Vai al contenuto

[Il piccolo gnomo]Nati per essere mercenari.


il piccolo gnomo

Messaggio consigliato

Il concilio degli anziani aveva deciso.Ben 20 gruppi assortiti di mercenari erano stati assoldati,pronti a ristabilire l'equilibrio dell'intero pianeta.Ovviamente una parte dell'equilibrio.Questi mercenari sono stati scelti appositamente per il loro controllo delle potenzialita' magiche,predisposti naturalmente all'essere neutrali e "dominabili".Il concilio aveva gia' liberato i famigli (20 famigli maggiori e altri famigli minori per il numero dei mercenari da richiamare.) che si erano gia messi sulle tracce dei mercenari per dargli notizia dell'arruolamento.

@Kerrel:

Spoiler:  
Egregio Kerrel.Informati dal suo maestro,legatore sig. Um,delle sue enormi potenzialita',le informiamo che il consiglio degli anziani ha scelto lei per prendere parte del quarto gruppo di mercenari di Greyhawk.Il compito di voi mercenari è di ristabilire l'ordine su Greyhawk,portandovi nelle grandi capitali e nelle città segnalate dai "Arcanum sigillum".Se accetterete l'incarico,dovrete riconsegnare questa lettera al famiglio che ve l'ha consegnata con allegata la vostra firma,se no non riconsegnatela.Riceverete una prossima lettera nel caso accettaste.Egregi saluti,il circolo.

@Lupo silenzioso:

Spoiler:  
Egregio Gord.Informati dal suo clan,Clan del drago bendato,delle sue enormi potenzialita',le informiamo che il consiglio degli anziani ha scelto lei per prendere parte del quarto gruppo di mercenari di Greyhawk.Il compito di voi mercenari è di ristabilire l'ordine su Greyhawk,portandovi nelle grandi capitali e nelle città segnalate dai "Arcanum sigillum".Se accetterete l'incarico,dovrete riconsegnare questa lettera al famiglio che ve l'ha consegnata con allegata la vostra firma,se no non riconsegnatela.Riceverete una prossima lettera nel caso accettaste.Egregi saluti,il circolo.

@Berart:

Spoiler:  
Egregio Berart.Informati da nostri informatori personali,abbiamo riscontrato in lei enormi capacità e le informiamo che il consiglio degli anziani ha scelto lei per prendere parte del quarto gruppo di mercenari di Greyhawk.Il compito di voi mercenari è di ristabilire l'ordine su Greyhawk,portandovi nelle grandi capitali e nelle città segnalate dai "Arcanum sigillum".Se accetterete l'incarico,dovrete riconsegnare questa lettera al famiglio che ve l'ha consegnata con allegata la vostra firma,se no non riconsegnatela.Riceverete una prossima lettera nel caso accettaste.Egregi saluti,il circolo.

@Areon:

Spoiler:  
Egregio Areon.Informati dal suo monastero delle sue enormi potenzialita',le informiamo che il consiglio degli anziani ha scelto lei per prendere parte del quarto gruppo di mercenari di Greyhawk.Il compito di voi mercenari è di ristabilire l'ordine su Greyhawk,portandovi nelle grandi capitali e nelle città segnalate dai "Arcanum sigillum".Se accetterete l'incarico,dovrete riconsegnare questa lettera al famiglio che ve l'ha consegnata con allegata la vostra firma,se no non riconsegnatela.Riceverete una prossima lettera nel caso accettaste.Egregi saluti,il circolo.

@Tutti:

Spoiler:  
Il circolo è felice nel sapere il vostro consenso ad aiutarci.Dentro la busta vi è una mappa riguardante le parti circostanti i "Arcanum Sigillum" che dovrete visitare di volta in volta.La vostra prima missione è di recarvi nei pressi della città di Koilos,città prevalentemente desertica/pianureggiante in cui strani fenomeni disturbano la popolazione.Sareste ospitati nella grande taverna centrale "I due soli" nella piazza principale di Koilos,mostrando questa lettera.Maggiori informazioni riguardo l'avventura vi saranno fornite dal vostro famiglio.Buona fortuna.

