Morion Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 Porto Spoiler: Con un appena accennato chinar del capo mi congedo rapidamente dal capitano, scendendo dall nave e rivolgendomi ai miei compagni solo una volta a terra.. Concordo con Ismael, io torno da Lady Lavinia per il pranzo. accorgendomi di avere effettivamente fame.. Ad ogni modo per la prossima volta.. rivolgendomi ora a tutti, forse è meglio che parli uno soltanto di noi... Così da evitare di contraddirci l'un l'altro e rendere inutile la trattativa.
Gogeth Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @Dm Spoiler: bè se gli altri vanno a casa penso che li incontrerò li e per quanto riguarda i corvacci rischierei di mutare il mio allineamento se li incontro di nuovo in game
pez Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 porto Spoiler: oh, io non posso non andare a mangiare dalla lady, e poi quel cibo andrebbe sprecato, vero renn? e accarezzo il cane ignorando quel che dice il capitano ecco, concordo anche io. uno parla e gli altri si limitano ad annuire d'ora in poi ed è meglio che io stia in silenzio... e annuisco
dalamar78 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @ Tutti meno Greifus Spoiler: Con un cenno del capo, annuisco alle parole del Capitano della nave, saluntandolo allo stesso tempo. Direi che ci conviene tornare alla Villa di Lady Lavinia adesso e di ripresentarci qui fra due giorni tutti quanti. Detto questo, mi incammino lentamente in direzione della villa.
Merlinus Maximus Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 @porto Spoiler: Certo che questi marinai ! dico rivolgendomi agli altri Però qualche incantesimo marittimo lo devo cercare...non si sa mai... Poi, continuo ridacchiando... Si si andiamo alla villa...che nonostante abbia mangiato una pagnotta, ho ancora fame ! ahahah
Llewelyn Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Porto Spoiler: Andiamo da Lady Lavinia, così avremo modo di avvisare sia lei che Griefus. E risparmiare qualche moneta per il viaggio non è affatto una brutta idea. Concludo da spilorcio. Flashwell, eh.. La Sirena del PozzoNero è una gran bella nave... chissà se arriverò mai a capitanarne una io... Guardo i miei compagni. Dovremmo ricavare qualche informazione in più su questo Capitano: non vorrei avere una spiacevole sorpresa una volta giunti nei pressi della Baia. Scuoto il capo. La prudenza non è mai troppa. Se non dovessimo avere un passaggio sicuro per il ritorno, potrebbe essere un problema trovarne uno lì..
Morion Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Continuando a camminare affiancando gli altri, rispondo a Ismael dicendo.. Si, sicuramente fare qualche domanda in giro non farà male.. concordo con lui, per poi aggiungere, Ad ogni modo se la incontreremo dei pirati come credo, son sicuro che troveremo un'imbarcazione per il ritorno. Sia con le buone.. e quindi lascio in sospeso la frase dando per scontato che se ne intuisca il seguito.
Llewelyn Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Porto Spoiler: Guardo Alagos. Proprio quello che temevo... ironizzo con un sorriso. Vorrà dire che ci faremo conoscere anche dai Kraken in persona, se sarà necessario!
