TheMetallarO Inviata 2 Giugno 2009 Segnala Inviata 2 Giugno 2009 volevo sapere che ne pensate del mio mazzo scarta carte terre: acquedotto dimir-2 palude-12 isola-8 mantoscuro casa dell'ombra creature: moltitudine suggimente mago della gilda dimir moroii-2 gargoyle di pietravuota szadek signore dei segreti raccimolante informatore in agguato-2 draghettino codapunta infiltrato dimir spezzasapere domoguardia dimir sfinge del campanile-2 ipnotizzatore vedalken-3 incantesimi: guinzaglio onirico calappio d'eternita segno di evizione istantanei e stregonerie: indurre paranoia-2 ultimo sospiro-2 sconcertare-2 rimescolare il miscuglio sbudellare-3 avvizzimento oscuro risucchio psichico-2 vigor mortis ritorno terrificante
Ren! Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Ciao e Benventuo! Leggi il regolamento del forum e quello di sezione! Il mazzo è incompleto (59 carte) e soprattutto fa veramente poco, perchè sono tutte carte in 1x, quindi vedi quali sono le migliori e giocale in3-4 copie! Bye byez
NEMESIS GK Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 quoto ren e aggiungerei di specificare il formato (come t1 è pessimo, come ext è migliorabile) e soprattutto dicci se e quanto puoi spendere (magari anche se devi farci tornei o casual play) comunque il voto sul mazzo è molto basso, è poco più di un mazzo precostruito, non è performante per tornei, è illegale in t2, per portarlo in esteso ci dovrai spendere
TheMetallarO Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 non mi ero accorto che era da 59 carte:banghead:
Ren! Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 non mi ero accorto che era da 59 carte:banghead: Non è quello il punto, il punto è che devi leggere il regolamento e che un mazzo si fa con le carte migliori, non mettendo una copia di ogni carta che hai! Bye byez
Messaggio consigliato