Enz Inviata 2 Agosto 2005 Segnala Inviata 2 Agosto 2005 raga... ho installato gli ultimi driver video Nvidia... risultato: ogni video si vede con colori sfocati e irreali... che faccio?
Kursk Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Hmmm Da profano... Rimetti quelli vecchi...
chandwick Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Vai sulla gestione periferiche, disinstallali e rimetti quelli vecchi, a meno che tu non li abbia già cancellati
Dusdan Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 raga... ho installato gli ultimi driver video Nvidia... risultato: ogni video si vede con colori sfocati e irreali... che faccio? con tutta la buona volonta` del mondo (che io non ho ), se non ci dici che versione hai installato, che scheda video e che sistema operativo hai e` un po' difficile capirci qualcosa. hai provato a vedere nei forum della nvidia?
Dusdan Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Hmmm Da profano... Rimetti quelli vecchi... ah, gli utenti winblows
daglator Inviato 2 Agosto 2005 Segnala Inviato 2 Agosto 2005 Al limite del limite (se hai XP e se non hai disabilitato i punti di ripristino) potresti provare a ripristinare l'ultima configurazione funzionante. Cmq ci serve qualche indicazione in più. Coraggio Enz, non disperare, ci siamo qui noi.
Wolf Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 Una cosa da provare per i colori che vaneggiano (sopratutto visto che hai un lcd..) è vedere a che frequenza di aggiornamento ti ha messo il monitor, dopo aver installato i driver, perchè se è cambiata è facile che si veda uno schifo. Cmq si, serve qualche info in più sobillatore.
Enz Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2005 intanto grazie... Geforce 5600 xt 256 ddr monitor lcd flatron 19" win xp sp II uso PowerDVD e il programma di wolf... ma lo fa anche con WMP Driver.. proprio l'ultimo pack..
Dargon Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Inviato 3 Agosto 2005 Ha un bug il pack. Bello il commento di Dus sui Winblows utenti... Cmq anche se Dus non approva l'unica è disinstallarli e rimettere quelli vecchi, in attesa che rilascino una release .qualc...beta (o semplicemente che mette a posto le cose (forse)! Prova anche con i settaggi avanzati, in particolare la possibilità accennata da Wolf di avere refresh troppo alti o troppo bassi rispetto al video, o il numero di colori visibli... Altra possibilità è che faccia conflitto con qualche altro prog sul pc, anche se la vedo grigia in questo senso. Se hai ancora probl chiedi pure!
Enz Inviato 3 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2005 grazie ad Ichil!! select 'ALL' in the dropdown list where you apply color changes. Make sure its ' ALL CHANNELS ' in the one below In the Color Profile dropdown box, click advanced mode. Click on Restore Defaults. Click on APPLY.
Messaggio consigliato