xendor Inviato 28 Giugno 2009 Segnala Inviato 28 Giugno 2009 davvero molto precisi i dettagli per essere "orki" Nel senso: va benissimo! Sono davvero fatte bene nel senso orko, ma io mi riferisco ai dettagli come i vetri rotti intorno alla cornice della finestra invece di lasciare lo spazio vuoto. Bel lavoro, vediamo come sarà finito.
M3t4lW4r Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 davvero bello, ora manca solo dipingerlo..perchè lo dipingerai vero?
Krieg Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 bella mi piace molto!!! la finestra poi è veramente un capolavoro!!!! complimenti!
Gekosaurus Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 Grazie a tutti per gli incoraggiamenti. Lo dipingerò sicuramente, ma c'è ancora molto lavoro da fare (il tetto ad esempio). Mi hanno consigliato di rendere la costruzione meno regolare e più caotica, ma non so proprio cosa aggiungere... tenete conto che le dimensioni sono già decisamente grandi (20 x 25 cm circa) e che quindi vorrei evitare di aggiungere dettagli come casse, barili, etc.. accatastati sulle pareti perchè andrebbero ad aumentare lo spazio occupato dalla base, che mi sembra già eccessivo. Se avete suggerimenti sarò felice di sfruttarli
xendor Inviato 8 Luglio 2009 Segnala Inviato 8 Luglio 2009 per il tetto ti consiglio il cartone ondulato (lamiera)
Gekosaurus Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Continuo lentamente i lavori. Ecco i progressi. Manca ancora qualche dettaglio: come si può vedere dalla seconda foto devo ancora sistemare la recinzione che seguirà il perimetro del tetto lasciato scoperto dalla merlatura dentata. Dove si trova l'orco invece farò una piccola postazione da tiro rinforzata da un piccolo muretto di sacchetti di sabbia. Nei post precedenti avevo parlato anche di una torretta: ne riconfermo la presenza, ma ho deciso di non incollarla al tetto in maniera tale da rendere la struttura modulare e all'occorrenza poterla usare separatamente. Mi sarebbe piaciuto poterla finire questo lavoro prima delle ferie, ma lo ritengo ormai impossibile dato che parto domani e ho pochissimo tempo da dedicarci. :/
xendor Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 l'immaginavo un pò più piccola, quanto è grossa precisamente? Comunque l'idea della ringhiera dove non c'è la merlatura è davvero stupenda, devo ammettere che io non ci avrei mai pensato!
Gekosaurus Inviato 4 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2009 se non ricordo male è 27x22x10 cm
xendor Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 davvero bello alto! Forse io l'avrei fatto un pò più basso, ma ciò non toglie nulla al capolavoro!
Messaggio consigliato