BomberDede Inviata 3 Giugno 2009 Segnala Inviata 3 Giugno 2009 allora. regalo ad un mio amico un pacco di roba di WHF che non uso più e lui in cambio mi dipinge una miniatura a piacere da tenere sulla scrivania(è veramente bravissimo) quale è secondo voi la miniatura più bella di whf??? io pensavo o ad Archaon o a Tyrion ma ammetto di essere rimasto indietro. COnsigli?
NEMESIS GK Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 dipende da cosa ti piace, il caos si presta bene per la pittura pro, infatti al golden demon portano quasi tutti caos, sennò ci sono i vari draghi. se il tuo amico è veramente bravo, allora fatti fare una modifica con la materia verde, creando un personaggio che ti rappresenti, partendo da un eroe già esistente, o sennò sarebbe una bella idea anche un diorama, magari una scena di guerra. vedi tu cosa ti sembra meglio.
xendor Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 i carri degli elfi, opportunamente modificati con altri kit in plastica, possono essere davvero stupendi stupendi. Comunque, Tyrion è davvero stupendo, con un diorama sarebbe davvero uno spettacolo per gli occhi. Altre miniature le trovi soprattutto nel caos, i modelli femminili degli elfi oscuri (che non siano troppo brutti, però. Io mi riferisco a quelli che go visto su white dwarf di febbraio). Anche gli eroi su grifone e i preti dell'impero sono belli, a mio parere.
NEMESIS GK Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 i preti dell'impero sono belli, a mio parere. attento o il sommo teogonista potrebbe accusarti di eresia! un modello che a me piace molto è morgiana, la fata incantatrice di bretonnia, anche il carro degli elfi è molto bello, è appagante vedere i due leoncini bianchi, si deve avere un'ottima mano per renderli credibili, ma per il tuo amico non dovrebbe essere un problema 2 demoni maggiori che lottano sono epici a vedersi, con questa strategia sono stati vinti un paio di golden demon
lepracauno Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Il lord nano! gli ultimi modelli e quello dove ha una armatura di metallo con l'elmo alato è fenomenale!
Maldazar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Mah, guarda, secondo me questo topic non ha senso. Va a gusto tuo, cosa ti serve sapere se a lepracauno piace il lord nano o se a xendy piace il carro degli elfi? Ti apri il sito della gw, dai un occhio alle mini e scegli quella che è più di tuo gradimento.
BomberDede Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Mah, guarda, secondo me questo topic non ha senso. Va a gusto tuo, cosa ti serve sapere se a lepracauno piace il lord nano o se a xendy piace il carro degli elfi? Ti apri il sito della gw, dai un occhio alle mini e scegli quella che è più di tuo gradimento. questo lo so ma ci sarano una 15ina di eserciti e ognuno avrà una 20ina di modelli prima di guardarmi 300 miniatura cerco di scremare un pò e farmi consigliare no? è come dire dietro a uno che chiede un consiglio per un talento, basta leggerli tutti no? dciamo che le opinioni fanno sempre bene
Maldazar Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 è come dire dietro a uno che chiede un consiglio per un talento, basta leggerli tutti no? dciamo che le opinioni fanno sempre bene No, un consiglio per un talento è un consiglio (solitamente) per pura ottimizzazione. Un consiglio per questa cosa è puramente soggettivo. Poi, leggersi tutti i manuali fa sempre bene, come ho fatto notare più di una volta.
Messaggio consigliato