Valandil_Calaelen Inviata 2 Giugno 2009 Segnala Inviata 2 Giugno 2009 E' possibile usare permanenza in combattimento? esempio: Scagliare maledizione ---> permanenza Se puede?:bye:
Selidor Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Non vedo perchè non sia possibile, ma voglio solo farti notare che: 1) devi pagare dei pe 2) puoi applicarlo solo ad alcuni incantesimi 3) il tempo di lancio è 2 round
Valandil_Calaelen Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 per il tempo di lancio e i PE, tenuto tutto in considerazione. La mia è una curiosita generale...perché sempre bene tenersi informati ma non c'è possibilità di permanentizzare ulteriori incanti oltre quelli elencati?!
manfredellobello94 Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 Alcuni secondo me anche se non citati potrebbero essere benissimo resi permanenti, se hai un master ragionevole la cosa non dovrebbe essere un problema.
Sabaudian Inviato 2 Giugno 2009 Segnala Inviato 2 Giugno 2009 E' possibile usare permanenza in combattimento? esempio: Scagliare maledizione ---> permanenza Se puede?:bye: Uh In questo caso particolare posso assicurarti che a prescindere dai favori che puoi fare al master non si può rendere permanente Scagliare maledizione. è già permanente ; ) In linea di massima io sono un accanito fautore del "Tutto è possibile in DnD" e che una chiacchierata col DM dovrebbe renderti possibile permanentizzare qualunque incantesimo che non diventi un manrchingegno dell'apocalisse una volta permanentizzato...
Valandil_Calaelen Inviato 2 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2009 l'esempio con maledizione era accampato li! tanto per si mi sa che l'unica soluzione è quella! thanks!!!
Messaggio consigliato