warlock infernale Inviata 3 Giugno 2009 Segnala Inviata 3 Giugno 2009 ciao! leggendo il MdG1 ho trovato il talento di epico RAFFICA CON DUE ARMI Ma non l'ho capito molto bene in realtà. vuol dire che io sferrerei un attacco con l'arma principale e poi un attacco con l'arma secondaria giusto? la mia domanda è anche un'altra: se attacco con la primaria spreco un'azione standard e con l'arma secondaria ne spreco un'altra e ciò vuol dire che spreco il mio intero turno o non spreco niente quando attacco con l'arma secondaria? Rispondete in tanti!
Leo97 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Il talento ti permette solo di colpire con due armi invece che con una in un attacco di opportunità, solo se hai ''combattere con due armi''. Per la seconda domanda la risposta è semplice: non puoi fare due attacchi in un turno, a meno che tu sia un ranger.
Blackstorm Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 EDIT: 'ccidenti a me e a quando non leggo l'edizione... non c'è modo di cancellare il proprio post?
LetBloodline Inviato 4 Giugno 2009 Segnala Inviato 4 Giugno 2009 Praticamente quando ti capita di fare un AdO se colpisci con l'arma primaria puoi fare un altro attacco sulla creatura che ha causato l'AdO con la secondaria con un malus di -5 al txc. Entrambi gli attacchi contano come un singolo AdO
Messaggio consigliato