. Quindi ascolto la proposta di Morion. Ci può stare, ma molte volte anche marinai e capitani lo sono. penso riferendomi agli abili combattenti. Quindi aspetto la risposta prima di intervenire.
pez Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 porto Spoiler: 10 monete d'oro?! ma siamo matti?! nono, piuttosto mi metto a fare una galleria sotto il mare per arrivarci! non è che ho soldi da buttare via! per dieci monete d'oro dovreste servirci e riverirci per tutto il viaggio e darci anche il resto! ragazzi, io vado a prendere la barca a remi e faccio per andermene per poi fermarmi di nuovo Alagos, cosa dici? facciamo diventare quei 10 un bell'1! e poi a quel punto potremmo pensare di proteggere la nave! Quante povere persone in questa città non potrebbero permettersi un prezzo del genere?! Bah!
Merlinus Maximus Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @porto Spoiler: Mi introduco nel discorso 10 monete d'oro a testa ? Mmmm..signori credo si possa trovare un accordo più ragionevole...la protezione della barca con le sole armi mi pare assi riduttivo....ricordiamoci che esistono le scienze arcane a venirci in aiuto...ed io me la cavo... dico tossendo... Anzi, mi pare di aver capito che il luogo di destinazione sembra essere non proprio sicuro...e dunque probabilmente gli uomini che popolano quella baia troverebbero sicuramente allettante la possibilità di divenire possessori di questa imbarcazione ? O mi sbaglio ?? dico mettendo a rassegna lo sguardo di tutti... Perciò l'aiuto di un arcanista c'è...e proprio per questo , dato che v'è un aiuto nella difesa... non finisco la frase per lasciar intere che il prezzo dovrebbe calare...
Lollinus Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Il Capitano Heldram ascolta tutte le vostre proposte in silenzio, quindi quando avete finito di parlare fa un sorrisetto e vi risponde dicendo Veramente se non vi accettassi a bordo non rischierei un bel niente, visto che la Baia del Kraken è facilmente evitabile se ci si dirige a Forte Pozzonero... Accompagnadnovi invece devo assumermi dei rischi... Quindi per ora il prezzo non cambia... Dieci monete d'oro, partenza fra due giorni da questo molo... Se ci sarete voi e i soldi sarete i benvenuti a bordo... @Griefus Spoiler: Lavinia ti sorride dicendo Sono certa che lo apprezzeranno molto anche dove sono ora... E lo apprezzo molto anche io... quindi proseguite il pasto fino a quando non è finito... Spoiler: Vuoi fare altro oltre a consegnare la dnoazione?
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @ Tutti meno Griefus Spoiler: Compagni - esordisco dopo essere rimasto fino ad ora in silenzio - Secondo me è la migliore offerta che potremmo ricevere per raggiungere la Baia del Kraken; se qualcuno di voi non può permetterselo, posso pagare io il suo "biglietto". Sposto quindi il mio sguardo su ogni membro del gruppo, aspettando di sentire le loro risposte.
Morion Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Tutti meno Griefus Spoiler: Socchiudo un attimo gli occhi nel fissare il nano al quale però evito di replicare, concentrandomi sul capitano soltanto, 10 a testa sono decisamente troppe una preve pausa, Prendeteci con voi, guadagnerete ben 35 monete d'oro e forse anche più, con uno sforzo minimo e senza alcun rischio, ve lo assicuriamo. Quindi mi volto verso gli altri e parlando a Gauthak in particolare, L'alternativa è affittare quel barcone.. Arriveremo prima, e saremo indipendenti. e dopo queste parole torno a guardare il capitano in attesa di risposta.
pez Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 porto Spoiler: maledizione a te! e va bene, vada per queste 10 monete. e tu Gauthak non dire altro se no questi son capaci di scucirti anche di più! e accarezzo Renn spero che non debba pagare anche per lui, vero?
Morion Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 Tutti meno Griefus Spoiler: Ora non cedono di certo... penso scuotendo lievemente il capo a seguito delle parole di Rurik. Vedendomi contraddetto alla mia proposta di prendere il barcone in alternativa, lascio perdere la trattativa e mi rimetto alle decisioni degli altri.. La prossima volta sarà meglio accordarci prima... Mpf.. sbuffo con disappunto per pensieri che nemmeno avrei mai pensato di fare in precedenza..
Merlinus Maximus Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 @porto Spoiler: Spazientito rispondo al capitano E che siano 10 monete...però quando avrete bisogno della mia magia marittima io me ne rimarrò fermo a guardare... Devo fare un salto alla Torre per chiedere se mi è consentito reperire alcuni incantesimi utili...
Gogeth Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 @DM Spoiler: solo accompagnare a casa lavinia, ma penso si possa fare anche off game, e poi raggiungere gli altri
Llewelyn Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Porto Spoiler: Suppongo sia inutile continuare a tirare coi prezzi. Guardo il nano. Con la barca a remi, se vuoi, puoi andarci tu. Ci vediamo lì! Dico ammiccando. Tuttavia, signor Flashwell, ci guarderemo bene dal rischiare la pelle per la vostra imbarcazione. Porto le mani ai fianchi. Lo so, non ci ha chiesto lei di proteggere la nave qualora ce ne fosse bisogno. Mi volto verso Alagos. Torniamo dalla Lady e da Griefus: dobbiamo aggiornarli su quanto stabilito... Mi porto una mano al pancino ...dopo essere stati a pranzo, ovviamente!!
Lollinus Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Il Capitano Heldram replica ai vostri tentativi di abbassare il prezzo e velate minacce riguardo alla difesa della nave dicendo Come ha detto il vostro compagno, non vi ho chiesto io di proteggere la mia nave, siete voi che volete un passaggio... E non posso correre rischi senza una giusta ricompensa... detto questo fa un cenno di saluto decendo bene, ci rivediamo qui fra due giorni! Spoiler: Dove andate a mangiare? Potete andare in locanda oppure alla villa, la cameriera di Lavinia vi ha sempre preparato un pasto caldo... @Griefus Spoiler: Forse dovrai aspettare un attimo, le azioni degli altri potrebbero condizionare le tue... Comunque ricorda che alla villa dovrebbero essere tornati quei simpaticoni dei Corvi di Giada... non vuoi salutarli?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.