Llewelyn Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Un cenno di assenso. Mi sembra giusto. Arrivati al porto, daremo solo le prime 5 monete... le altre, con tutto il resto, al ritorno. Guardo Lavinia. Suppongo che la Lady ci possa fare da garante.
dalamar78 Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 In silenzio seguo l'evolversi dei discorsi dei miei compagni, limitandomi ad annuire di tanto in tanto. Quando Greifus e Ismael propongono di non pagare tutto il compenso pattuito al capitano della nave, un'espressine risentita si forma sul mio volto. Abbiamo detto che gli avremmo dato le sue 10 monete subito; non mi sembra corretto ritrattare adesso.
Llewelyn Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Non ricordo di aver mai detto una cosa simile...
Morion Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Pagheremo le 10 monete d'oro per il passaggio. Se 5 alla partenza e 5 all'arrivo, o tutte insieme, non fa molta differenza... Dal momento che se non arriviamo significherà che saremo in mezzo al mare.. o morti. riprendo la parola dopo aver terminato completamente il pasto. Per i giorni che ci dovranno aspettare, non pagheremo di certo in anticipo.. Senza contare che se ci sarà qualcuno alla Baia, ci saranno di certo altre imbarcazioni a cui chiedere.. passaggi. E a proposito di compensi... voltandomi verso Lavinia, Sembra che questa Baia del Kraken non prometta per nulla bene.. Viaggi in mare.. Pirati.. Suo fratello. come sempre con assoluta mancanza di tatto nell'affrontare la questinoe del familiare perduto.
Lollinus Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Le parole di Ismael non scompongono i Corvi di Giada, che rimangono seduti al tavolo ascoltando la conversazione in silenzio... Quando lo spadaccino rivolge la sua domanda a Lavinia la donna risponde dicendo Non credo sia necessario... Anzi... Se posso permettermi dieci monete d'oro sono abbastanza poco visti i tesori che avete rinvenuto ed lo stipendio che vi pago... quindi replica all'affermazione di Alagos dicendo Dalla lettera si capiva che non sarebbe stato facile... Ma sono certa che potete farcela... poco dopo Rurik si congeda e lascia la villa... @Rurik Spoiler: Girando nel distretto dei mercanti trovi praticamente ogni genere di armatura, ma nessuno è disposto ad affittarle... L'unica alternativa è comprarne una... @Tutti Spoiler: 1) Tolin non è più nella stanza, è di sopra a riposare 2) Lavinia vi paga 200mo al mese più degli extra se fate un buon lavoro... Questi extra non sono stabiliti, ma si è dimostrata generosa fin'ora... 3) Decidete cosa fare per il resto del giorno
Merlinus Maximus Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Osservo per tutto il tempo la conversazione, concentrandomi anche sui Corvi di Giada... Bene.. dico una volta terminato di mangiare e dopo aver preso qualcosa da dare ad Arek ...io andrei a sbrigare alcune faccende e a cercare qualcosa di utile per il viaggio e le prossime evenienze...ci vediamo più tardi... Namaarie dico alzandomi per poi uscire dalla villa... Elfico : Spoiler: Arrivederci @Dm Spoiler: Una volta fuori dalla villa mi dirigo alla Torre delle Streghe Guardiane, e nel tragitto cerco Arek Arek ! Dove sei ? Ti ho portato da mangiare...vieni qui... Mentre il Falco mi si appoggia sulla spalla destra, raggiungo le porte della Torre e con passo deciso entro cercando Estrelia... @Dm Spoiler: Fra i Corvi, ho notato qualcuno che abbia dei caratteri tipici da incantatore ?
Llewelyn Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Suppongo sia tutto, allora. Concludo alzandomi dalla sedia. Se permettete, mi ritiro nella mia stanza. Quindi accenno ad un ironico inchino per poi salire nella mia stanza e riposare un po'. Abbiamo una giornata e mezzo per prepararci... c'è tempo...
dalamar78 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Con lentezza, mi alzo a mia volta dalla sedia, facendo un cenno di saluto ai miei compagni. Anche io mi ritiro nelle mie stanze Subito dopo, salgo al piano superiore e mi dirigo verso la mia camera.
