Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

ho bisogno di qualche consiglio. sono uno psion livello 9 telepate. in questi giorni stavo pensando che classe di prestigio far apprendere al mio pg. controllando il manuale delle arti psioniche ho trovato di interessante il metamente e lo psion disincarnato ma nessuna delle 2 mi convince veramente.

il metamente è utile per i poteri gratuiti ma per i primi livelli spendere 1 potere o 0 punti potere per un potere di livello 1 non è faccia grande differenza. si conti poi anche la perdita di un livello ogni 2 utile per manifestare poteri di livello più alto.

per quanto riguarda lo psion disincarnato invece la possibilità di diventare incorporeo per un minuto non è male, ma fino al livello 6 si può fare solo 1 volta al giorno ed in più come azione standard. il tocco incorporeo invece credo che non lo userei proprio, poichè baso il mio pg solo su poteri e comunque non è facile trovare mostri incorporei a cui fare solo 1d6 mentre potrei fare benissimo un potere. questa classe diventa molto utile al 10 livello quando si è incorporei perennemente.

nel manuale del perfetto psionico non ho trovato molto data la mia scarsa conoscienza dell'inglese. voi cosa mi consigliate? grazie in anticipo.

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Non sono molte le classi di prestigio "buone (ovvero che non ti rallentano la progressione degli incantesimi) per gli psion.

Io ti consiglio di guardarti il discepolo delll'anarchia sul complete psionic.

:bye: