INOXPIER93 Inviata 2 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviata 2 Giugno 2009 scusate la domanda idiota...ma esiste la miniatura di belial...maestro dell'ala della morte degli angeli oscuri...o devo costruirla da solo?grazie 1000 e scusate per la domanda... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Boh, cercando su internet ho trovato solo delle conversioni... davvero belle, ma solo conversioni. Mi sa che ti devi arrangiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2009 anche a me... a meno che non ti affidi al magico ebay... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Credo ( ma credo non ne sono sicuro ) che certi comandanti escano in serie limitata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato