The Nemesis Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Io ho cercato oltremodo di essere il più serio e convincente possibile cquando le parlai. Feci attenzione a usare le giuste parole che non le potessero far sorgere il dubbio che questo racconto ha suscitato in voi. Ho cercato chiaramente di farle capire che il mio intento non era quello di provarci. Ma a quanto pare non sono stato abbastanza convincente, o non le interessava veramente. Ad ogni modo, non è che non avessi avuto il progetto in futuro di farci un pensierino...
Silverleaf Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Io ho cercato oltremodo di essere il più serio e convincente possibile cquando le parlai. Feci attenzione a usare le giuste parole che non le potessero far sorgere il dubbio che questo racconto ha suscitato in voi. Ho cercato chiaramente di farle capire che il mio intento non era quello di provarci. Ma a quanto pare non sono stato abbastanza convincente, o non le interessava veramente. Ad ogni modo, non è che non avessi avuto il progetto in futuro di farci un pensierino... a conferma del fatto che ci stavi provando.
Aerys II Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Non c'è alcuna vergogna in questo: che altro motivo ci sarebbe per invitare una donna a fare una qualsiasi attività? Peccato che ti sia andata male, evidentemente la lezione da trarne è che tra perseverare e diventare troppo insistenti c'è una differenza sottile. O questo o devi rivedere le tue doti oratorie.
DTM Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Non c'è alcuna vergogna in questo: che altro motivo ci sarebbe per invitare una donna a fare una qualsiasi attività? Peccato che ti sia andata male, evidentemente la lezione da trarne è che tra perseverare e diventare troppo insistenti c'è una differenza sottile. O questo o devi rivedere le tue doti oratorie. o avrà fallito il tiro su diplomazia
redax Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Gufetto è un mito, famata in arrivo! XD Elayne: MP in arrivo, e non scherzo! *_* Leonard: Non sono molto adatti ai bimbi piccolissimi ma perchè no? Al figlio del master, per il battesimo, sono stati regalati i suoi primi dadi! E che ne dite di questa? anke io tra 4 mesi divento zio...di un maschietto..vedrò di farlo diventare un giocatore da ultimo stadio! hi hi!
redax Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 io ho iniziato a giocare a d&d con la mia ragazza e stiamo ancora insieme (ormai son 15 anni) lei normalmente è più impegnata di me...con il lavoro, ma dopo varie campagne orchestrate da altri, mi ha spinto ha diventare master, dicendo che rispetto a quelli con cui aveva giocato, avevo più fantasia, elasticità (odiamo le cose assurde solo perchè sventiamo i piani del master) e soprattutto capivo che normalmente nessuno vuole che il proprio pg..muoia in modo stupido..solo perchè lo vuole il master...quando giochiamo, siccome spesso non ha tempo prima, si legge i manuali (si estranea un pò...per consultarli, o fa domande assurde) ma nel complesso si è affezionata a questo mondo...e i suoi personaggi..tipo il suo bardo (a cui faceva veramente recitare sonetti) ed era odiato da tutti...perchè era un vero scassap....e, ma in fondo anche questo fa parte del gioco no? :lol::lol:
Vesperio Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Convivo con la mia ragazza da ormai 3 anni, ieri sera abbiamo giocato da noi e lei ha preparato: -Aperitivo, -Insalata di riso, -Insalata di patatecon senape-mostarda e cipolle, -Caffe'. E l'ho dovuta fermare altrimenti avrebbe anche preparato la sangria! In tutto questo lei interpreta un'elfa con tanto di spada a due lame (ribattezzata minipimer) che fa un sacco male!!! Non vedo che problema ci sia!
Cyrano Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Il problema potrebbe essere se a lei non piaccioni i giochi di ruolo. Effettivamente a me la "vita coniugale" ha portato via molte partite (bisogna fare una media). Certo che il fatto che sia un giocatore nonché colezionista non le da fastidio ma quello penso sia il minimo. ^^
Zodiark Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Felicemente fidanzato E fortunatamente, non abbiamo alcun tipo di problema relativamente al GdR. Lei non si fa problemi nel "lasciarmi andare" ogni domenica per la mia amata sessione di gioco (poi se non giochiamo e possiamo vederci é più contenta xD). Penso che sia anche complice il fatto che é una cara amica della sorella del mio DM:think:. Mha, i casi della vita XD
Cydro Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 la mia morosa ha appena finito la sua seconda seduta di gioco! recita abbastanza bene, ma in concreto non sa mai cosa fare comunque bilancio più che positivo!
Messaggio consigliato