Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ma Dark Sephiroth sei sicuro?

Io gioco alla 4ed e nell'azione di movimento, se mi muovo in diagonale nn mi muovo di 1 quadretto, ma di 2.

Potrei sbagliarmi. In che pagina si trova questa regola?

PS: muoversi di 2 quadretti in diagonale mi sembra inutile, è come non avere un movimento diagonale.

Potrei capire con la regola come in 3.5, ma se la 4ed mette il movimento diagonale a 2 è grave O__o

• 2 settimane dopo...
Inviato

A titolo informativo aggiungo che muoversi in diagonale costa 2 quadretti in Star Wars Saga Edition (regola peraltro che ho già cambiato rendendo il movimento uguale a D&D).

Inviato

A titolo informativo aggiungo che muoversi in diagonale costa 2 quadretti in Star Wars Saga Edition (regola peraltro che ho già cambiato rendendo il movimento uguale a D&D).

Questo non lo sapevo.... in Star Wars ho sempre usato le regole di D&D sul movimento non mi sono mai posto neanche il problema che il movimento in diagonale potesse costare doppio :-(

Quello che so certamente è che non puoi muoverti in diagonale attraverso i nemici!

Inviato

Quello che so certamente è che non puoi muoverti in diagonale attraverso i nemici!

e nemmeno attraverso gli angoli dei muri o degli oggetti che occupano un quadretto intero.