Lollinus Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Vi dirigete alla villa di lavinia ed entrate all'interno senza bussare, sentendovi ormai di casa nella grande abitazione, ma contro alle vostre aspettative all'interno non vedete nè Griefus nè Lavinia... Al tavolo visibile dall'ingrasso sono sedute quattro persone che stanno mangiando: un nano, un mezz'elfo, un uomo barbuto ed una donna... Le loro vesti ed armature sono tutte dello stesso color verde smeraldo... Anche Elanor che non li ha mai visti non impiega molto a capir che si tratta dei Corvi di Giada... Questi si voltano e vedendovi entrare Tolin si alza e vi applaude sarcasticamente dicendo Oh, ecco qua gli "eroi del giorno"... E avete anche un nuovo compagno vedo... allude ad Elanor Dove sono lavinia e l'altro tizio che vi tirate dietro? Spoiler: leggete i primi post per capire che tipi sono i Corvi di Giada... Riassumo qua sotto: - Kaskus Kiel: Nano del gruppo, è accompagnato da un tasso. Non vi ha mai parlato. - Liamae Teslikaria: Affascinante donna dai capelli neri. Non vi ha mai parlato. - Tolin Kientai: umano dalla folta barba nonchè leader del gruppo. E' l'unico con cui avete veramente parlato, ma si è sempre dimostrato sprezzante ed insolente. - Zan Olvadin: mezz'elfo del gruppo. Gli avete parlato brevemente ad inizio avventura, l'unica cosa che sapete è che colleziona pugnali. Questo per dire che anche se il capo è uno stron*o con la S maiuscola non lo sono per forza anche gli altri @Griefus Spoiler: Ok allora attendi, ti faccio sapere io quando ripartire
Llewelyn Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @Tenuta Lavinia Spoiler: Ehi! Quello è il nostro pranzo!! esclamo puntando l'indice! Non ce ne vorrete se vi abbiamo rubato la scena, giusto?
Merlinus Maximus Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Ma chi sono questi ?? dico rivolgendomi a chi mi sta accanto...
Morion Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Tenuta Lavinia Spoiler: Rimango con lo sguardo su Tolin secondi soltanto, per poi rincamminarmi come se nemmeno fosse nella stanza.. Non lo so. dico soltanto in risposta alla sua domanda ma senza nemmeno guardarlo. Passo difatti oltre e senza badare al gruppo di Giada, vado in cerca di qualcuno della poca servitù rimasta.
pez Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 tenuta lavinia Spoiler: oh, qual buon vento Tolin. Avete svolto in fretta la vostra missinoe ringhio all'uomo con la barba mi spiace, ma Lady Lavinia è occupata in certi affari al momento. sai com'è, è stata attaccata dall'ultimo brandello di resistenza dei draghi del loto, che NOI abbiamo sgominato, ma per fortuna, NOI abbiamo soffocato anche l'ultima possibilità che questi si riprendano. Voi invece che avete fatto di bello? e faccio un sorriso palesemente finto mentre Renn solleva minaccioso il pelo Brutta gente. Sono dei mercenari assoldati da Lavinia per chissà cosa. Fin ora ho sentito parlare solo quello grosso e brutto, a parte la barba, e quell'orecchieapunta, e mi sono già fatto un'idea del gruppo. Come l'acqua e l'olio dobbiamo essere: possiamo stare nella stessa stanza ma mai mescolarci. mai! sussurro a Elanor dm Spoiler: prova di percepire intenzioni per vedere se sono sorpresi, arrabbiati, allegri...quando dico che lavinia è stata attaccata e quando dico che abbiamo sgominato i draghi
Llewelyn Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Tenuta Lavinia Spoiler: Eh eh! Come l'acqua e l'olio! Sorrido alle parole del nano. Ehi, non ne possiamo parlare dopo? Avrei una certa urgenza... e mi massaggio la pancia, con una leggera smorfia.
Lollinus Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @Tutti meno griefus Spoiler: Alle parole di Rurik il mezz'elfo incrocia le braccia dietro la schiena e comincia a dondolare sulla sua sedia dicendo I soliti luoghi comuni da nani... E dire che il loro amico ha le orecchie molto più a punta di me... Tolin si volta verso di lui e sorride dicendo Che ti aspettavi Zan... Smantellano una banda di ladruncoli e si credono chissà chi... quindi risponde alle provocazioni del nano dicendo Sappiamo già tutto di ciò che avete fatto... Mentre voi giocavate a fare gli investigatori noi abbiamo attraversato la giungla fino alla città di Cauldron ed abbiamo recuperato i soldi che i genitori di Lady Vanderboren avevano prestato a varie persone... Così non sarà costretta a vivere con gli spiccioli che suo fratello le ha lasciato... E che se non erro è fuggito sotto il vostro naso... A quasto punto il nano Kaskus si alza e dando una forte pacca sulla spalla a Tolin interviene dicendo Suvvia Tolin... Non se la sono cavata malaccio... Lasciali stare... al richiamo del vecchio nano l'uomo torna a sedersi, senza però perdere la sua aria di superiorità... La donna che si era presentata come Liamae sta sfogliando un piccolo libricino e non si cura della discussione, ma quando Alagos comincia ad aggirarsi per la stanza alla ricerca di Kora, la cameriera halfling, sposta il suo sguardo sul guerriero... Poco dopo la piccola cameriera fa il suo ingresso nella stanza...
