Lollinus Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Kora risponde timidamente alla domanda di Alagos dicendo No, non sono ancora tornati... Nel mentre Zan continua adondolarsi sulla sedia e risponde agli insulti di Elanor con estrema indifferenza Prenditela con il tuo amico, è lui che crede che avere le orecchie a punta sia qualcosa di cui vergognarsi... Alle parole di Gauthak gli animi sembrano sbollire, così il goliath prende posto a tavola assieme a Ismael... Le parole di Rurik però riaccendono l'astio di Tolin e quando il nano prova a sedersi a tavola l'uomo si mette in mezzo appoggiando le mani alle spade corte che porta alla cintola dicendo La mia barba è corta? Forse la tua ha bisogno di una spuntatina... Che ne dici se ce la risolviamo io e te DA SOLI? O pensi di essere troppo debole per affrontarmi in duello senza i tuoi amici... questa volta Kaskus non interviene e si limita ad accarezzare il suo tasso che sta seduto ai suoi piedi... @Alagos Spoiler: Dal modo in cui Tolin si è preparato ad un eventuale duello capisci che anche lui deve essere solito combattere con due armi... @Tutti Spoiler: A tavola ci sono cibo e posti a sufficienza per tutti...
pez Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 tutti tranne griefus Spoiler: ohh..come bruci. forse una rinfrescatina ti farebbe bene. Guarda, se vuoi non molto lontano da qui c'è una splendida pozza d'acqua chiamato mare, dovrebbe essere sufficiente per farti sbollire. Ma vedi di non farla evaporare tutta,eh! Sono spiacente, ma devo declinare la tua gentile offerta e la mia barba è giusta così com'è anche se una spuntatina ci vorrebbe, mi sono visto prima al porto un sacco di doppie punte. dovrei curarla di più e con finta calma mi sposto per prender un altro posto e mi spiace molto che tu sappia solo reagire con la violenza. Giusto solo per corroborare la mia teoria secondo la quale un grosso muscolo sovradimensionato preme contro al tuo cervello impedendoti di ragionare con lucidità. o forse è la barba...forse ti cresce al contrario, per questo è così corta. Deve andare dal mento verso il basso, non dal mento al cervello, sforzati di capire. Non è per niente favorevole una cosa del genere. Fidati. e le mie ultime sono rivolte a lui come ad un bambino piccolo Lo sai che gli stessi animali prima di arrivare allo scontro fisico hanno una lunga fase di schermaglie che non coinvolgono uno scontro diretto. Anche gli stessi cani ringhiano, rizzano il pelo, muovono il corpo in un certo modo, prima di attaccare, vedi? e indico renn, che ora ringhia forte e ha le stesse caratteristiche da me indicate Spoiler: sicuro ora mi salta addosso, indi mi preparo a riceverlo in difesa tot
Morion Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Tutti meno Griefus Spoiler: Pur rendendomi conto di quanto stia accadendo ascoltando le loro parole, rimango totalmente indifferente e mi congedo dalla cameriera con un semplice Capisco... Mi volto quindi verso Ismael e continuando a ignorare gli altri mi rivolgo a lui.. Assicurarsene non farà male, torno subito. Quindi dopo aver osservato per un paio di secondi soltanto i litiganti,la minima intenzione di immischiarmi in quella disputa mi avvicino alla tavola. Allungo la mano su una pagnotta, e mi avvio verso l'uscita della tenuta smangiucchiando il magro pasto. Spoiler: Una volta fuori, attendo un passante alla quale possa interessare guadagnare qualche moneta, come ad esempio un ragazzino o un giovincello. Una volta fermato e mostrategli due monete d'oro gli dico. Se vuoi guadagnare queste e un altro paio, trovami la padrona di questa tenuta, Lady Lavinia, e il suo accompagnatore. Una volta trovati torna qua e avrai il resto del pagamento. propongo a chi mi ascolta, e se accetta aggiungo Non c'è bisogno che tu gli dica niente, ma in caso ti trattenesse e ti dovesse chiedere chi ti manda, digli Alagos... E se ancora non si fida digli queste parole "la soluzione erano gli occhi". Sperando capisca il riferimento al meccanismo del caveau. Quindi torno dentro per consumare con calma un pasto completo e decente.
Lollinus Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus Spoiler: Rurik risponde a tono a Tolin e si prepara allo scontro, ma stranamente l'uomo non accenna a muoversi... Quindi si lascia scappare un sorrisetto dicendo Parli veramente tanto nano... E come sospettavo non sai difenderti senza aiuti, guarda come hai conciato quel povero cane... quindi si volta verso Renn el o fissa negli occhi un attimo... Il ringhio minaccioso del cane va via via svanendo, come intimorito dallo sguardo dell'uomo... Fatto ciò si volta verso Rurik dicendo Ti do tempo fino a domani a mezzogiorno per accettare la mia offerta... Un duello in armi, solo io contro di te, niente magia e niente alleati... Se vuoi accettare non devi far altro che dirmelo... Se ti rifiuterai dimostrerai la tua codardia... mentre tutto ciò avviene Alagos prende una pagnotta dal tavolo si allontana uscendo dalla porta... @Rurik Spoiler: Il modo con cui Tolin ha placato Renn ti è ben noto: è un abilità che druidi e ranger usano per calmare gli animali... @Alagos Spoiler: Esci all'esterno della villa lasciandoti la lite alle spalle... Raggiungi la strada ed inizi a cercare un passante a cui rivolgerti, ma con solievo le uniche persone che vedi avvicinarsi alla villa sono Griefus e Lavinia, di ritorno da chissà dove... @Griefus Spoiler: Dopo esserti congedato da Padre Gerard lasci il santuario insieme a Lavinia e ti dirigi verso la villa... La grande casa è ormai in vista, quando dal cancello principale vedete uscire Alagos... Dopo qualche istante sembra avervi notato...
Morion Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Fuori dalla tenuta Spoiler: Vedendo i due avvicinarsi, rimango ad aspettare pazientemente che si avvicinino fino a raggiungermi, mangiucchiando di tanto in tanto un po' di pane.. Quindi una volta a portata d'orecchio mi rivolgo a loro.. Avete avuto problemi? L'halfling mi ha detto che non siete tornati alla tenuta.
Gogeth Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 @Fuori dalla tenuta Spoiler: problemi? no perchè? chiedo un po' stupito ad alagos prima di dargli le spiegazioni indispensabili Lavinia è stata così gentile da accompagnarmi a trovare la mia vecchia famiglia al tempio di Fharl, e ci siamo attardati pranzando in compagnia del priore... quindi torno a domandare del motivo della sua preoccupazione ma non sarete stati attaccati nuovamente, che eri così preoccupato, vero?
Morion Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Fuori Spoiler: Il bersaglio non siamo noi, ma lei. indicando Lady Lavinia mentre lo sguardo rimane su Griefus, Avevate detto che sareste tornati alla tenuta, e dal momento che la cameriera ha detto che non vi siete fatti vedere... La prima cosa ovvia da pensare dopo un tentato omicidio, è che qualcuno potrebbe averci riprovato. concludendo le parole con uno sguardo su Lavinia. La prossima volta, dopo un così aperto attacco, sarebbe meglio fare quel che si concorda, che sia tornare a casa o passare al tempio non ha importanza.. sto parlando ora a entrambi, altrimenti in una situazione come questa, è normale pensare che sia successo qualcosa a chi non si presenta. concludo la calma spiegazione seppur la ritenga superflua, nonché scontata, sperando che non si ripeta. Ad ogni modo noi iniziamo a pranzare ora.. alzando la pagnotta che tengo in mano come a mostrargliela, mentre mi volto e mi incammino all'interno della tenuta... Ah.. mi fermo dopo pochi passi per voltare il volto soltanto verso Lavinia e aggiungere I suoi uomini di Giada sono tornati. quindi senza esitare oltre torno alla sala da pranzo per prendere posto e mangiare con calma.
pez Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 nella tenuta Spoiler: le tue parole rivelano sempre più la tua sciocchezza. avere cura del mio animale non è sciocchezza, ma premura. e vedo renn che si ritira com'è possibile che un uomo che conosce i segreti della natura sia così...così...Bah, incredibile! ma a quanto pare l'unico modo per farti ragionare è dartele di santa ragione. bene, domani allora preparati a mangiare la polvere! Guardati, ammasso di muscoli, e guarda questo. e mostro il bicipite sarà più che sufficiente per farti rimangiare le parole una per una. e ora vorrete perdonarmi, MESSERE, ma ho fame e mi siedo iniziando a mangiare, scuro in volto maledizione a me! io non sono un combattente! dovrò inventarmi qualcosa se non voglio perdere la faccia
Llewelyn Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Tenuta Spoiler: Guardo Alagos allontanarsi. Tsk! Sempre il solito.. è fatto così.. Quindi comincio a mangiare prestando sempre attenzione a quanto detto tra il nano e il mercenario. Bene, siete arrivati ad un accordo, vedo. Scuoto il capo. Se avete finito, si potrebbe mangiare in santa pace... forse..
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @ Nella tenuta Spoiler: Scocco una rapida occhiata a Rurik, fulminandolo con uno sguardo di disapprovazione. Forse sarebbe meglio evitare di combattere tra di noi; i veri nemici sono altri..
