Dark Flame Inviato 8 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ieri era la cresima di mio fratello e anche a me sono arrivate 40 cucuzze fresche fresche! credo che prenderò gli obli però, visto che adesso ho gli esami, mi sa che gli finirò a luglio comunque, appena sono finiti vi posto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 8 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2009 sono di licenza media? Facilissimi, se sei fortunato dovresti finire a metà giugno (se sei tra i primi in ordine alfabetico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Flame Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 21/25 sono all'ultimo round, il giovedì della settimana dopo la prossima settimana(26) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 XD Azz... c'è sempre ansia ad essere gli ultimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Flame Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 c'è anche più tempo per studiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 9 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 l'ideale è la metà: essere i primi non ti da tempo di studiare, essere l'ultimo te ne da troppo e poi cominci a lamentarti in preda all'ansia. Hai ripassato, dici di sapere già tutto, tralasci un pò, arrivi la e non dai il "massimo". Io, appena finiti gli scritti, mi darei alla pazza gioia e comincerei a studiare dopo 1-2 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Flame Inviato 9 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2009 mah, io quest'anno ho dato il 50%, quindi adesso devo dare il 150% senza pensare che sono sempre su DL quindi mi resta poco tempo per studiare:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark Flame Inviato 12 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 voi cosa ne pensate? QG:2 PD di S.+ali+slash=310 3X3 obly=775 3X8 plague+campione+bombe termiche+ 2 flame=757 tot: 1842 aspetto commenti;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2009 è classica, la conoscono tutti la combo PDS+PDS+9obly. Sferze qui, sferze la, raggruppi e spiattelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2009 via le bombe termiche, dentro le icone personali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato