billy-jean Inviata 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 3 Agosto 2005 Ciao ! Sono un bravo disegnatore a mano libera di character design ,paesaggi e tutto il resto necessario per un bell gioco o film e mi vorrei provare come concept artist o storyboard artist. Se vi interessa scrivete mi . Grazie!!! BJ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 ciao e ben venuto!!! mi fa piacere che nuovi disegnatori passino da queste parti se hai già visto il nostro sito saprai che diamo a disposizione degli artisti uno spazio( con una piccola bio, e-mail e sito) dove esporre le proprie opere e farsi conoscere! se ti interessa contattami... cerchiamo anche nuovi collaboratori, ma non diamo compensi solo tanta pubblicità...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 3 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2005 benvenuto billy-jean. anche a nome del Lato Oscuro e dell'A.U.T.O.D.R.O.M.O. Quando rientrerò dalle vacanze probabilmente ti contatterò, perchè intanto non ci fai vedere qualche tua illustrazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Benvenuto... Mostraci qualche opera, siamo tutti ansiosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 4 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2005 Mi unisco al coro. BENVENUTO BILLY -JEAN! Aspettiamo i tuoi lavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Benvenuto, e mostraci le tue opere! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato