necron Inviata 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 1 Giugno 2009 Mi servono delle truppe di elite necron perchè per ora ho solo guerrieri,il noctifero,gli sciami e 3 destroyer e arrivo a 1392 pti quali truppe mi consigliate/sconsigliate per fare il mio primo torneo da 1500 pti!!!!????Sono disperato:banghead::banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 1°- non è assolutamente necessario avere delle scelte élite nel proprio esercito (io non ne metto neanche una) 2°- hai mai pensato di leggerti il codex? ci sono scarnificati e paria che non sono per niente male... meglio gli scarnificati, forse, solo perchè costano di meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
necron Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 io il codex lo ho gia comprato e non posso superare i 1500 pti non mi so decidere tra paria,immortali e scorticati:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bon, ci siamo allora. Posta la lista completa e vediamo cosa si può fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
necron Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 gran sacerdote necron 100pti paria 36pti immortali 28pti scorticati 18pti guerrieri 18pti spettri 41pti sterminatori 50pti sciami di scarabei 12pti ragno delle tombe 55pti sterminatore pesante 65pti monolito 235pti fai conto che io ho 39 guerrieri,3 distruttori,10 sciami e tra una settimana mi compro il noctifero e il torneo e il 5 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Non hai capito... il codex ce l'ho anche io, voglio vedere la tua lista esercito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Magister Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Guarda, gli scorticati sono davvero scarsi e i pariah pure (oltre a essere difficilissimi da giocare, e te lo dice uno che gioca necron da anni). A me piace molto la monosterym quindi consiglio due truppe di guerrieri, un sacerte con globo e velo, tre unità da 4-5 stermy leggeri e pure un monolito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
necron Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 adesso sul codex ho applicato i campi di disturbo a tutti i guerrieri e a tutti gli sciami e sto a 1450 pti.....cmq 39 guerrieri necron=702 pti+campidi disturbo=780pti 3 streminatori=150 pti. 10 sciami di scarabei=120 pti + campi di disturbo=160 pti 1 noctifero=360 pti :banghead:credi che per 50 pti mi fanno partecipare(non e un torneo ufficiale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ma non ti servono a una mazza i campi di disturbo... Per i punti... se vuoi perdere subito, magari ti fanno anche partecipare. Ha 50 punti di svantaggio, cavolo! Io il noctifero lo eviterei... troppi punti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 gli sciami mettili via che sono kill point gratuiti, togli i campi di disturbo dei guerrieri e aggiungi un pandoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
necron Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 si ma io sto torneo lo faccio giusto x partecipare è un mese ke faccio wh40k!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 E cosa cambia, di grazia? "lo faccio giusto per partecipare, rimango ignorante" Hai chiesto aiuto, ti è stato dato e rispondi così? ingrato. Leggiti bene il codex e imparati le regole, capirai poi il motivo di avere più pandori, niente sciami, niente campi di disturbo, niente noctifero, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 cosa c'entra... inizia con una lista performante e usi quella là e prendi confidenza usando sempre la stessa lista.. io ti dico solo che userei 20 guerrieri, due pandori, un gran sacerdote, 9 sterminatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 o ti dico solo che userei 20 guerrieri, due pandori, un gran sacerdote, 9 sterminatori... Io ne userei 30... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 io ti dico solo che userei 20 guerrieri, due pandori, un gran sacerdote, 9 sterminatori... In realtà la lista perfetta è 20 guerrieri, il noctifero, 3 pandori e il gran sacerdote con velo: pandori rullano, guerrieri e gran sacerdote si nascondono in un agolino e, se ci sono, dal 4° turno cominciano a teletrasportarsi per prendere gli obbiettivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
necron Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 grazie a tutti per i consigli farò come mi consigliate e chiederò aiuto anche al mio rivenditore.Grazie tnt!!:-)ma che cosa sono i pandori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Pandoro=monolito. La forma li ricorda molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
necron Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 giusto non ci avevo pensato:banghead:grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 oltetutto con un po di zucchero a velo sopra non sono per niente male come merenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2009 c'è un solo problema: scappano sempre finendo in bocca al nemico, lanciando i loro granelli di zucchero a velo contro le loro unità che ne mangiano fino a svenire, senza considerare il colpo segreto della mega-zuccherata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato