Emmanus Inviata 30 Maggio 2009 Segnala Inviata 30 Maggio 2009 ciao a tutti volevo sapere...... ma è possibile che sia l'unica persona a roma che possiede e vuole giocare a Marvel universe? sono mesi o anno che ci sbatto il capo:banghead:
corian Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Ciao omo, non ti abbattere. L'universo di Marvel è talmente vario che si possono fare centinaia di tipi di avventure. L'unico problema è la sua eccessiva rigidità caratterizzata dalla tabella universale. Io ho sperimentato una tabella universale di nuova concezione che risulta da alcune idee suggerite dal sistema DC Heroes. Coraggio i giocatori verranno. Basta cercare di farsi buon interprete delle regole, puntare un poco meno sui combattimenti e di più sull'interpretazione. Ciao
Cyrano Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Il solito Cyrano bastian contrario. ma col discreto successo di Mutant & Mastermind che conta un bel po' di gruppi non converebbe a voi cambiare sistema? Tra l'altro lo fareste in meglio e giochereste di più. Poi lo so che il concetto "meglio" è molto relativo però potrebbe essere una soluzione da vagliare. ^^
orcus Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Il solito Cyrano bastian contrario. ma col discreto successo di Mutant & Mastermind che conta un bel po' di gruppi non converebbe a voi cambiare sistema? Tra l'altro lo fareste in meglio e giochereste di più. Poi lo so che il concetto "meglio" è molto relativo però potrebbe essere una soluzione da vagliare. ^^ Beh Cyrano, in America è vero che M&M spopola ( non vorrei dire castronerie ma mi pare di aver letto da qualche parte che nei dati di vendita è secondo solo a ded), però purtroppo la situazione italiana è diversa. Non credo che avrebbe molto piu' successo se passasse a M&M.
Cyrano Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Io da quando lo ho "scoperto" ho trvato parecchi appassionati... Vuoi che a Roma non ce ne siano. ^^
orcus Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Io da quando lo ho "scoperto" ho trvato parecchi appassionati... Vuoi che a Roma non ce ne siano. ^^ Spero di si per lui:-p
Emmanus Inviato 19 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2010 ok cedo causa forza maggiore al nuovo gdr che, se ha fatto tanto clamore, deve essere bello per forza grazie a tutti:bye:
Messaggio consigliato