Nimer Inviata 1 Giugno 2009 Segnala Inviata 1 Giugno 2009 Ciao a tutti vi scrivo perchè un mio compagno d'avventura passa di livello e mi ha chiesto consiglio per un talento. Lui è un elfo guerriero 4/ladro 3/iniziato ordine dell'arco 7 e prenderebbe un altro livello di iniziato, arrivando in totale al livello 15 e guadagnandosi un talento. Ha già oltre ai vari talenti garantiti dalle classi i seguenti talenti: Tiro preciso Tiro ravvicinato Tiro rapido Tiro multiplo Arma focalizzata Arma specializzata Arma focalizzata superiore (che non potrebbe avere!!! ) Tiro rapido migliorato Quindi deve scegliere un nuovo talento e uno per rimpiazzare l'arma focalizzata superiore che ha scoperto di non poter avere... Ci siamo guardati un po' in giro ma non ci sembra essere molto...avete consigli?
Larin Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Melee weapon mastery, Player's Handbook II.
Hinor Moonsong Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Di interessanti ci sarebbero: Critico migiorato(Manuale del giocatore) Ranged Weapon mastery(Manuale del giocatoreII,+2tpc e+2 danni, cn tutte le armi a distanza perforanti) Tiro multiplo superiore(Manuale completo delle atri psioniche,tirom multiplo contro avversari diversi)
Nimer Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Melee weapon mastery, Player's Handbook II. Intendi ranged weapon mastery giusto? Ma lo userebbe spesso? Alla fine utilizza sempre e solo l'arco lungo composito...e da come ho capito il talento il +2 non si somma a quello di weapon focus e weapon specialization dell'arma in cui lo hai già... Inoltre deve sceglierne due di talenti, quindi sbizzarritevi!!!
Nimer Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Di interessanti ci sarebbero: Critico migiorato(Manuale del giocatore) Ranged Weapon mastery(Manuale del giocatoreII,+2tpc e+2 danni, cn tutte le armi a distanza perforanti) Tiro multiplo superiore(Manuale completo delle atri psioniche,tirom multiplo contro avversari diversi) Critico migliorato: buona idea! Ranged weapon mastery: quei +2 si sommano anche con l'arco lungo composito in cui ha già il +2 di weapon focus e weapon specialization? Tiro multiplo superiore: non ho il manuale ma lo cerco! Grazie mille
Hinor Moonsong Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Sono bonus senza nome, quindi sono cumulativi.
Larin Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Intendi ranged weapon mastery giusto? Ops... Esattamente! Ma lo userebbe spesso? Alla fine utilizza sempre e solo l'arco lungo composito...e da come ho capito il talento il +2 non si somma a quello di weapon focus e weapon specialization dell'arma in cui lo hai già... Inoltre deve sceglierne due di talenti, quindi sbizzarritevi!!! No, il mastery è cumulativo con il focalizzata e con il specializzata.
Nimer Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Ma è un talento ESAGERATAMENTE forte!!! Direi che uno dei due è deciso...
HolBrandyKellogs Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 dai un'occhiata a Races Of The Wild (Razze Selvagge in ita se non erro) in particolare il talento tattico "woodland archer" e "able sniper", sul PH2 forse può tornarti utile "deadeye shot".
Nimer Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Grazie a tutti purtroppo non ho accesso a manuali che non siano i vari complete quindi preferirei vi limitaste a quelli. Per ora sono sicuro del ranged weapon mastery, poi forse deadeye shot oppure un classico tempra possente che fa sempre comodo...
Oscuro_Signore Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 volevo solo dirti che il talento arma focalizzata superiore glielo conferisce la classe di prestigio al 4 livello mi pare anche se non ha soddisfatto i prerequisiti.
Gadwin Inviato 1 Giugno 2009 Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Grazie a tutti purtroppo non ho accesso a manuali che non siano i vari complete quindi preferirei vi limitaste a quelli. Per ora sono sicuro del ranged weapon mastery, poi forse deadeye shot oppure un classico tempra possente che fa sempre comodo... Non mi è chiaro.. ranged weapon mastery non è nei 4 complete E riproporrei tiro multiplo superiore. L'iniziato dell'ordine dell'arco se non erro ha dei dadi di danno aggiuntivi, aggiunti ai furtivi del ladro... si aggiungerebbero ad ogni freccia.
Nimer Inviato 1 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2009 Non mi è chiaro.. ranged weapon mastery non è nei 4 complete E riproporrei tiro multiplo superiore. L'iniziato dell'ordine dell'arco se non erro ha dei dadi di danno aggiuntivi, aggiunti ai furtivi del ladro... si aggiungerebbero ad ogni freccia. Hai ragione possiamo usare anche il manuale del giocatore 2... Per quanto riguarda il tiro multiplo non credo si possa abbinare ai dadi da 8 aggiuntivi della CdP, in quanto entrambi sono un'azione standard, sia il tiro multiplo che il ranged precision, ti cito anche il testo in cui è chiaro: Ranged Precision (Ex): As a standard action, an initiate may make a single precisely aimed attack with a ranged weapon, dealing an extra 1d8 points of damage if the attack hits. volevo solo dirti che il talento arma focalizzata superiore glielo conferisce la classe di prestigio al 4 livello mi pare anche se non ha soddisfatto i prerequisiti. Hai ragionissima!!! In ogni caso però non fa parte degli 8 che avrebbe dovuto scegliere...quindi o si è scordato di dirmene uno o ne ha due da prendere... Cmq Ranged Weapon Mastery e Melee Weapon Mastery sono SGRAVATISSIMI rispetto ai vari weapon focus, weapon specialization e relativi greater...però meglio cosi almeno i guerrieri ad alti livelli riescono a migliorare un po', altrimenti risultano veramente troppo scarsi nei confronti dei vari incantatori...
Oscuro_Signore Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 puoi aggiungere i danni di attacco furtivo solo entro 9 metri, quindi con la precisione a distanza dell'iniziato.. io ti consiglio anche iniziativa migliorata e perchè no, magari colpo senz'armi migliorato, per poi prendere deviare frecce e afferrare frecce....
Nimer Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Mi sa che le scelte ricadranno su tiro preciso migliorato e Ranged Weapon Mastery. Tiro preciso migliorato è veramente utile.
Messaggio consigliato