Vai al contenuto

Progetto per la comunity


lepracauno

Messaggio consigliato

Non sapevo se effettivamente postare qui o su progetti...

semmai spostatemi va bene?

In questo periodo ho creato diversi post..

gdr in crisi, fantasy italiano ecc...

Nel primo topic dissi se fosse possibile creare un gdro meglio una ambientazione nostra.

Ora mi direte, abbiamo già dimensioni. Ok, e se se ne facesse un altro?

O se si facesse un manuale per master?

In questo periodo mi son accorto che ci sono persone veramente in gamba qui.

Non si potrebbe creare qualcosa di originale??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Sì, si potrebbe creare qualcosa di originale... tipo? :-D

La DL non può farsi carico di tutti i progetti che vengono lanciati anche perchè molti di essi naufragano miseramente, purtroppo.

Se qualcuno ha delle buone idee per ambientazioni, manuali, guide e quant'altro la DL (in quanto community) è ben lieta di offrire aiuto (come nel caso dei livelli infimi) nonchè (in quanto sito e associazione) la visibilità, eventualmente impaginazione e altre questioni tecniche.

L'importante è iniziare un progetto, renderlo concreto e "far vedere" che effettivamente va avanti e sta per essere portato a termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, io sto creando una ambientazione di stampo fantasy, Doramarth (http://doramarth.blogspot.com) e la coltivo da diversi anni. Vorrei creare una ambientazione, seppur di stampo fantasy classico, ma che abbia uno spessore quasi reale. Dove il passato sia presente nel gioco e i PG/master non siano lì momentaneamente ma dove le loro storie e le loro scelte vanno a cambiare l'ambientazione.

Grazie comunque per la risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ Correggi il link, manca una "g" ]

Comunque sei liberissimo (anzi, invitato :-p) di aprire un topic nella sezione Progetti per raccogliere adepti e utenti che ti diano una mano, come hai già visto siamo una community piuttosto varia :-D

Quando il progetto giungerà verso le fasi definitive... ci rivedremo qui magari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...