fratuz Inviata 2 Giugno 2009 Segnala Inviata 2 Giugno 2009 Ciau a tutti per prima cosa!! Io ho comprato un battaglione di tau 2 o 3 anni fa ( non ricordo bene ) e ci ho trovato dentro 3 armature crisis 1 sq. di FW 1 di kroot e squadronedi droni arma. Ora la domanda è questa : essendo cambiate le regole dei tau nel nuovo codex posso mantenere la squadra crisis come QG??? seconda domanda : ho un budget di circa 60 € cosa mi consigliate di acquistare???? ( oltre alle miniature che ho gia citato ho anche una hammerhead con cannone a rotaia e lanciamissili) tenendo presente che vorrei fare un esercito da 2000 pti grazie ciauuu
thekingofbronx Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 allora le crisis se non ricordo male sono ancora scelta qg.... in ogni caso ti consiglio di prendere un altro hammerhead, un devilfish e dei guerrieri del fuoco per ora. tanto da internet risparmi il 35%di listino....
fratuz Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 io avevo pensato di comprare una squadra stealth un etereo piu squadra di guerrieri cosi da aggregarli all'etereo in piu poi mi prendevo droni cecchino hammer e devilfish. Con le crisis del QG ci faccio dei cacciacarri.....secondo voi è una buona idea o l'etereo è uno scaccione???
INOXPIER93 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 con credo 15euro in più ti prendi il contingente di intervento rapido...che assicuro...fa male all'avversario...ed è stra bello...
Franz Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 io l'etereo è uno scaccione??? Non so cosa voglia dire, ma sì: l'etereo è scarsino. Vai di crisis o hammerhead.
fratuz Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 intendi il distaccamento tau con devil 3 stealth + drone tracc. 12 FW 16 kroot 1 crisis ???? ah scaccione dalle nostre parti significa gramone o scarso
Messaggio consigliato