Gogeth Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @Fuori Spoiler: colpa vostra che siete stati così rapidi dico con tono scherzoso mentre mi avvio lungo il viale e poi l'importante è che si stia tutti bene dai! cerca di essere un po' meno pessimista ogni tanto
Lollinus Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 @Tutti meno Griefus & Alagos Spoiler: Tolin sorride soddisfatto e lascia passare Rurik dicendo Bene, domani a mezzogiorno... il nano ha ppena iniziato a mangiare, quando la porta della villa si apre ed entrano Alagos e Griefus insieme a Lavinia... @Griefus & Alagos Spoiler: Lavinia sorride alle parole di Alagos dicendo Tranquillo Alagos, non è successo nulla di male... quindi quando apprende che i Corvi di Giada sono tornati commenta dicendo Bene... Spero che non abbiano avuto problemi, ma soprattutto che non ne causino... Tolin è un tipo piuttosto orgoglioso... quindi entrate all'interno trovando la stanza principale molto affollata... I Corvi di Giada e gli altri del gruppo sono seduti intorno al tavolo che Kora ha allestito per il pranzo... L'unica persona in piedi è Tolin... Spoiler: Per rinfrescare la memoria... - Kaskus Kiel: Nano del gruppo, è accompagnato da un tasso. Non vi ha mai parlato. - Liamae Teslikaria: Affascinante donna dai capelli neri. Non vi ha mai parlato. - Tolin Kientai: umano dalla folta barba nonchè leader del gruppo. E' l'unico con cui avete veramente parlato, ma si è sempre dimostrato sprezzante ed insolente. - Zan Olvadin: mezz'elfo del gruppo. Gli avete parlato brevemente ad inizio avventura, l'unica cosa che sapete è che colleziona pugnali. Questo per dire che anche se il capo è uno stron*o con la S maiuscola non lo sono per forza anche gli altri Al veder entrare la vostra datrice di lavoro Tolin accenna un inchino dicendo Bentornata Lady Vanderboren, sono felice di trovarla in salute... Come può vedere io ed i miei compagni siamo tornati in tempo ed abbiamo svolto l'incarico che ci aveva affidato... Lavinia accenna un saluto dicendo Bene Tolin, anch'io sono felice di vedere che state bene... Se avete già mangiato potete andare a riposare, per ora non ho altri incarichi... alle sue parole Tolin si congeda dicendo Grazie Milady, andrò di sopra a riposare... quindi sale al piano superiore, lanciando un occhiata a Griefus senza però salutarlo... Gli altri dei Corvi di giada invece rimangono attorno al tavolo...
Morion Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Notando che a parte Tolin tutto pare tranquillo, non esito oltre e una volta fatto il mio ingresso nella sala da pranzo, mi dirigo a uno dei posti per completare il pasto iniziato con una semplice pagnotta. Consumo con estrema calma e tranquillità ciò che di più buono è offerto in tavola, e badando solo con le orecchie a quant'altro succede nella sala.
Gogeth Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 allora, com'è andato il vostro giro del porto? chiedo agli altri mentre aiuto lavinia a sedersi e poi prendo posto accanto a lei
Llewelyn Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Tiro un altro morso alla pagnotta, quindi rispondo a Griefus. Possiamo ritenerci fortunati. Tra due albe salperà una nave, la "Sirena del Pozzo Nero", capitanata da Flashwell. Finisco di masticare, poi continuo. Avremo un passaggio per 10 monete d'oro a testa... anche se per il nano una era più che sufficiente!! Concludo molto divertito. Piccola clausola da non dimenticare: per ogni giorno di attesa passato alla Baia, sono altre 10mo. Finito il discorso, lascio andare un rutto; prendo l'acqua e bevo. I pasti di casa Lavinia sono sempre i migliori...tsk...
pez Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 assolutamente sì. Un vero e proprio furto! dico sbattendo una mano sul tavolo rialzando lo sguardo, realizzando che la lady sia in casa oh,Buongiorno Lady Lavinia. Abbiamo trovato un mezzo per andare a cercare suo fratello. Non si preoccupi, questa volta lo prenderemo e mi alzo in piedi, per poi tornare a sedermi e finire di pranzare con la mia solita voracità una volta finito di mangiare il lauto pranzo mi rialzo ed esco salutando tutti, meno il burbero umano barbuto tornerò presto, non preoccupatevi. Vieni Renn dm Spoiler: esco e vado a cercare un'armatura, anche solo a noleggio, migliore delle mia. dovrei avere a disposizione 5mp,600m0,500ma,1500mr (dovrei avere un carretto per poter trasportare tutto quel denaroXD. suprattutto 1500mr...ma da dove sono saltate fuori?! )
Gogeth Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 non mi sembra poi così eccessivo ragazzi dico in risponso al nano soprattutto se paragonato ai compensi che abbiamo già ricevuto mentre parlo osservo più o meno tutti i presenti senza soffermarmi su nessuno in particolare inoltre ritengo che è meglio pagare un po' di più quel tizio piuttosto che rischiare che gli venga voglia di abbandonarci alla baia al minimo pericolo, non credete?
Merlinus Maximus Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Dopo aver assistito a tutto restando in piedi, mi accomodo al tavolo...Be' si...in effetti, meglio prevenire... così, inizio a mangiucchiare quanto c'è sul tavolo...
Llewelyn Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Beh, a dire il vero nessuno ce lo assicura. Rispondo a Griefus. L'unica certezza sarebbe quella di avere un'imbarcazione propria ed ormeggiarla lì, al molo. Poi guardo Tolin e i suoi scagnozzi. Forse non è questo il momento più adatto per discuterne..
Gogeth Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 basterà evitare di pagare tutto in anticipo... soprattutto il compenso per farci aspettare replico abbastanza risoluto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.