pez Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 dm Spoiler: dopo aver vagato in lungo e in largo alla fine mi decido a prendere un'armatura particolarmente pesante che dovrebbe andare bene per il futuro scontro e dopo aver contrattato un po' il prezzo, soddisfatto la indosso, cercando poi di vendere al negoziante la mia precente armatura. più o meno soddisfatto dei miei acquisti torno all'abitazione rimuginando su una strategia e poi un breve saluto a tutti mi ritiro nelle mie stanze Spoiler: il fatto è che non so se rurik sa qual'è l'armatura migliore per lui. facciamo che se c'è mi prenderei una bella armatura di piastre di drago (per il colore/metallo dimmi tu) perfetta(per potenziarla per il futuro) dovrebbe costare 200x2+150 indi 550mo, ma io tenterei di pagarla anche solo una decina di monete in meno, e poi vendo la mia poderosissima armatura (cuoio). poi...mah, con i soldi rimanenti non posso fare molto, indi mi fermerei qui. dimmi quanto ho speso/guadagnato che ti dico quanti soldi mi restano
Gogeth Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 saluto con un cenno della mano chi va, per poi rivolgermi a lavinia vedrai che lo troveremo questa volta dico sorridendole mentre accenno al fratello tu cerca solo di stare attenta mentre sarò via
Morion Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Ricordatomi del patto stipulato con la datrice di lavoro, non ho altro da aggiungere. Nemmeno il pranzo mi trattiene più li, quindi lentamente mi alzo dalla tavola congedandomi a mia volta con un semplice A più tardi, dunque. per poi dirigermi verso l'uscita della villa per recarmi in città. DM Spoiler: Mi dirigo verso il quartiere in cui posso trovare empri e soprattutto fabbri. Mantengo il cappuccio sulla testa, e sto ben attento a individuare eventuali segni della fratellanza. Tutti Spoiler: Scusate il ritardo ragazzi, sono ancora impegnato ma cercherò di tenermi al passo
Lollinus Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @Tutti meno Rurik Spoiler: Lavinia risponde alle parole di Griefus dicendo Tranquillo, sopravviverò qualche giorno senza di voi... quindi Ismael e gauthak vanno a riposare, mentre Alagos ed Elanor lasciano la villa... @Elanor Spoiler: Ti dirigi con passo deciso alla Torre delle Streghe Guardiane con Arek sulla spalla... Una volta all'interno ti metti alla ricerca di Estrelia, ma con disappunto vieni informato che al momento la donna è impegnata al tempio di Wee Jas Spoiler: Non sei certo che uno dei Corvi di Giada sia un incantatore arcano, ma la donna di nome Liamae non sembra equipaggiata per il combattimento marziale, quindi potrebbe essere un incantatrice... @Ismael e Gauthak Spoiler: Riposate e basta o fate altro? @Griefus Spoiler: Dopo che i tuoi compagni si sono allontanati passa qualche istante di silenzio imbarazzante fra te e i Corvi di Giada, quando la donna di nome Liamae si alza e lascia la villa congedandosi da Lavinia dicendo Vado a fare una passeggiata, tornerò per cena... quando la donna è uscita il nano di nome Kaskus si rivolge a te dicendo He, ragazzo... Griefus, giusto? Sembra che tu sia il più ragionevole dei tuoi compagni... quindi indica il piano superiore dicendo ... e anche di uno dei miei... quindi torna a fissarti dicendo Sono curioso, ho sentito solo delle voci riguardo alle vostre imprese... Come si sono svolte esattamente le cose? @Alagos Spoiler: Il distretto migliore dove cercare botteghe e fucine è sicuramente il Distretto dei Mercanti, dove si trova la villa di Lavinia... @Rurik Spoiler: Girando per il distretto i vari commercianti sembrano essere tutti della stessa opinione: potrebbero realizzarti un armatura del genere, ma avrebbero bisogno della materia prima, che è decisamente difficile da reperire...
dalamar78 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 @ DM Spoiler: Riposo e basta Per me si può andare al prossimo capitolo
pez Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 dm Spoiler: immaginavo... allora mi prenderei una Wildwood chainmail, di races of the wild. armatura media,+4alla CA, +3bonus dex max e -4penalità(600mo. porcaccio...) se c'è preferisco la Scorpion Breastplate, di races of eberron: media,+4CA,+4dex max e -3penalità (300mo) o ancora meglio una chitin, di stormwrack (come quella di scorpione, ma costa 75mo) se non ci sono queste 3 allora, disperato mi prendo un'armatura di pelle, non so neanche se vale la pena di prenderla perfetta....
Llewelyn Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 @DM Spoiler: Ismael riposa. Quando si sveglia, dopo un paio d'ore, fa uno spuntino e poi si dirige al mercato centrale. Se succede qualcosa o se trovo un oggetto particolarmente interessante fammi sapere; in caso contrario, rientro da Lavinia per ora di cena.
Gogeth Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 @villa Spoiler: guardo in direzione del nano mentre gli rispondo cosa vuoi farci... Rurik ha la testa dura! speriamo solo che non si facciano troppo male domani... dico squotendo la testa in segno di disapprovazione comunque da dove vuoi che cominci con il resoconto? dall'assalto al covo dei draghi o vuoi sapere solo di questa mattina al tribunale?
Merlinus Maximus Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 @Dm Spoiler: Apprendendo con dispiacere che Estrelia si trova al tempio, decido di andarci anche io per poterle parlare... Così esco dalla torre e raggiungo il tempio lì vicino, varco l'ingresso ed inizio a cercare la donna...
Morion Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 DM Spoiler: Resomi conto di non avere abbastanza soldi da potermi permettere migliorie significanti, mi limito a comprare alcuni oggetti che ptorebbero semplicemente tornare utili.. Lasciando perdere i fabbri, mi dirigo da un alchimista dopo esser passato in banca a cambiare le monete Spoiler: Cambio le monete in modo da avere solo platino, d'oro e alcune d'argento. Compro due pozioni di cura ferite leggere poi torno alla villa
Lollinus Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2011 @Rurik Spoiler: Cercando per il mercato riesci a trovare solo una delle armature che ti interessano, quella di chitina di parassiti giganti... O meglio, crostacei giganti... Spoiler: è la chitin armor di stormwrack @Ismael e Gauthak Spoiler: Vi metto in attesa fino all'ora di cena, poi mi dite se fate ancora avanti veloce o meno @Griefus Spoiler: Kaskus risponde dicendo Bè... Raccontami le parti più interessanti di entrambe le vicende! Vi siete fatti una certa fama e voglio capire bene cosa avete fatto per meritarla... @Elanor Spoiler: Lasci la torre e raggiungi il tempio di Wee Jas, ma anche qui gli accoliti ti dicono che Estrelia è impegnata... Sembra stia discutendo con la gran sacerdotessa del tempio... @Alagos Spoiler: Dopo aver cambiato le monete vai al tempio più vicino ed acquisti senza problemi le pozioni che ti servono, per poi tornare alla villa... Spoiler: ora hai Monete: 24mp 1mo 1ma 2mr Attendi che ti dica io quando postare
pez Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 dm Spoiler: eccellente, vada per l'armatura di parassiti. come ho detto poi vado a nanna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.