Zio91 Inviata 31 Maggio 2009 Segnala Inviata 31 Maggio 2009 sentite io nn ho ancora trovato una lista che mi piaccia con gli elfi oscuri mi sapreste dire se questa che ho appena fatto puo essere competitiva ? xk ho in mente alcune modifiche ma voglio sentire prima il vostro parere ...2250 p.ti Signore del terrore Scudo+Mantello drago marino Ascia del carnefice Armatura del sangue Megera della morte Calderone del sangue Tocco letale Incantatrice 2x Pergamena dispersione Incantatrice Sigillo di ghrond 14xGuardie nere Signore della torre + Anello di hotek Alfiere+Stendardo Hag graef 10xBalestrieri 10xBalestrieri 10xBalestrieri 5x Cavalieri su naggaronte Cavaliere del terrore + Mortifera Alfiere+Stendardo del massacro Assassino Arma bianca addizionale Spada venefica Assassino Stellette dilanianti Omicida 2x Ballista mietitrice 1x Idra per un totale di 2244 punti mi sembra
NEMESIS GK Inviato 31 Maggio 2009 Segnala Inviato 31 Maggio 2009 il tuo post è illeggibile sotto molti aspetti: prima di tutto dagli un titolo degno di questo nome, poi elimina il linguaggio da sms e se vuoi postare una lista vedi di inserire i costi in punti di ogni modello ed equip.
Zio91 Inviato 31 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2009 scrivo cosi per fare prima scusa ... non pensavo fossi cosi pignolo.. Signore del terrore Scudo+Mantello drago marino Ascia del carnefice Armatura del sangue tot=244 Megera della morte Calderone del sangue Tocco letale tot=230 Incantatrice 2x Pergamena dispersione tot=150 Incantatrice Sigillo gi ghrond tot=130 14x Guardie nere Signore della torre+Anello di hotek Alfiere+Stendardo di Hag graef tot=270 10xBalestrieri 10xBalestrieri 10xBalestrieri 5xCavalieri su Naggaronte Cavaliere del terrore+Mortifera Alfiere+Stendardo del massacro tot=213 Assassino Arma bianca addizionale Spada venefica tot=171 Assassino Arma bianca addizionale Stellette dilanianti Omicida tot=145 2xBallista mietritice tot=200 1x Idra tot=175
NEMESIS GK Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 più che essere pignolo è una regola del forum, dopo un po' che scrivi con testo da sms e dai titoli poco chiari, c'è il rischio che ti buttino fuori, lo dicevo per te
CantoreDiLama Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Sincero? non mi piace non funziona. Non hai un punto di forza chiaro. Giochi 30 balestrieri per fare ottimo tiro, però poi ti perdi con 15 guardie nere... Io li gioco così e fanno male Signore su Drago 2 maghe di primo porta dispel 2x 10 balestrieri 2x 5 cavalieri oscuri 2x baliste 2x 6 ombre 2x assassini nelle ombre 1 idra da guerra Hai tanto tiro leggero che non ti costa molto e che fa male. I punti sono concentrati nelle due bestiole difficili da buttare a terra. Provala
Franz Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Tutto bello; non mi convince il tocco della morte alla megera - meglio farla stendardiere (ricordati che son tutti modelli campioni, quindi se l'avversario non dirige i colpi non le può uccidere tutte - e determinato al 9 si fa sentire). E i nagarronti: giocali lisci; con la stupidità di mezzo sono troppi punti equipaggiati così..e in fondo sono solo in 5 - non proprio resistentissimi. Bella lista, comunque.
Messaggio consigliato