Leo22p Inviata 3 Giugno 2009 Segnala Inviata 3 Giugno 2009 Da poco tempo ( circa 2 sett ) mi sn avvicinato al mondo delle miniature allora siccome ho deciso d cominciare cn gli ultrmarines vorrei avere da voi dei consigli su una lista che sia abbastanza semplice e giocabile. Grazie.
thekingofbronx Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 intanto dicci come pensi di voler giocare, cosa ti piace ecc. poi vediamo di aiutarti a fare una bella lista. intanto il consiglio principale è comprare assalto a black reach e con 30 euro hai dreddy, tattica, capitano, termy da tiro. 585 punti molto utili
Leo22p Inviato 3 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2009 assalto a black reach lo ho gia comprato ( è stato il mio primo aquisto visto che offriva un buon contenuto ad un prezzo eccezionale ) , per lo stile di gioco pensavo ad un buon equilibrio tra attacco e difesa, per quanto riguarda l' attacco pensavo ad un mix di armi potenti a lunga gittata e un buon corpo a corpo.
NEMESIS GK Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 già, ma dovresti dirci a quanti punti vuoi giocare, considera che i tornei del 40k sono a 1850 punti, ma se da te giocano con limiti diversi dobbiamo saperlo, per poterti fare una lista appropriata.
thekingofbronx Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 una lista facile è quella che uso io che mi piace molto a 1850. Cappellano in armatura termy; Termy con martello; Land Raider; 2 tattiche con laser maglio flamer e rhino; Devastatrice da 8 con 4 missili; Dreddy con laser e missili Dreddy con laser e missili; Predator full laser; Predator autocanno heavy bolter laterali. che dici?
Leo22p Inviato 4 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Si nemesis penso di giocare a 1850, visto che nn sn molto esperto mi sembra l' ideale...... Grazie x la tua lista thekingofbronx la terro in considerazione..... mi sapresti dire all' incirca il prezzo.. E nn è chiedere troppo me la potresti ordinare e dirmi quanti punti valgono le singole truppe\ carri ecc.... Ti ringrazio.
Leo22p Inviato 5 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2009 ti prego thekingofbronx mi puoi rispondere per il prezzo nn importa, mi arrangio io vorrei sapere da quanti punti sn i vari reggimenti\ carri ecc....
thekingofbronx Inviato 5 Giugno 2009 Segnala Inviato 5 Giugno 2009 Cappellano in armatura termy; 135pti Termy con martello; 200pti Land Raider; 250 2 tattiche con laser maglio flamer e rhino; 205*2 tattiche 50* rhino Devastatrice da 8 con 4 missili; 198pti Dreddy con laser e missili 145pti Dreddy con laser e missili; 145pti Predator full laser; 165pti Predator autocanno heavy bolter laterali. 85pti per il prezzo dipende dal fatto di quante minia vuoi avere... io ho preso tre set di egressus, una strike force.. ora mi serve un predator, due razorbakc per puro gusto modellistico.. dipende dai soldi che hai a disposizione e dal fatto che all'inizio qualcosina puoi proxarla
NEMESIS GK Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 anche se vado un po' ot (ma non troppo) consiglio a chi è alle prime armi con gli space marines di comprarsi egressus ater o mcrage a metà con un amico: con 30€ a testa vi beccate più di 100€ di miniature per ogni schieramento.
Leo22p Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Grazie della lista thekingokbronx, ti volrvo chiedere solamente il tuo parere sugli space marines esploratori cn fucili di precisione, per un buon fuoco dalla distanza, e ke ne dici di una scuadra assalitrice cn jetpack Cmq parlando di un affare molto piu importante, I SOLDI, (che senza di quelli nn si potrebbe cominciare nessun tipo di hobby) nn sn messo male, i miei genitori sn abbastanza generosi, ricevo vediamo........ circa 10 euro, senza contare dei soldi dei miei nonni, altri 10 euro (nn mi sembra male).
thekingofbronx Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 inizia comprando assalto black reach.. online lo paghi circa 39 euro... lo smezzi con un amico e con circa 25 euro a testa hai una tattica, un dreadnought, una squadra terminator da cinque.. e il capitano molto bello.. ascoltas gli esplo io non li uso, li usa un mio amico con la raven guard ma a me ancora non ispirano... devo ancora catalogarli..
Leo22p Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Sbaglio o il cotenuto è uguale a quello di assalto a egressus ater??
Gekosaurus Inviato 6 Giugno 2009 Segnala Inviato 6 Giugno 2009 assalto black reach = assalto a egressus ater è il nome della scatola in inglese.
Leo22p Inviato 6 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2009 Grazie Geco mi hai chiarito i dubbi, infatti mi sembrava di aver sentito che erano la stessa cosa ma nn ne ero sicuro. cmq lo ho gia comprato è stato il mio primo acqisto
blood angel Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 assalto a egressus ater è veramente molto conveniente...io lo compro dividendolo con un amico che fa gli orki e anche secondo me è davvero un ottimissimo acquisto:bye:
kantor Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 La conversazione era di tre mesi fa! Non riesumiamo vecchi post!
INOXPIER93 Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 Si riguardo a questo quoto kantor...XD...avete scoperto un topic del 10000 a.C...XD...XD
Messaggio consigliato