Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_332533

allora. regalo ad un mio amico un pacco di roba di WHF che non uso più e lui in cambio mi dipinge una miniatura a piacere da tenere sulla scrivania(è veramente bravissimo)

quale è secondo voi la miniatura più bella di whf???

io pensavo o ad Archaon o a Tyrion ma ammetto di essere rimasto indietro.

COnsigli?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_332562

dipende da cosa ti piace, il caos si presta bene per la pittura pro, infatti al golden demon portano quasi tutti caos, sennò ci sono i vari draghi.

se il tuo amico è veramente bravo, allora fatti fare una modifica con la materia verde, creando un personaggio che ti rappresenti, partendo da un eroe già esistente, o sennò sarebbe una bella idea anche un diorama, magari una scena di guerra.

vedi tu cosa ti sembra meglio.

comment_332573

i carri degli elfi, opportunamente modificati con altri kit in plastica, possono essere davvero stupendi stupendi.

Comunque, Tyrion è davvero stupendo, con un diorama sarebbe davvero uno spettacolo per gli occhi.

Altre miniature le trovi soprattutto nel caos, i modelli femminili degli elfi oscuri (che non siano troppo brutti, però. Io mi riferisco a quelli che go visto su white dwarf di febbraio).

Anche gli eroi su grifone e i preti dell'impero sono belli, a mio parere.

comment_332600

i preti dell'impero sono belli, a mio parere.

attento o il sommo teogonista potrebbe accusarti di eresia!

un modello che a me piace molto è morgiana, la fata incantatrice di bretonnia, anche il carro degli elfi è molto bello, è appagante vedere i due leoncini bianchi, si deve avere un'ottima mano per renderli credibili, ma per il tuo amico non dovrebbe essere un problema

2 demoni maggiori che lottano sono epici a vedersi, con questa strategia sono stati vinti un paio di golden demon

comment_332669

Mah, guarda, secondo me questo topic non ha senso.

Va a gusto tuo, cosa ti serve sapere se a lepracauno piace il lord nano o se a xendy piace il carro degli elfi?

Ti apri il sito della gw, dai un occhio alle mini e scegli quella che è più di tuo gradimento.

• Autore
comment_332685

Mah, guarda, secondo me questo topic non ha senso.

Va a gusto tuo, cosa ti serve sapere se a lepracauno piace il lord nano o se a xendy piace il carro degli elfi?

Ti apri il sito della gw, dai un occhio alle mini e scegli quella che è più di tuo gradimento.

questo lo so ma ci sarano una 15ina di eserciti e ognuno avrà una 20ina di modelli

prima di guardarmi 300 miniatura cerco di scremare un pò e farmi consigliare no?

è come dire dietro a uno che chiede un consiglio per un talento, basta leggerli tutti no?

dciamo che le opinioni fanno sempre bene

comment_332688

è come dire dietro a uno che chiede un consiglio per un talento, basta leggerli tutti no?

dciamo che le opinioni fanno sempre bene

No, un consiglio per un talento è un consiglio (solitamente) per pura ottimizzazione.

Un consiglio per questa cosa è puramente soggettivo.

Poi, leggersi tutti i manuali fa sempre bene, come ho fatto notare più di una volta.