Epantiras Inviata 30 Maggio 2009 Segnala Inviata 30 Maggio 2009 Apro un topic per i miei disegni Ne posto solo alcuni (i miei preferiti) gli altri li ho sulla mia galleria di DeviantArt http://epantiras.deviantart.com/gallery/ (chiedo scusa per l'entropia che troverete). Se il mio post ci mette troppo a caricare ditemelo che sostituisco le immagini con dei link! Ah, questo qui sotto è NWN1 Metre questo è Baldur's Gate 1
Sabaudian Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Ah! Eccoti qua! I disegni, come già ho avuto occasione di dirti, sono notevoli... Benvenuta su DL! (By DA's Ilishtor) 1
Chaya Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Niente affatto male! Benvenuta anche da parte mia. Mi piace davvero molto sia l'elfa scusa che il quarto lavoro (<-- è un tiefling, vero?) anche se credo dovresti lavorare un po' sul senso del monimento. L'arma del tiefling è un po' statica e non rende molto l'idea del movimento, così come il primo disengo. Comunque hai uno stile interesante, complimenti anche per la colorazione.
LudTW Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 I miei complimenti, veramente notevole la colorazione nel terzo e nel quarto disegno!
Selvaggio Saky Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Ho guardato la gallery su DA e ti faccio veramente i complimenti!!!!
Leo97 Inviato 30 Maggio 2009 Segnala Inviato 30 Maggio 2009 Davvero molto brava! Mi piace tantissimo il tuo stile un po' ''fumettoso'' e la colorazione digitale è realizzata molto bene. L'unica perplesità è sul piede destro della drow nella terza immagine, ha qualcosa che non mi convince. Sei davvero molto brava.
Epantiras Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Grazie ragazzi Mi piace davvero molto sia l'elfa scusa che il quarto lavoro (<-- è un tiefling, vero?) anche se credo dovresti lavorare un po' sul senso del monimento. Hai ragione, la mancanza di dinamismo è una delle mie grosse pecche L'unica perplesità è sul piede destro della drow nella terza immagine, ha qualcosa che non mi convince. A guardarci bene, penso sia perché non è allineato con li resto del corpo, dovrebbe puntare un pelo più alla sinistra del disegno - ma sono troppo pigra per cambiarlo XD
_Akéiron_ Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 ^_____^ Un'altra matita, evvivaaaaaaa!!! Innanzitutto complimenti, hai una buonissima mano e un gran senso delle proporzioni, anche la componente narrativa mi pare molto forte nei tuoi lavori! Unica "tirata d'orecchie" per la colorazione, soprattutto per quanto riguarda la drow, credo che tu possa fare molto di più (e il tiefling sotto lo dimostra ) ma che la noia non tardi a farsi sentire da te...DEVI SCACCIARLA!!! A parte gli scherzi, hai delle ottime capacità ma mi pare evidente che molte cose siano un po' "buttate lì", questo è un peccato quando il disegno di partenza è molto ben fatto... Io personalmente mi affido alla musica e tendo a lavorare "a morsi", specialmente se si tratta di cose lunghe...Comunque la smetto di fare il fastidioso e rinnovo i complimenti per l'ottimo lavoro Continua così! PS ho visto ora che sei anche su dA, corro subito a spulciare la tua gallery!
Epantiras Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 Ah, mi hai beccata ho fatto un po' la pigra con la drow lo ammetto!
niji707 Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 davvero notevole! ci sono un sacco di cose veramente buone... tipo la colorazione del mostro sotto la drow, ha dei colori bellissimi! e in molti c'è anche una bella ricerca delle textures. Poi credo che Aké abbia già sottolineato le cose più importanti, quindi mi limito ad aggiungere i miei complimenti! benvenuta!
FairDragoon Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Hai uno stile molto bello e una mano molto pulita mi sembra, che invidia Apprezzo anche il design delle armature e degli equipaggiamenti vari (sono fissato con questo tipo di cose ), il mio preferito tra i disegni che hai postato è senza dubbio il secondo Vedo che usi diversi tipi di colorazione, quello del quarto disegno (NWN) mi sembra molto fumettistico
lepracauno Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 La mia unica critica è sullo sfondo troppo veloce della quarta illustrazione.. I colori contrastano troppo.. per quanto dia dinamismo forse fa perdere un pò la concentrazione sul disegno...
Epantiras Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Ah, quello sfondo l'ho rifatto almeno quattro volte XD forse hai ragione, distrae un po'.
Lothavier Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 A me invece non dispiace.. forse perchè conoscendo Valen ce lo vedo bene Bella galleria comunque, il "lupo etereo" mi ha impressionato
Epantiras Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Ecco un simpatico Tanar'ri per voi... (prima o poi lo colorerò!)
Chaya Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Questo è davvero molto molto bello! Non vedol'ora che sia colorato, sono sicura che ne uscirà un capolavoro vista la tua abilità nel colore.
Jade Silvershine Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Bei lavori, complimenti! Posso chiederti se l'immagine di Baldur's Gate 1 rappresenta Shar-teel?
Epantiras Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Grazie raga Posso chiederti se l'immagine di Baldur's Gate 1 rappresenta Shar-teel? Indovinato! E' il momento in cui il party viene catturato dai Flaming Fists e incontrano Angelo - il padre di Shar-Teel!
Jade Silvershine Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Indovinato! E' il momento in cui il party viene catturato dai Flaming Fists e incontrano Angelo - il padre di Shar-Teel! Allora non ricordavo male, grazie per l'informazione.
Messaggio consigliato