Merlinus Maximus Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 @Dm Spoiler: Considerando che interrompere Estrelia potrebbe comportare l'ira della Sacerdotessa, decido di tornare alla torre per cercare alcuni utili incantesimi di ambito navale, che potrebbero risultare convenienti conoscere durante il viaggio. Tuttavia, prima di immergermi nella ricerca, chiedo a chi di dovere, di informare Estrelia della mia presenza non appena tornerà nella torre.
Gogeth Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 /@Villa Spoiler: abbastanza imbarazzato per la fama che ho appena scoperto di avere, inizio a raccontare gli avvenimenti bè, siamo stati fortunati a trovare un'indicazione all'interno del covo di Parrot Island dico fissando il nano uno dei criminali aveva addosso un foglietto in cui si trovavano le indicazioni per raggiungere il covo principale, situato nei sotterranei della gilda degli impagliatori... un vero e proprio labirinto, pieno zeppo di criminali della peggior specie che ci hanno dato parecchio filo da torcere, oltre che ad uno dei miei compagni che era stato rapito in precedenza un po' a disagio cerco una posizione più comoda sulla sedia alla fine abbiamo trovato le stanze di lady kellani, che abbiamo scoperto essere la mente a capo dei draghi di loto... stavamo per catturarla quando con un incantesimo è fuggita attraverso la canna del camino; fortunatamente nella stanza c'erano prove più che schiaccianti per dimostrare la sua colpevolezza, e quindi lady lavinia ha potuto denunciarla cerco di capire se il mio racconto lo sta soddisfando o meno
Lollinus Inviato 25 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2011 @Griefus Spoiler: Kaskus ascolta interessato il tuo racconto, quindi quando hai finito esclama Bè, siete stati bravi... E in fondo un pò di fortuna non fa male... quindi fa un cenno verso il mezz'elfo Se non esistesse la fortuna Zan sarebbe già sotto metri di terra! Ahahah! questi però non sembra reagire anzi... Sta dormendo! Quando il nano se ne accorge scuote la testa sorridendo Il solito Zan... quindi si alza in piedi dicendo Bè, vado a riposare anche io, il viaggio da Cauldron è stato lungo... Ci vediamo all'ora di cena! e sale di sopra... Ora sei solo con Lavinia nella stanza, se non si considera il mezz'elfo addormentato... @Elanor Spoiler: Tornato alla torre della gilda fai sapere ad un accolito di guardia ciò che intendi comunicare ad Estrelia, ma quando fai per dirigerti alla biblioteca questi ti ferma ricordandoti che per attingere incantesimi dalle scorte dovrai anche fare una donazione alla gilda... @Tutti gli altri Spoiler: Scusatemi se vi tengo in attesa così a lungo, non appena saremo tornati in pari con Griefus ed Elanor vi faccio postare tutti... Speriamo di ripartire con un certo ritmo
Gogeth Inviato 25 Agosto 2011 Segnala Inviato 25 Agosto 2011 @Villa Spoiler: quando il nano smette, con mio sommo solievo, di interrogarmi, inizio a guardare lavina e la parlo con tono apprensivo se posso essere sincero sono abbastanza preoccupato per rurik... in questa situazione non è bene mettersi a combattere tra di noi... speriamo bene, e speriamo che i draghi non tentino ulteriori colpi di testa nei prossimi giorni
Lollinus Inviato 28 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 @Griefus Spoiler: Lavinia scuote la testa dicendo Eh... Sono uno più testardo dell'altro... Ma sono certa che se Rurik facesse un passo indietro e chiedesse scusa a Tolin lo scontro si eviterebbe... quindi ti fissa negli occhi con un sorrisetto ... ma tu devi sempre preoccuparti dei guai di tutti? Non hai mai un momento di pace tutto per te?
Gogeth Inviato 28 Agosto 2011 Segnala Inviato 28 Agosto 2011 @Lavinia Spoiler: ricambio il sorriso della ragazza prima di controbattere quando coloro che considero amici, e colei che mi ha stregato, non avranno più guai, allora avrò un momento di pace tutto per me quindi mi avvicino al suo volto e le sussurro in un orecchio anche se preferirei fosse tutto per noi marcando l'ultima parola, prima di stringerla in un abbraccio
Lollinus Inviato 29 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 @Griefus Spoiler: Lavinia ti riponde sussurrando Tranquillo, avremo del tempo solo per noi una volta che avrete preso Vanthus... quindi ti bacia sulla guancia, per poi allontanare il suo volto dal tuo... Quindi si alza in piedi dicendo Io vado a riposarmi, gli imprevisti di oggi in tribunale mi hanno stancato parecchio... Ci vediamo a cena... quindi si avvicina alle scale e sale al piano superiore scomparendo alla tua vista...