Morion Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Tutti meno Griefus Spoiler: Kora, Lady Lavinia e Griefus sono tornati qui all'incirca un'ora fa? domando alla cameriera senza badare minimamente agli altri nella stanza, Se non sono nemmeno tornati, non è da escludere che siano stati attaccati di nuovo.. Spoiler: - Ho detto "un'ora fa", ma ovviamente se il tempo trascorso dalla separazione con Griefus è diverso, dico quello. - Nella tavola c'è posto e cibo anche per noi?
Merlinus Maximus Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @tutti meno griefus Spoiler: Intervengo nella discussione con tono e viso palesemente scocciati Ecco appunto ! Dato che le mie orecchie sono molto più a punta delle tue, sgonfiati e abbi rispetto, mezzosangue ! In realtà non mi permetterei mai di dire una cosa del genere, ma con certi elementi, meglio essere schietti...Poi, con indifferenza seguo la conversazione fra Kora e Alagos...
dalamar78 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @ Tutti meno Greifus Spoiler: Entro nella sala e rimango un attimo stupito dalla presenza degli altri mercenari; mi bastano poche parole per capire che gli animi si stanno scaldando un pò troppo.. Lentamente, frappongo il mio massiccio corpo tra Eleanor e i mercenari. Dato che siamo tutti affamati, perchè non ci sediamo e mangiamo senza tanti problemi? Scocco una rapida occhiata prima al mio compagno e poi al mezzelfo Zan.
Llewelyn Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Tenuta Lavinia Spoiler: Porto le braccia a penzoloni e chino il capo, scuotendolo. Ecco, lo sapevo. Ma non possiamo discuterne a stomaco pieno? Sbuffo. Ecco, Gauthak! Così si parla. E così dicendo mi siedo a tavola, senza intromettermi troppo nella discussione ma avendo sempre un orecchio di riguardo a quanto sta succedendo, pronto ad intervenire. Aspetto che Alagos termini la sua domanda a Kora, dopodiché le chiedo. Ehmm... ci sarebbe ancora qualcosa da mettere sotto i denti? Rivolgendomi poi al guerriero e assumendo un tono più serio, ma sempre leggero. Non preoccuparti, Morion. Griefus sa il fatto suo, puoi giurarci! Sposto un po' la sedia dal tavolo. Coraggio, siediti e prendi un boccone. Torneranno a minuti, vedrai. Strizzo l'occhio.
pez Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 tutti meno griefus Spoiler: ignoro le parole del mezz'elfo e mi colorisco in volto quando l'uomo dice che abbiamo perso da sotto il naso il fratello di lavinia AH! banda di ladruncoli! i draghi del loto! penso che tu stia pensando all'ultimo gruppetto di straccioni che avete incontrato mentre eravate a riscuotere le tasse come degli addetti municipali. e quanto a suo fratello, presto lo acciufferemo e te lo sbatterò..sbatteremo in faccia! e faccio un cenno al nano, pur sapendo che non ci ha fatto delle e vere e proprie lodi, e anzi potrebbe pensare che siamo ancora degli incapaci ecco, un minimo di correttezza e rispetto per quelli che sono più anziani di te. fatti crescere un po' di più la barba, che forse potresti imparare qualcosa di più dalle buone maniere. o forse il mastro nano dovrebbe tirartela un po' più spesso per farti misurare le parole e sbuffo avvicinandomi al tavolo e prendendomi un posto a sedere, che ci sia o meno, accompagnato da Renn, che continua a guardare "in cagnesco" il gruppetto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.