(Primo post:Siete in viaggio verso Koilos,fate le descrizioni dei personaggi e descrivete in breve il viaggio.Quando arriverete andrete direttamente alla taverna come scritto nella lettera.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Dm

Spoiler:  

Ovviamente avevo accettato l'incarico.

Mi sono messo subito in viaggio verso Koilos, per non perdere tempo. Mi sono portato dietro solo il minimo indispensabile, il mio equipaggiamento e qualche provvista.

Dopo circa 2 giorni di viaggio ero arrivato in vista della cittadina.

------

"Allora...che tipo di fenomeni stanno accadendo??", chiedo al famiglio che mi accompagnava, "Bah, domanda inutile, di qualsiasi tipo saranno cercerò di sistemare il tutto lo stesso!", mentre faccio rallentare il passo alla cavalcatura ormai provata dal viaggio.

Descrizione

Spoiler:  

Nome: Kerrel

Età: 27

Altezza: 1,83m

Peso: 77kg

Capelli: Corti Neri

Occhi: Scuri

Pelle: Rosea

Barba: -

Cicatrici/Tatuaggi: -

<descrizione fisica generale>

-Abbastanza alto, corporatura robusta ma ben bilanciata con il resto del corpo.

<voce>

-Intonatura normale.

<disabilità>

-Nessuna

<vestiti>

-Indossa comodi vestiti da viaggio e un pesante mantello sulle spalle.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

Sono in viaggio verso un nuovo villaggio. Mai rimanere fermi perchè come la luna o si cresce o si cala e non voglio certo tornare ad essere il debole ragazzino spaesato di qualche anno anno fa.

Durante il viaggio, vengo raggiunto da una strana creaura con un invito che mi sconcerta. Non avrei mai immaginato che potessero richiedere il mio intervento per cose di tale importanza. Non posso dire altro che:

Che Heironeus dia forza al mio braccio!

Se c'è un'ingiustizia a questo mondo farò il possibile perchè sparisca

Accetto quindi l'invito e mi metto in viaggio...

Aspetto

Spoiler:  

Aeron e un uomo asceta di 21 anni, povero. Alto più o meno 1 metro e 80 e pesa un'ottantina di chili. Troppo per uno che mangia solo il necessario ma ciò è dovuto all'adolescenza passata ad arare i campo che lo harro reso forte e dotato di muscoli massicci.

Veste con un sacco rotto sul busto per farci passare testa e braccia e un gonnellino semplice per coprire le nudità.

Viaggia a piedi nudi perchè la sofferenza tempra lo spirito e lo spirito deve essere forte per poter portare giustizia nel mondo.

I folti capelli castani rivelano di essere stati tagliati di rado e di non conoscere alcun oggetto che riesca a domarli.

Nonostante l'aspetto trasandato i profondi occhi nocciola trasmettono una profonda pace interiore di chi sa di percorrere la giusta stada, con determinazione e superendo le difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

x il Dm

Spoiler:  
Essendo già stato allertato dal mio clan mi ero già messo in viaggio verso Koilos quando vengo raggiunto dalla creatura che mi porge la pergamena. Mi fermo un istante a leggerla; poi la firmo e la riconsegno alla creatura e, senza dire una parola, riprendo il mio viaggio per raggiungere quanto prima la città.

Descrizione

Spoiler:  
Lupo Silenzioso rispecchia molto il nome che porta. Dotato di un passo leggero preferisce evitare quando può di fare qualsiasi rumore. E' un tipo taciturno che parla poco, abituato ad agire in solitaria, ma che sa giocare di squadra se necessario. Indossa dei semplici abiti da popolano, porta allacciata sulla schiena una spada corta con tanto di fodero oltre ad un arco corto con relativa faretra. Di altezza e di corporatura media ha un aspetto decisamente comune senza nessun segno particolare. Porta i capelli, color castano, tagliati corti e i suoi occhi, dello stesso colore dei capelli, non stanno mai fermi, sembrano notare tutto e tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...