Gogeth Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 @Villa Spoiler: a più tardi allora le rispondo guardandola con aria quasi sognante una volta che la donna è salita, mi dirigo all'esterno della villa a fare un giro di controllo la prudenza non è mai troppa....
Lollinus Inviato 4 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2011 @Griefus Spoiler: Esci all'esteno della villa e compi un giro di perlustrazione, ma sembra tutto tranquillo...
Gogeth Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 @Master Spoiler: rientro nella villa e saluto eventuali presenti prima di ritirarmi nella mia stanza vi affido il pian terreno, a più tardi... @off game Spoiler: per me si può andare avanti fast
Lollinus Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Dopo un intero pomeriggio speso separai vi ritrovate ala villa quando ormai il sole sta tramontando... Alcuni di voi hanno semplicemente riposato, mentre altri si sono equipaggiati per le future avventure... E' ora di cena e siete seduti a tavola assieme a Lavinia ed ai Corvi di Giada... Rurik e Tolin si guardano ancora in cagnesco, ma per fortuna sono ai lati opposti del tavolo...
Llewelyn Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 "Ehm..." sospiro. "..buonasera a tutti!" "Bah, proviamo a rompere un po' il ghiaccio..." Quindi guardo i miei compagni uno ad uno. "Com'è andato il pomeriggio?"
pez Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Rurik brorbr.. è il sordo brontolio che esce dalla mia bocca in risposta alla domanda di Ismael, mentre continuo a fissare il corvo di giada maledizione a lui! devo riuscire a batterlo ad ogni costo! ci perderei la faccia altrimenti
Gogeth Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 tutto tranquillo grazie dico mentre inizio a mangiare ho fatto un'ispezione del giardino e poi mi sono riposato un po' nella mia stanza, e voi invece? quindi sorrido a lavinia e continuo a mangiare la mia cena
Morion Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 Come sempre, non sono troppo in ven di parlare, nè tantomeno di stare a controllare il battibecco che pare non aver fine tra Rurik e il corvo. Continuo dunque a mangiare con assoluta calma, lasciando a tutti gli altri il "piacere" della conversazione, ignorando così la domanda di Ismael come se nemmeno l'avessi sentita. DM Spoiler: La partenza sarebbe il giorno dopo, o quello seguente?
Llewelyn Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 "Io...ehmm..." tossisco alla domanda di Griefus. "..ho passato un pomeriggio all'insegna del riposo..." quindi metto in bocca un bel boccone e cerco di cambiare discorso. "La partenza si avvicina.."
Morion Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 Terminato di mangiare in silenzio il mio pasto, mi alzo dalla sedia senza congedarmi in modo alcuno, più che estraneo a nobili convenevoli, e completamente indifferenti a quelli più borghesi. Se quindi nessuno ha niente in particolare da dire, si dirige verso la propria stanza ad affillare le lame, per assicurarsi che il gioro della partenza tutto sia al meglio preparato.
Llewelyn Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Inviato 8 Settembre 2011 "Il solito... non si smentisce mai..." Penso guardando Alagos alzarsi e lasciare la tavola. "Bene.." dico appoggiando le mani sul tavolo e alzandomi dalla sedia. "..se qualcuno non ha nient'altro da aggiungere, io vado a farmi un giro per le strade di Sasserine." "Al momento non ho particolare sonno, visto anche che mi sono svegliato da poco." Detto questo, faccio per allontanarmi. DM Spoiler: Se nessuno è contrario, esco dalla tenuta e vado a farmi un giro. Così, giusto per sgranchire gambe e spirito. Se non succede nulla di particolare, dopo un paio d'ore faccio ritorno e per me avanti fast!
pez Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 io ho fatto un giretto per la città. che ha in testa quel ragazzo. almeno le buone maniere, insomma. dovrò dirgli un paio di cose quando si sta a tavola con una lady penso mentre vedo alagos che se ne va senza dire niente mentre mangio con la mia solita voracità beh, domani devo dare una lezione ad una certa persona, quindi preferisco andare a letto presto e di riposarmi per bene. se volete scusarmi... vieni Renn, è ora di andare a nanna il mio cane scodinzola mentre sta ancora rosicchiando un osso che gli ho dato ossequi Lady Lavinia e a domani. Buonanotte dico con un sorriso per la donna e una smorfia per Tolin, per poi andare nella mia stanza seguito dal mio animale per riposare dm Spoiler: vero che tolin starà sveglio tutta notte per sbroffeggiare e alla sfida sarà stanco e affaticato per non aver dormito? verooo???
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2011 Segnala Inviato 9 Settembre 2011 Anche io mi sono limitato a meditare e a riposarmi, cercando la comunione con il Dio del Valore dico ai miei compagni, accennando un sorriso.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.