Pubblicato 30 Maggio 200915 anni comment_331325 ciao a tutti volevo sapere...... ma è possibile che sia l'unica persona a roma che possiede e vuole giocare a Marvel universe? sono mesi o anno che ci sbatto il capo:banghead:
31 Dicembre 200915 anni comment_404700 Ciao omo, non ti abbattere. L'universo di Marvel è talmente vario che si possono fare centinaia di tipi di avventure. L'unico problema è la sua eccessiva rigidità caratterizzata dalla tabella universale. Io ho sperimentato una tabella universale di nuova concezione che risulta da alcune idee suggerite dal sistema DC Heroes. Coraggio i giocatori verranno. Basta cercare di farsi buon interprete delle regole, puntare un poco meno sui combattimenti e di più sull'interpretazione. Ciao
2 Gennaio 201015 anni comment_404844 Il solito Cyrano bastian contrario. ma col discreto successo di Mutant & Mastermind che conta un bel po' di gruppi non converebbe a voi cambiare sistema? Tra l'altro lo fareste in meglio e giochereste di più. Poi lo so che il concetto "meglio" è molto relativo però potrebbe essere una soluzione da vagliare. ^^
2 Gennaio 201015 anni comment_404847 Il solito Cyrano bastian contrario. ma col discreto successo di Mutant & Mastermind che conta un bel po' di gruppi non converebbe a voi cambiare sistema? Tra l'altro lo fareste in meglio e giochereste di più. Poi lo so che il concetto "meglio" è molto relativo però potrebbe essere una soluzione da vagliare. ^^ Beh Cyrano, in America è vero che M&M spopola ( non vorrei dire castronerie ma mi pare di aver letto da qualche parte che nei dati di vendita è secondo solo a ded), però purtroppo la situazione italiana è diversa. Non credo che avrebbe molto piu' successo se passasse a M&M.
2 Gennaio 201015 anni comment_404851 Io da quando lo ho "scoperto" ho trvato parecchi appassionati... Vuoi che a Roma non ce ne siano. ^^
2 Gennaio 201015 anni comment_404874 Io da quando lo ho "scoperto" ho trvato parecchi appassionati... Vuoi che a Roma non ce ne siano. ^^ Spero di si per lui:-p
19 Gennaio 201015 anni Author comment_410676 ok cedo causa forza maggiore al nuovo gdr che, se ha fatto tanto clamore, deve essere bello per forza grazie a tutti:bye: